I migliori cerotti per punti neri del 2023

I cerotti per punti neri sono un trattamento topico e rapido contro i punti neri. Si applicano sulla pelle e assorbono il sebo in eccesso, lasciando la pelle pulita e luminosa. I cerotti per punti neri sono disponibili in diversi formati: in fogli, gel e in schiume e possono essere acquistati in farmacia, online o nei negozi di articoli per la cura della pelle. Prima di applicare i cerotti per punti neri, è importante detergere bene la zona interessata con acqua tiepida e sapone, in modo da rimuovere eventuali impurità e il sebo in eccesso. Lasciare asciugare la pelle prima di applicare il cerotto secondo le istruzioni del produttore.

Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4 con 14063 recensioni.

Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri : medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,5 con 7758 recensioni.

Garnier Viso Pure Active Charcoal Contro Punti: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 8767 con 8767 recensioni.

Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri

Miglior Prodotto

Cerotto Naso Punti Neri,Cerotti Punti Neri,Strisce Punti Neri Naso,Per la Rimozione di Punti Neri e Impurità,Strisce per la pulizia profonda dei pori del naso per la rimozione dei punti neri 36 pezzi 36 Unità (Confezione da 1

14063 Recensioni
Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri

  • 【CON FORMULAZIONI NATURALI】 – Questa strisce di comedone contiene ingredienti di alta qualità come carbone di bambù, Estratto di amamelide, vitamina C, acido ialuronico, ecc., Che possono efficacemente purificare i pori, pulire in profondità e ripristinare la salute e la vitalità della pelle.
  • 【RISULTATI IMMEDIATI】 – Riduci i punti neri e vedi risultati immediati quando usi queste strisce nasali per la rimozione dei punti neri. Con l’uso continuato, puoi aiutare a ridurre l’aspetto dei punti neri e vedere una visibile riduzione delle dimensioni dei pori
  • 【PULITO E MORBIDO】: le nostre strisce nasali non solo sbloccano i pori, ma rimuovono anche le impurità e le cellule morte della pelle, lasciando la pelle morbida, liscia e pulita.
  • 【AIUTO A CONTROLLARE LA PELLE GRASSA】 – Rinvigorisci la tua routine di cura della pelle con le strisce per pori per queste strisce facili da usare che aiutano a rimuovere lo sporco e l’olio dai pori, lasciando la pelle pulita
  • 【FACILE DA USARE】: questi prodotti per rimuovere i punti neri sono perfetti per le persone che cercano la soluzione più semplice e veloce. L’intero processo di incollaggio di una striscia di pori e pulizia a fondo dei punti neri del naso può richiedere solo dieci minuti!

Le recensioni degli utenti

Molto efficaci
Apprezzo molto che siano un po’ più lunghe del solito, questo consente di coprire la base del naso con più accuratezza. Le trovo molto efficaci. Bisogna bagnare il viso con acqua calda e posizionare la striscia facendo attenzione a non bagnare la parte nera della stessa. Si lascia agire per 15 minuti. Si possono tagliare per usarle in zone più piccole funzionano ugualmente, ho provato. Le istruzioni sono scritte solo sulla scatola in font piccolissimo, vi allego la foto da poter ingrandire. La parte da mettere a contatto della pelle sembra molto plasticosa, abbiate fiducia e provate ugualmente, funzionano bene. PRO – più lunghe del solito – efficaci CONTRO – sono compresse nella confezione, alcune erano piegate ma comunque efficaci ugualmente Le ricomprerò sicuramente Spero che la recensione ti sia stata utile
E meno male che non aderivano!!
Li ho presi perché nel paesino dove adesso abito non vendono da nessuna parte i cerottini che uso di solito io, quindi, invogliata dal rapporto QUANTITÀ/prezzo, ho deciso di dargli una chance.. si buttano tanti di quei soldi.. perché non provare? Me lo sono appena tolto e non ho potuto non scrivere la recensione: FANTASTICI!!! Aderiscono perfettamente e per toglierlo ho anche versato una lacrimuccia, tanto era attaccato. Pulizia del naso veramente ottima, praticamente la parte adesiva del cerotto è bianca! Per me 10+! Devono valerne la pena davvero, sono anni che uso Amazon e questa è la prima recensione che mi sento di scrivere! Vorrà dire qualcosa!
Aspettative soddisfatte
Ne ho provati tanti e devo dire che anche questi hanno soddisfatto le mie aspettative! BISOGNA SAPERLI USARE!! Chi dice che non aderiscono probabilmente non li bagna!! Io personalmente oltre a bagnare la superficie del naso, una volta appoggiato il cerotto, lo tampono con una spugnetta bagnata finché non aderisce perfettamente al naso..in questo caso va lasciato ad asciugare un po’ di più (io nel frattempo faccio altre cose e quando sento che il cerotto “tira” ed è secco lo rimuovo), ma funziona benissimo!

