I migliori fanalini anteriori del 2023

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Fanalini Anteriori:

Fanalini Anteriori Freccie Laterali per Panda 141 141A 4x4 dal 1986 al 2003 Coppia destro e sinistro 40370-40380

Bestseller No. 1
Fanalini Anteriori Freccie Laterali per Panda 141 141A 4x4 dal 1986 al 2003 Coppia destro e sinistro 40370-40380
  • Fanalini Freccie Laterali anteriori Arancio per Panda modello 141 - 141A prodotte dal 1986 al 2003

Acquista su Amazon

MADICKS Fanalino Luce Anteriore + Fanalino Luce Posteriore Bici LED Universale Bicicletta- Citybike - Olanda Fanale Riflettente Impermeabile - Avvertimento di Sicurezza - Attacco al Portapacchi

FANALINO FRECCIA GRUPPO OTTICO ANTERIORE DESTRO CHIARO DAL 2000>

Bestseller No. 3

Recensioni

come l'originale
facile da montare, economica, si inderisce perfettamente nell'alloggiamneto della fiat 600 - anno 2006.
Fanalino compatibile freccia anteriore lato passeggero fiat 600 – Ok adattamento – 8/10
Non avevo mai cambiato un faro in un’auto prima d’ora. Ho comprato questo fanalino per la freccia anteriore del lato passeggero che aveva il vetrino completamente andato in frantumi. Non ho mai montato o smontato un pezzo di un’auto in vita mia ma aguzzando la vista mi sono impegnato e l’ho fatto da solo: ho sostituito il pezzo rotto con quello nuovo. Quello che arriva a casa è solo il fanalino senza i componenti elettrici e per questo intendo il portalampada che dovrà essere altrimenti comprato a parte. Io ho utilizzato quello che avevo in quanto non danneggiato. Come si installa? NON è semplice ma nemmeno difficile. Bisogna dotarsi di chiavi da 10 e da 8 per svitare soltanto 1 bullone ed 1 dado rispettivamente che tengono tutto il gruppo ottico. Le luci (abbaglianti e anabbaglianti) sono collegate al fanalino delle frecce le quali si incastrano con dei dentini al lato del suddetto gruppo ottico. Una volta individuati gli ancoraggi si svitano e poi con un po’ di gioco verso l’esterno si staccano 2 perni a pressione del gruppo ottico dallo chassis del paraurti. A questo punto si staccano i collegamenti elettrici e si disaccoppiano il faro dalla freccia facendo attenzione ad una molla che mantiene uniti i due corpi. La stessa molla la troviamo in confezione e va montata sul nuovo fanalino ed ha la medesima funzione. Si estrae il portalampada e si installa nella nuova plafoniera. Si reinstalla tutto come sopra facendo i passaggi al contrario. Stop! In tutto, per me che era la prima volta, ho impiegato mezz’ora. Il faro è come si vede in foto e la freccia funziona. Per la tenuta stagna vedrò nel tempo…ancora non s’è messo a piovere, ma aggiornerò eventualmente. Per l’esperienza avuta do un voto di 8/10 => 5 stelle nel rapporto qualità prezzo (che è attualmente di 13,20€ con spedizione gratuita).
Oggetto conforme a quanto descirtto
Oggetto ricevuto nei tempi previsti e conforme alla descrizione, pienamente compatibile con la vettura. Imballo ben fatto che non consentiva pericoli di rotture del componente durante il trasporto.

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore