Miglior cronotermostato giornaliero del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Cronotermostato Giornaliero:

Cronotermostato digitale giornaliero-Freetime Plus: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 4,6 con 392 recensioni


Bestseller No. 1
Cronotermostato digitale giornaliero-Freetime Plus
392 Recensioni
Cronotermostato digitale giornaliero-Freetime Plus
  • Cronotermostato digitale giornaliero per funzionamento caldo/freddo, alimentato a batteria (non incluse), con programmazione giornaliera a cavalieri su 2 temperature impostabili tramite manopole e funzione antigelo.
  • Ampio display LCD retroilluminato.
  • Il più venduto in Italia perchè è il più semplice!

Recensioni del prodotto

ECCELLENTE E SEMPLICE
Acquistato per sostituire un vecchio cronotermostato del quale le istruzioni erano andate smarrite e nessuno ci capive più niente di come si programmasse. Questo invece è semplicissimo e davvero intuitivo. Funziona alla grande e si installa in 10 min. Basta collegare i due fili di comando della caldaia (comune e NC oppure Comune e NA). Ha la possibilità di inserire anche una sonda esterna opzionale.
Veramente ottimo
Li ho presi per sostituire due cronotermostati ben più blasonati che ormai non funzionavano più bene, la scelta è stata decisa dalla semplicità d'uso di questi, a prova di moglie, più semplici di cosi è impossibile, già nel video nel loro sito ci capisce al volo, l'installazione è semplice solo occhio a non stringere troppo le viti dei morsetti, si possono facilmente rompere, ma i morsetti sono cosi in generale, veramente consigliati per tutti quelli che vogliono un semplice termostato che accenda e spenga la caldaia con degli orari prefissati uguali per tutti i giorni, tra l'latro sono molto precisi nella misurazione della temperatura dato che è digitale anche se regolata da manopole, contribuendo cosi al risparmio energetico.
Di facile utilizzo e duraturo
Come sempre la semplicità premia. Abituata a termostati che per essere programmati richiedevano un ingegnere NASA, questo funziona con il metodo dei cavalieri, sposti a destra o sinistra in base agli orari in cui lo vuoi acceso o spento e regoli temperatura massima e minima. Ottimo prodotto. Il tecnico della mia caldaia ha detto che durano tantissimi anni a differenza di quelli moderni. Bisogna aggiungerci 2 pile AA

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Cronotermostato elettronico giornaliero da parete bianco TH/124.01 BB
  • Colore Bianco
  • Montaggio da Parete
  • Display a cristalli liquidi
  • Programmazione giornaliera

Recensioni del prodotto

Il pià semplice da usare
E' indubbiamente il cronotermostato più semplice che abbia mai avuto. Per le persone anziane, o poco avvezze alla tecnologia è molto facile da utilizzare. Ha la funzione per regolare il Delta(da 0,1° a 0,9 °) per lo spegni/accendi dell'impianto del termo, che trovo veramente comodo. Unico neo, per me, che lavora solo con 3 pile AA. Avrei preferito con la 230 Vac. Si installa tranquillamente sulle scatole 503. Non entra all'interno del muro, resta a filo. Lo consiglio a chi non ha voglia di imparare a programmare un cronotermostato.
Ottimo
Un ottimo cronotermostato semplice da utilizzare grazie agli sliders che consentono il settaggio della temperatura a qualsiasi ora. Non avrà tutte le impostazioni di memorizzazione e programmazione dei termostati più costosi, ma va benissimo così. Installazione molto semplice. Spedizione velocissima (2 giorni) e imballo perfetto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Fantini Cosmi C58 C58-Cronotermostato Giornaliero a batterie, Bianco
  • Nessuna modifica all'impianto esistente; funzionamento a batterie; collegamento all'utilizzatore con 2 fili; montaggio a parete o su scatola 503
  • 2 livelli di temperatura impostabili: Comfort; economy; antigelo (fissa a +5°C)
  • Orologio digitale a cavalieri; pulsante per regolazione temperatura Comfort; pulsante per regolazione temperatura Economy

Recensioni del prodotto

Cronotermostato giornaliero
Ho dovuto sostituire il mio precedente cronotermostato Fantini Cosmi ed ho scelto lo stesso modello di quello che avevo prima, ma con la possibilità di impostare la temperatura con la regolazione digitale (non con la ghiera manuale). La programmazione di questo modello è abbastanza semplice. Ho fatto l'ordine Martedì mattina, Mercoledì pomeriggio mi è stato consegnato e Mercoledì sera l'ho installato. L'apparecchio funzione regolarmente e sono soddisfatto per aver risolto la cosa in maniera senza muovermi da casa.
Ottimo
Una delle migliori marche sul mercato per i termostati. Di facile utilizzo grazie ai video illustrativi per la programmazione: consiglio di programmarlo con il video del sito sotto mano e solo dopo posizionarlo a muro (il termostato tiene in memoria la programmazione anche se spento o in assenza di batterie).
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, esteticamente a me piace ma sopratutto è di facile programmazione. È a batteria può essere un pregio o difetto quello decidere voi. Visto il prezzo direi che per un cronotermostato settimanale è ottimo. Consigliatissimo.

Acquista su Amazon