Il migliore terriccio per prato del 2022

Classifica dei migliori prodotti della categoria Terriccio per prato:

GebEarth – Terriccio per Orchidee Substrato per: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.4 con 1010 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

GebEarth – Terriccio per Orchidee Substrato per

Miglior Prodotto

GebEarth - Terriccio per Orchidee, Substrato per Orchidee da 1 Litro【 Terriccio Professionale per tutte le Orchidee 】 1LT

1010 Recensioni
GebEarth – Terriccio per Orchidee Substrato per

  • SUBSTRATO PER ORCHIDEE – Ingredienti naturali al 100% qualità premium.
  • MISCELA PROFESSIONALE – Substrato con corteccia selezionata appositamente per tutti i tipi di Orchidee.
  • AREAZIONE ED OSSIGENAZIONE OTTIMALE – Il terriccio per Orchidee GebEarth previene muffa e ristagno d’acqua nel terreno.
  • FERTILIZZANTE NATURALE – Il nostro terriccio specifico per Orchidee fornisce i nutrienti e i minerali necessari per una crescita rigogliosa e una fioritura duratura della tua Orchidea.
  • DIMENSIONI RIDOTTE – Grazie alle sue dimensioni contenute, il substrato per Orchidee GebEarth è comodo e pratico da utilizzare per le tue Orchidee, occupando pochissimo spazio in casa.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Olio motore per auto Total Serie Quartz INEO ECS 5W-30 Fuel Economy Sintetico. Il prodotto verrà recapitato in una confezione contenente 1 Lt in totale del prodotto indicato.

Le recensioni degli utenti

Buon prodotto
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Premetto che non sono un’esperta ma ho usato questa miscela di corteccia per rinvasare le mie orchidee, ho preso un sacchetto da 3 litri per due vasi da 14 cm di diametro e ne è anche avanzato un pochino. La pezzatura è piccola, quella precedentemente presente neI vasi era più grande ma non so se sia meglio o peggio. Il prodotto nel sacchetto presentava parecchia umidità ma, una volta aperto, non aveva muffa nè insetti. Le orchidee stanno bene quindi posso dirmi soddisfatta
qualità prezzo buona
E’ troppo presto per dire quale effetto possa avere il terriccio sulle mie orchidee che ho voluto rinvasare in un vaso più grande. Comunque al tatto e alla vista sembra un prodotto molto buono e soprattutto il composto si presta anche ad inserirsi nelle piccole insenature che si creano nei vasi. Il precedente che avevo preso era troppo grosso e quindi ho dovuto spesso spezzettare la corteccia.
Prodotto di qualità
Ho utilizzato questo terriccio per trapiantare la mia orchidea all’interno di un vaso traforato più grande. La mia phalenopsis sta bene. Il terriccio è di ottima qualità ma è sufficiente per rinvasare una sola orchidea in un vaso un pochino più grande rispetto a quello che hanno in dotazione all’acquisto della pianta.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore