Miglior caldaia pompa di calore del 2022

Classifica dei migliori prodotti della categoria Caldaia pompa di calore:

Ariston Scaldabagno Elettrico con tecnologia: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4 con 50 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Ariston Scaldabagno Elettrico con tecnologia

Miglior Prodotto

Ariston Scaldabagno Elettrico con tecnologia ibrida Lydos Hybrid 80 Lt

50 Recensioni
Ariston Scaldabagno Elettrico con tecnologia

  • Primo scaldacqua con tecnologia ibrida in classe a
  • Risparmio in bolletta di 380 euro all’anno. Il risparmio è calcolato rispetto a uno scaldacqua elettrico 80 litri in classe D con profilo di prelievo M (come da etichetta energetica prevista dal Regolamento Europeo n. 812/2013) e costo dell’energia elettrica pari a 0,413euro/kWh (condizioni economiche di fornitura in regime di maggior tutela per una famiglia con 3 kW di potenza impegnata e 2.700 kWh di consumo annuo, dato ARERA aprile 2022)
  • Ideale per l sostituzione senza opere murarie
  • Connessioni idrauliche nascoste
  • Funzione i-memory per il massimo comfort e risparmio

Le recensioni degli utenti

stupendo
Non immagginavo una tecnologia cosi avanzata per uno scaldabagno. Consumi elettrici bassissimi , in modalità eco consuma 200 w e si possonono fare due tre docce tranquillamente. Durante il giorno , abbinato al mio fotovoltaico, si può inserire la modalità: eco in combinata all resistenza elettriche e la temperatura dell acqua arriva immediatemnte a 53 gradi . La temperatura la puoi personalizzare e fino a 53° si, attiva esclusivamente la pompa di calore in modalità eco . In poche parole … fantastico soddisfatto e consigliatissimo.
Come descritto
Bene la consegna (a parte un’ammaccatura che però rimane dietro). Funziona benissimo anche se quando parte la pompa emette aria fredda… ma tollerabile. Il rumore non è per me un problema, le pareti hanno uno spessore di mezzo metro. La vaschetta di racconta è utile, io ho una vaschetta sul mobiletto sottostante ma comprerò il serbatoio. L’idraulico l’ha installato in pochi minuti usando l’attacco per la staffa di quello vecchio (Ariston 80 lt tradizionale).
Corrispondente alla descrizione
Sperando funzioni alla perfezione per la recidiva inaffidabilità del corriere BRT filiale di Trani, il prodotto corrisponde appieno alle caratteristiche riportate. Esteticamente anche bello. L’ottanta litri è (secondo personalissimo parere) la misura più idonea nel rapporto prestazioni, ingombri. In teoria dovrebbe essere un prodotto rivoluzionario sui consumi. Da verificare in pratica dopo almeno sei mesi di utilizzo.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore