Il miglior trapano tassellatore makita del 2022

Makita DHR171Z – senza batteria / caricabatterie : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 6546 recensioni.

TASSELLATORE 780W 24mm 3FUNZIONI Martello rotativo: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.8 con 4345 recensioni.

MAKITA trapano a percussione DHP481 : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 5 con 1 recensioni.

Makita DHR171Z – senza batteria / caricabatterie

Miglior Prodotto

Makita DHR171Z - senza batteria / caricabatterie, 18 V, 17mm Martillo ligero 17mm, senza alimentatore

6546 Recensioni
Makita DHR171Z – senza batteria / caricabatterie

  • One Touch Bit passa Chuck scorrevole per consentire facile e veloce
  • Variable speed trigger
  • Controllo velocità costante
  • Freno elettrico
  • Valigetta non inclusa.

Le recensioni degli utenti

Tassellatore
Ottimo attrezzo. Molto leggero, ben bilanciato e altrettanto potente. Per l’hobbistica è ottimo ma penso anche per lavori più professionali. Unica pecca è la produzione. Il made in China a volte non risponde hai requisiti di un nome così importante come Makita. E infatti ho dovuto cambiarlo in quanto il mandrino era fuori asse e il motore riscaldava un pò troppo. Amazon come sempre efficiente mi ha sostituito l’attrezzo e tutto è rientrato nella norma. Lo consiglio perchè è potente e talmente bilanciato che non lo si sente in mano, veramente eccezzionale e tassella il cemento armato con facilità. Molto soddisfatto, grazie Amazon.
ottimo tassellatore per carichi leggeri
Come tutti gli utensili Makita ottimo, particolarmente leggero è indicato per fori su laterizi, intonaco, cartongesso, ha dei limiti sul calcestruzzo, specie se con punte di diametro superiore a 8 mm. Adatto quindi al fissaggo di canaline, mensole, cartongesso e limitati lavori sul cemento. Impugnatura ideale con baricentro spostato verso la punta in modo da non stancare il braccio nel caso di ripetizione importante di foratura ed ottimale per centrare il punto di foratura. Sconsigliabile per cemento armato, consigliabile per altri lavori. Ottima assistenza in zona Pescara fatta da gente competente.
Piccolo ma potente
Leggero, tanto da poter essere usato con una mano (ma attenzione all’effetto caramella). Potente il giusto. Ovviamente non per fare carotaggi da 150 mm su CA, ma per uso normale va benissimo

Acquista su Amazon

TASSELLATORE 780W 24mm 3FUNZIONI Martello rotativo

Miglior Prodotto #2

TASSELLATORE 780W 24mm 3FUNZIONI Martello rotativo

4345 Recensioni
TASSELLATORE 780W 24mm 3FUNZIONI Martello rotativo

  • 780 watt
  • 3 funzioni
  • Foro cemento, punte mm. 0-24
  • Rotazione 0-1100 giri/minuto
  • Percussione 0-4500 giri/minuto, 2,4 J

Le recensioni degli utenti

Ottimo per lavori non tanto impegnativi.
Arrivato con un giorno di anticipo, provato a confronto con un milwaukee. Sembrano uguali come grandezza e sul lavoro ma questo è più leggero. Ho messo 4 stelle solo perché per adesso c’è lo da soli 2 giorn; vedremo in avanti come si comporterà e casomai aumenteró la valutazione.
Ottimo utensile da lavoro, affidabile.
Cercavo un buon tassellatore, soddisfatissimo. Inoltre, visto che ha anche la funzione motopicco, mi è capitato di usarla per interventi minori, anche questa davvero utile ed efficiente.
Consigliato
Ottimo, buca il calcestruzzo con facilità e anche molto più silenzioso del mio vecchio trapano economico.

Acquista su Amazon

MAKITA trapano a percussione DHP481 +

Miglior Prodotto #3

MAKITA trapano a percussione DHP481 + tassellatore 36v DHR264 + 4 batterie 18v 5ah + caricatore doppio DC18RD + 2 valigette makpac DLX2101PTJ

1 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Non abbiamo recensioni degli utenti

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore