La migliore lavatrice asciugatrice bosch del 2020

Stanco di tornare a casa ogni sera ed aspettare che i vestiti appena usciti dalla lavatrice si asciughino? L’asciugatrice Bosch è esattamente ciò che fa per te. Le asciugatrici Bosch sono le migliori in commercio: asciugheranno il bucato lasciandolo morbido e privo di qualsiasi grinza. Sono le migliori poiché provvederanno per te per qualsiasi capo: dai tuoi jeans aderenti alle tue lenzuola di seta!

Inoltre, le asciugatrici Bosch non necessitano di ore ed ore per asciugare un carico: in tal modo, utilizzando queste asciugatrici riuscirai a diminuire la bolletta del gas o della luce.

Insomma, un’asciugatrice Bosch è essenziale, ma con tutte le scelte disponibili, trovare l’asciugatrice migliore per te non è sempre un compito facile: per questo abbiamo pensato a questa lista!

Scopri qual è la scelta più adatta a te.

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Lavatrice Asciugatrice Bosch:

Bosch Serie 6 WAT24439IT Libera installazione Carica frontale 9kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,7 con 153 recensioni

Bosch Elettrodomestici WAT28749IT Serie 6: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,5 con 16 recensioni

BOSCH - WTZ11400 - Kit di congiunzione Asricciugatrice e Lavatrice: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,2 con 210 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Bosch Serie 6 WAT24439IT Libera installazione Carica frontale 9kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice
153 Recensioni
Bosch Serie 6 WAT24439IT Libera installazione Carica frontale 9kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice
  • 9 KG e 1200 giri
  • AllergyPlus: programma specifico per chi soffre di allergie.
  • Cestello Wave: lavaggio delicato grazie alla struttura speciale del cestello.
  • ActiveWater Plus: Sistema di sensori in grado di regolare automaticamente e con grande precisione l'afflusso di acqua nel cestello, in base alle esigenze di lavaggio, minimizzando i consumi di acqua.
  • Funzione Aggiungi bucato per caricare i capi dimenticati a programma già avviato.

Recensioni del prodotto

Quello che cercavo ottimo rapporto qualità prezzo
Ottimo rapporto qualità prezzo,silenziosa non vibra in centrifuga capiente (9kg) ha tutti i programmi che cercavamo tra i quali rapido 30 minuti e lavaggio cestello,per non parlare del "fine fra" dove si può' decidere l'orario di fine lavaggio nell'arco delle 24 ore...arrivi a casa e stendi Qui da me in negozio costa 749 Euro quindi ho risparmiato 300€ 5 stelle anche al rivenditore Supermedia s.p.a.
Acquisto nuova lavatrice
Dopo una ricerca sia su internet che sul campo mi sono deciso all'acquisto di questa lavatrice. La consegna è stata velocissima e l'imballaggio perfetto. La sto usando da una quindicina di giorni e per ora mi trovo molto bene. Spero continui così.
Facile da usare, ottima qualità, lava benissimo.
Assolutamente soddisfatto. Pagata quasi cento euro in meno che in negozio, arrivata e consegnata nell'arco di una settimana, perfettamente imballata. Collegata e avviata in giornata, dopo il primo lavaggio di rodaggio. Lava perfettamente, facile da usare, numerosi programmi a disposizione. Non silenziosissima come pensavamo forse, ma niente di troppo sconveniente. 5 stelle meritate, se dura quanto spero, come prima lavatrice direi che non potevo acquistare di meglio!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Bosch Elettrodomestici WAT28749IT Serie 6, Lavatrice Active Oxygen , 9 kg, Centrifuga 1400 Giri, Classe A+++
16 Recensioni
Bosch Elettrodomestici WAT28749IT Serie 6, Lavatrice Active Oxygen , 9 kg, Centrifuga 1400 Giri, Classe A+++
  • Funzione ActiveOxygen: efficace igienizzazione dei tessuti, anche i più delicati, già a 20°C.
  • Programma AllergyPlus: con un programma specifico per chi soffre di allergie.
  • Funzione SpeedPerfect: per un pulito perfetto con tempi di lavaggio ridotti fino al 65%.
  • Cestello Wave: lavaggio delicato grazie alla struttura speciale del cestello.
  • Classe di efficienza energetica: A+++ e capacità di carico 9 kg.

Recensioni del prodotto

Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, ben fatro, molto soddisfatto
Meglio delle mie aspettative
Ottima lavatrice! Lava benissimo ed programma attivo ossigeno era una sorpresa, che lascia odore sui panni molto delicato e buono senza mettere ammorbidente e igienizante, silenziosa, fatta veramente bene, facile da usare e anche da installare ! Per me è 5 su 5
Ottima lavatrice
La lavatrice è estremamente silenziosa, il display touch ed il pannello funzioni ben studiati, comodi ed intuitivi. La funzione "Active Oxygen" che genera ozono prima e dopo il lavaggio è ottima e consente di lavare a basse temperature.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
BOSCH - WTZ11400 - Kit di congiunzione Asricciugatrice e Lavatrice
210 Recensioni
BOSCH - WTZ11400 - Kit di congiunzione Asricciugatrice e Lavatrice
  • Kit per montaggio a colonna lavatrice/asciugabiancheria con ripiano estraibile
  • Adatto ai modelli senza base ispezionabile (wty., wtw.) e con base ispezionabile (wth.)

Recensioni del prodotto

Ottima idea per avere una mensola di appoggio in lavanderia
Sono soddisfatto dell'acquisto , il prodotto merita 5 stelle perchè di buona qualità , inoltre contiene tutti gli strumenti x montarlo in maniera corretta . . Ho scelto questo oggetto per poter assemblare la mia lavatrice Bosch assieme alla mia asciugatrice Bosch , volevo qualcosa di qualita' . Inoltre ha integrato un pannello a scomparsa che funge da mensola con carico max di 16 Kg , ottimo come appoggio . Lo consiglio a tutti coloro che come me vogliono ottimizzare gli spazi in lavanderia o bagno , può essere utilizzato anche con marche differenti da Bosch , pero' bisogna controllare che le misure larghezza e profondita ' siano uguali .
Ottimo acquisto
L'articolo corrisponde alla descrizione ,è arrivato nei tempi previsti ed è perfetto per l'incolonnamento della mia asciugatrice sulla mia lavatrice ,entrambe marca Bosch .
Ottimo Prodotto
Utilizzato per incolonnare Lavatrice serie 8 e asciugatrice BOSH serie 8. Si integra perfettamente tra i due elettrodomestici e fornisce un indispensabile e robusto piano di appoggio estraibile ideale per appoggiare un catino per svuotare l'asciugatrice senza farsi venire il mal di schiena. Il kit arriva con le viti di fissaggio e l'apposita punta per forare la lavatrice in tutta sicurezza.

Acquista su Amazon

Vantaggi dell’asciugatrice Bosch

L’asciugatrice Bosch è pensata appositamente per soddisfare al meglio le esigenze del cliente: ergonomica, semplice da usare ma soprattutto minuta nelle dimensioni.

Sia che tu viva in città oppure in campagna l’asciugatrice Bosch occuperà poco spazio, permettendoti di poter inserirla dovunque tu voglia.

In tal modo, i tuoi panni durante l’asciugatura rimarranno profumati e privi di smog, che tanto caratterizza l’aria di città.

Come funziona un’asciugatrice Bosch?

Tutte le asciugatrici Bosch rispondono ad una medesima funzionalità ed hanno lo stesso meccanismo. Questi elettrodomestici riscaldano l’aria per poi inserirla in un tamburo circolante che permette all’aria calda di raggiungere tutti i panni.

Tutte le asciugatrici svolgono la stessa funzione allo stesso modo: soffiano aria calda sui vestiti. Sia le asciugatrici a gas che quelle elettriche riscaldano l’aria che viene poi soffiata in un tamburo rotante.

Che dimensioni deve avere la mia asciugatrice Bosch?