Acquista su Amazon

Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri

Miglior Prodotto #2

Cerotto Naso Punti Neri, Cerotti Punti Neri, Strisce Punti Neri Naso, Per la Rimozione di Punti Neri e Impurità, Strisce per la pulizia profonda dei pori del naso per la rimozione dei punti neri 20 Unità (Confezione da 1)

7758 Recensioni
Cerotto Naso Punti Neri Cerotti Punti Neri

  • 【CON FORMULAZIONI NATURALI】 – Le strisce di punti neri Mroobest contengono ingredienti di alta qualità come carbone di bambù, acido ialuronico, ecc., Che possono pulire efficacemente i pori, pulire in profondità e ripristinare la salute e la vitalità della pelle.
  • 【RISULTATI IMMEDIATI】 – Riduci i punti neri e vedi risultati immediati quando usi queste strisce nasali per la rimozione dei punti neri. Con l’uso continuato, puoi aiutare a ridurre l’aspetto dei punti neri e vedere una visibile riduzione delle dimensioni dei pori
  • 【AIUTO A CONTROLLARE LA PELLE GRASSA】 – Rinvigorisci la tua routine di cura della pelle con le strisce per pori Mroobest per queste strisce facili da usare che aiutano a rimuovere lo sporco e l’olio dai pori, lasciando la pelle pulita
  • 【PULITO E MORBIDO】: le nostre strisce nasali non solo sbloccano i pori, ma rimuovono anche le impurità e le cellule morte della pelle, lasciando la pelle morbida, liscia e pulita.
  • 【FACILE DA USARE】: questi prodotti per rimuovere i punti neri sono perfetti per le persone che cercano la soluzione più semplice e veloce. L’intero processo di incollaggio di una striscia di pori e pulizia a fondo dei punti neri del naso può richiedere solo dieci minuti!

Le recensioni degli utenti

Molto efficaci
I migliori mai provati finora. Ne avevo provati di diverse marche e super consigliati perché sembravano dovessero essere efficaci ma non ero mai soddisfatta. Con questi invece mi sto trovando molto bene e rimuovono sul serio i punti neri, niente da invidiare alle marche più blasonate delle profumerie. Do 4 stelle e non 5 perché ho anche gli strumenti anti-comedogeni ma ancora non ho capito come sfruttarli al meglio.
Ottimo ed economico
I cerotti funzionano benino ,nel senso il loro lo fanno ma non aderiscono perfettamente alla pelle.Pero’ considerando il numero di pezzi ,il kit compreso e il prezzo penso sia un ottimo acquisto.
Funziona
Avevo molti dubbi su questo prodotto ma devo dire che fa il suo lavoro egregiamente

