Miglior pulitore iniettori benzina del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Pulitore Iniettori Benzina:

STP 53200IT STP Pulitore Iniettori Benzina: è il più venduto, la valutazione media è 4,2 con 10 recensioni


Liqui Moly 1803 Pulitore per Iniezione Elettronica: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 481 recensioni
OffertaBestseller No. 1
STP 53200IT STP Pulitore Iniettori Benzina, Trasparente, 200 ml
10 Recensioni

Recensioni

EFFICACE ED ECONOMICO
La spia di Avaria motore si accende improvvisamente e mi preoccupo abbastanza quando uno sconosciuto meccanico sentenzia che devo cambiare una bobina con relativo iniettore ! Capendo abbastanza di meccanica ho preferito tentare di aggiungere al pieno di benzina questo famosissimo prodotto e dopo circa 150 Km. Il difetto e sparito con una spesa ridicola ! Consiglio di usarlo regolarmente almeno ogni 1500/2000 Km.
Sembra sia servito
Ho una Alfa Romeo Mito a GPL, complice il fatto che vado sempre a gas, avevo un singhiozzo in avviamento, dovuto probabilmente ad incrostazioni sugli iniettori. Ho quindi provato questo additivo prima di andare dal meccanico. Si versa facilmente nel bocchettone del rifornimento e poi si fa il pieno regolarmente. Dopo un pieno a benzina la macchina è migliorata e il problema è sparito. Non so però dire se sia merito dell'additivo o del fatto di girare a benzina, sempre consigliato per chi va a gas, per oliare bene il tutto. Di certo danni non ne ha fatti e la spesa era tutto sommato accettabile.
come ringiovanire la tua auto con un pieno di benzina
la mia veccchia auto perdeva velocita' non aveva quasi più ripresa ,poi mi sono ricordato che questo poteva dipendere dali igniettori sporchi e da residui di vario genere nei tubi di alimentazione e nel carburatore. Aggiungendo questo prodotto al pieno di benzina ho ottenuto la completa pulizia di tutti gli apèparati con cui il carburante veniva a contatto , la macchina ha ripreso a funzionare senza dover ricorrere al meccanico

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Bardahl 233019 Fuel Injector Cleaner Additivi Pulitore Iniettore Benzina, 300 Ml
  • BARDAHL
  • Altezza: 175,000
  • Larghezza: 58,000
  • Lunghezza: 58,000
  • Voolume: 0.589

Recensioni

BARDAHL Fuel Injector Cleaner Additivi Pulitore Iniettore Benzina 300 ML
Utilizzata una lattina in 25 L di benzina (le istruzioni dicono genericamente "1 lattina per un pieno") per pulire gli iniettori di una Ford C-Max 2.0 GPL del 2009 con 125000 km che aveva da un po' difficoltà di avviamento e vuoti in accelerazione, la macchina era arrivata al punto da dover accelerare sia a freddo che a caldo altrimenti non partiva. Risultati perfetti, problemi entrambi risolti.
Fa il suo lavoro
Utilizzato su una Fiat 600 1.1 del 2006. È passata da 11 km/l scarsi a 14/15 km/l, che per una macchina di quest'età non è male. L'ho applicato con metà serbatoio, quindi circa 19/20 litri di benzina. Dopodichè ho messo circa altri 10 litri di benzina e ho fatto girare il motore a giri medio/alti. Consiglio di farla girare in autostrada per 9/10 km, almeno va subito in circolo e scrosta quando si mette a riposo l'auto. Sicuramente un utilizzo periodico aumenta ancora di più i risultati, ma a quel punto diventa notevole la spesa e tantovale provare mettendo la 100 ottani ogni tanto. Testato su una macchina rifornita sempre con una 95 ottani. Non mettetelo nel serbatoio lasciando la macchina a riposo, sarebbe inutile e andrebbe sprecato. Vale lo stesso mettendolo dopo aver fatto il pieno, la cosa migliore è fare "a panino": benzina, additivo e poi altra benzina.
Ottimo pulitore iniettori
Ottenuto il risultato sperato con un solo flacone aggiunto a 20 litri di benzina. In realtà le istruzioni consigliano di diluirlo in 50 litri. Risolti vuoti di risposta acceleratore dovuti sicuramente a intasamento iniettori.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Liqui Moly 1803 Pulitore per Iniezione Elettronica
481 Recensioni
Liqui Moly 1803 Pulitore per Iniezione Elettronica
  • Elimina le difficoltà di avviamento a freddo, minimo irregolare, cattiva accelerazione, perdita di prestazioni, strappi ed elevati valori di sostanze inquinanti causati da impianti di iniezione benzina sporchi
  • Adatto a tutti i tipi di motori a benzina; uso preventivo o per un problema specifico; per l'aggiunta diretta nel serbatoio del carburante
  • Una lattina da 300 ml è sufficiente per 70 litri di carburante; questo prodotto ha un effetto duraturo fino a 2000 km
  • L' additivo può essere miscelato al carburante in qualsiasi momento in quanto la miscela avviene automaticamente
  • Pulisce e protegge tutti i componenti degli impianti di iniezione benzina

Recensioni

Ottimo Prodotto ma Costoso
Questo prodotto, utilizzato frequentemente, ha eliminato il problema del "minimo" del motore non costante sulla mia New Beetle Cabrio del 2003. Sfortunatamente, il prezzo di 15€ (spedizione inclusa) lo rende un po' proibitivo per usarlo frequentemente. Se il prezzo fosse più basso lo valuterei, sicuramente, 5 stelle.
Ho risolto il problema del minimo irregolare...
Dopo aver portato il mio BMW a benzina dal meccanico perchè avevo il minimo irregolare (Oscillava dai 900 ai 500 giri/min), lui mi ha pulito il debimetro e il corpo farfallato ma senza miglioramenti apprezzabili. Dopo aver letto alcune recensioni di questo prodotto ho deciso di acquistarlo pensando che 15 euro in piu' o in meno non mi avrebbero cambiato la vita. Ero molto scettico ma dopo aver percorso solo 200Km, il minimo si e' regolarizzato ed ora non ho piu' alcun problema. Che dire.... molto ma molto soddisfatto.
Sempre una garanzia
L'ho utilizzato due volte nel corso degli anni per cercare di far ripartire un iniettore piantato della mia macchina a benzina, e ha sempre funzionato. Nel giro di un paio di giorni il motore è tornato a funzionare in modo accettabile. Nulla a che vedere con le marche reperibili nei supermercati (non faccio nomi), che di concreto fanno ben poco.

Acquista su Amazon