Qui c’è da porsi solo una domanda: farai molti carichi di asciugatrice da 8 kili o metterai dentro giusto un paio di cose?                             La maggior parte delle persone passa ciò che ha inserito nella lavatrice nell’asciugatrice direttamente: se sei questo tipo di persona, devi acquistare un’asciugatrice Bosch che possa garantirti dei grandi carichi.

Abbiamo scoperto, però, che la maggior parte delle persone fa carichi di “solo” 3.5 kili, dunque le dimensioni della tua asciugatrice Bosch saranno di secondaria importanza.

Ti consigliamo di fare un piccolo gioco, cioè di porre su una bilancia i tuoi vestiti prima di inserirli nella lavatrice, per permetterti di capire quanti carichi fai al giorno, del loro peso e della tua conseguente scelta sulle dimensioni della tua asciugatrice.

Consigli sull’asciugatrice

Spesso un cliente si chiede se la capacità dell’asciugatrice stessa si riferisca ai vestiti bagnati o meno: siamo qui per risolvere il tuo dubbio. La capacità, infatti, si riferisce sempre e solamente ai vestiti asciutti.

Quindi, diciamo che tu abbia un’asciugatrice Bosch da 8 kili: nel caso in cui tu dovessi riempirla di 8 kili di vestiti bagnati, l’asciugatrice sarà comunque in grado di asciugarli perfettamente, anche nel caso in cui dovessero essere un po’ più pesanti della capacità stessa.

L’uso della tua asciugatrice Bosch sarà piuttosto semplice, ma ti diamo qualche consiglio in più: lascia lo sportello leggermente socchiuso così da non sforzare ulteriormente i cardini; pulisci il filtro ogni volta che usi l’asciugatrice e svuota sempre il serbatoio dell’acqua. Pulisci le superfici esterne, mensilmente, con un panno in microfibra inumidito.                                                                              Annualmente, cerca di aspirare la lanugine dalle prese d’aria, dalle fessure e dagli sfiati.

Dubbi sull’asciugatrice

Ma quali sono i dubbi più frequenti su questo prezioso elettrodomestico? Potrebbe capitare, infatti, di non essere totalmente sicuri su un determinato acquisto. Leggiamo le indicazioni utili assieme alle domande che ci sono state poste da alcuni clienti prima di aver deciso di acquistare la loro asciugatrice Bosch. 

Recensione dei clienti

  • Come funziona l’asciugatrice? (Roberta, Catania) L’asciugatrice Bosch è un elettrodomestico dotato di una ventola che aspira l’aria presente nel cestello; tale aria viene successivamente riscaldata e fatta fuoriuscire nel cestello stesso, permettendo ai panni di asciugarsi perfettamente.
  • Come pulire l’asciugatrice? (Damiano, Ravenna) Questo elettrodomestico è estremamente semplice e funzionale per quanto riguarda la pulizia: sarà sufficiente pulire il cestello della vostra asciugatrice Bosch con un panno in microfibra, imbevuto di acqua e aceto o un detergente neutro. La parte esterna dell’asciugatrice Bosch potrà essere pulita mensilmente con l’apposito panno in microfibra.
  • Meglio l’asciugatrice o uno stendino? (Giulia, Grosseto) Non ci sono assolutamente dubbi: l’asciugatrice Bosch è la scelta migliore. Questo elettrodomestico ti permetterà di salvare spazio – lo stendino invece, tende ad accumulare vestiti e a guadagnare spazio -, risparmiando tempo sull’asciugatura degli abiti e ad avere panni profumati e senza grinze.

Informazioni

Qualunque sia la vostra scelta nella ricerca della migliore asciugatrice Bosch, assicuratevi sempre di un fattore fondamentale: avere lo spazio necessario. Che tu scelga di inserire la tua asciugatrice in un angolo nascosto della tua casa o nel bagno, accanto la lavatrice, tieni sempre a mente le misure dell’asciugatrice stessa, ricordando appunto fattori come la misurazione della profondità. Sarebbe alquanto spiacevole acquistare un’asciugatrice e poi doversi ingegnare per farle occupare il suo posto in casa, solo per delle misurazioni sbagliate.