Acquista su Amazon

Garnier Viso Pure Active Charcoal Contro Punti

Miglior Prodotto #3

Garnier Viso Pure Active Charcoal Contro Punti Neri, 4 Strisce

8767 Recensioni
Garnier Viso Pure Active Charcoal Contro Punti

  • Cerotti detergenti contro i punti neri
  • Ottimo per la zona T: naso, fronte, mento
  • Efficace in 15 minuti
  • Dermatologicamente testato
  • Con carbone vegetale purificante
  • Un Domani per Tutti: per ogni prodotto venduto incluso nella selezione di prodotti di L’Oréal Paris – escluso MakeUp – Garnier e Franck Provost di cui all’iniziativa, L’Oréal Italia donerà un contributo a RiCrediti per sostenere progetti di microcredito e aiutare tante piccole realtà Italiane a rialzarsi e a ricostruire un domani migliore
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Garnier presenta i cerotti al carbone della linea Pure Active adatti per combattere i punti neri. Questi strips assicurano un risultato immediato sulla pelle in soli 15 minuti. Adatti per la zona T, il viso è purificato. INGREDIENTI Le liste degli ingredienti dei prodotti di L’Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale. PVP, VP/VA Copolymer,Alcohol Denat., Aqua / Water, Ci 77499 /Iron Oxides, Dimethicone, Charcoal Powder *Questo elenco degli ingredienti e soggetto a modifiche: per la versione più aggiornata, il cliente farà riferimento al packaging del prodotto.

Le recensioni degli utenti

Buon prodotto ma niente miracoli
Ho acquistato questi cerottini per rimuovere i punti neri che mi si formano spesso sul naso pur non essendo molto vistosi. Facili da applicare, consiglio di idratare bene la zona come descritto sulla confezione per far aderire bene il prodotto. Da lasciare in posa per circa 15 minuti ho potuto constatare un buon risultato: la maggior parte dei punti neri sono scomparsi (e la rimanenza del siero era visibile sul cerotto). Lo consiglio per chi non ha punti neri molto ostinati perché questi non vengono rimossi efficacemente.
Buono ma un po’ aggressivo
Voglio innanzitutto premettere che è la prima volta che utilizzo un prodotto simile, dunque non so se i difetti che ho riscontrato sono di questa tipologia di prodotti in generale o di questo prodotto nello specifico. Pro: aderisce bene e immediatamente, è molto efficace già dalla prima applicazione si notano i risultati. Contro: Troppo aggressivo, nonostante abbia seguito le indicazioni e l’ho staccato con delicatezza e piano il naso era evidentemente arrossato e ho avuto un bruciore fastidioso.
Piú utile questo rispetto all’aspiratore!
In effetti dopo averlo usato si nota, sulla parte adesiva, il risultato di quello che è stato rimosso. Non ci si puó aspettare che in un paio di volte si risolva il problema punti neri, soprattutto quelli piú evidenti e di lunga durata, ma con un uso regolare (2 volte alla settimana suggerisce il produttore) si puó mantenere pulita e libera la zona, evitanto che ne spuntino altri.

Acquista su Amazon

I punti neri: cosa sono e come si formano

I punti neri sono piccoli depositi di sebo e cellule morte che si formano nei pori della pelle. Possono essere causati da una grande varietà di fattori, tra cui la produzione eccessiva di sebo, l’accumulo di cellule morte della pelle, l’uso inadeguato di prodotti per la cura della pelle grassa o che tendono a ostruire i pori e l’esposizione all’aria inquinata. I punti neri possono anche formarsi a causa dei residui di cosmetici, trucco o sudore.

I benefici dei cerotti per punti neri

I cerotti per punti neri possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di pelle, sono particolarmente efficaci, semplici da applicare e risultano molto meno invasivi rispetto ad altri trattamenti, come, ad esempio, le microdermoabrasioni. Inoltre, i cerotti per punti neri non hanno alcun effetto collaterale e sono generalmente ben tollerati.

I cerotti per punti neri funzionano davvero?

I cerotti per i punti neri sono una soluzione popolare per eliminare i fastidiosi punti. Ma funzionano davvero?

Secondo alcuni dermatologi, i cerotti non sono efficaci nel trattamento dei punti neri e, in effetti, potrebbero anche aggravare il problema. Essi agiscono solo sulla superficie della pelle, il che significa che i punti neri possono continuare a formarsi in profondità. Inoltre, i cerotti possono seccare la pelle e causare irritazione.

Condividi il tuo amore