Il migliore aspirapolvere senza fili xiaomi del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Aspirapolvere Senza Fili Xiaomi:

Xiaomi G9 Aspirapolvere: è il più venduto, la valutazione media è 4,7 con 41 recensioni

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 89 recensioni

Xiaomi SKV4060GL: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 932 recensioni
Bestseller No. 1
Xiaomi G9 Aspirapolvere, Batteria Rimovibile, 60 Minuti di Runtime, Grande Capacità di Polvere, Pulizia con un clic, Pulizia della Profondità (G9)
41 Recensioni
Xiaomi G9 Aspirapolvere, Batteria Rimovibile, 60 Minuti di Runtime, Grande Capacità di Polvere, Pulizia con un clic, Pulizia della Profondità (G9)
  • Potente capacità di pulizia: la potenza di aspirazione massima è di 120 Watt e la velocità di rotazione di 10000 giri/min, che può gestire facilmente le attività più difficili.
  • Durata della batteria: la ricarica per 3,5 ore può durare fino a 60 minuti. Allo stesso tempo, l'aspirapolvere e la batteria di ricambio possono essere caricati contemporaneamente su una base con un design a scatto con batteria sostituibile.
  • Filtraggio ad alta efficienza: filtraggio a 5 fasi, tasso di filtraggio totale del 99,97%, 12 sistemi di filtrazione ciclonica possono raccogliere meglio la polvere nel pattumiera, e il filtro dell'aria ad alta efficienza può anche garantire aria pulita durante il processo di raccolta della polvere.
  • Pattumiera rimovibile: la pattumiera da 0,6 l è dotata di una grande capacità ed è facile da pulire e può ridurre efficacemente la frequenza di svuotamento.
  • Design tutto in uno: basta collegarlo alla base montata a parete e basta un cavo per caricare la batteria pulita allo stesso tempo. Consente di risparmiare spazio.

Recensioni

Xiaomi G9 un buon prodotto.
Di questo prodotto mi piace tutto va benissimo meglio dell' Dyson che costa 3 volte di più lo consiglio vivamente sono contenta di averlo comprato.
XIAOMI UNA GARANZIA 🔝
Adoro tutti i prodotti per la casa di Xiaomi, e non potevo farmi mancare questo nuovo aspirapolvere. Esteticamente veramente bello ed elegante, 3 livelli di potenza, per aspirare il normale sporco di una casa come polvere e briciole il secondo livello di potenza è più che sufficiente, durata batteria ottima! Completo di accessori per ogni esigenza! Avendo poi una batteria estraibile, attendo L uscita della batteria per comprarne una di riserva! TOP 💯

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10, Scopa Elettrica senza fili, Aspirazione a 150 AW, Schermo con Informazioni in Tempo Reale, Adattamento Automatico alla Tipologia di Pavimento, Fino a 65 min di autonomia
89 Recensioni
Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10, Scopa Elettrica senza fili, Aspirazione a 150 AW, Schermo con Informazioni in Tempo Reale, Adattamento Automatico alla Tipologia di Pavimento, Fino a 65 min di autonomia
  • Potente e leggera: potenza di aspirazione fino a 150 W; motore elettrico DC senza spazzole; fino a 125.000 giri al minuto
  • Potenza della batteria: 7*3000 mAh; quattro modalità di aspirazione: eco, standard, massima potenza e automatica
  • Fino a 65 minuti di autonomia nella modalità ECO
  • Tasso di filtraggio totale del 99,97%; sistema di filtraggio a 12 cicloni
  • Serbatoio rimovibile e componenti HEPA lavabili nella massima semplicità

Recensioni

Xiaomi G10, capolavoro smart.
Your browser does not support HTML5 video. Avrei voluto comprarla molto prima, quanti soldi avrei risparmiato al posto di comprare le solite note.. Esteticamente è un capolavoro, design assolutamente coerente anche con gli altri prodotti Xiaomi (utilizzo il Mi Air Purifier, Mi Smart Kettle e tanto altro). Potenza di aspirazione regolabile su tre livelli: auto-eco-highpower. Consiglio di usare la modalità Auto, capisce automaticamente quanta potenza serve in base alla superficie. La modalità eco è invece necessaria quando si utilizza l'accessorio per pulire i pavimenti (che potete vedere sia in video che in foto, già applicato, basta poggiarlo su e resta stabile). Durata della batteria? Ho pulito due volte il mio trilocale da 70mq, dipende dalla potenza ovviamente, comunque sufficiente. Accessori utilissimi: c'è una spazzola per i tappeti, una per divani, l'accessorio per lavare e uno per le auto. Che altro? Costa pure un terzo di Dyson e compagnia bella.
Il miglior rapporto qualità/prezzo
Davvero eccellente, premetto che veniamo da una Dyson v10 e v7 ma questa Xiaomi è decisamente superiore in tutto ad eccezione del peso. Aspirazione nettamente più potente, spazzola più performante anche con sporco più "grosso", facilissima da pulire ed accessibile in tutte le sue componenti, materiali che al tatto danno danno grande sensazione di robustezza,batteria che dura molto nelle velocità minori (un po meno alla massima potenza). Unica pecca, spero temporanea, sta nel fatto che ancora non riesco a reperire filtri e ricambi online con facilità, probabilmente è ancora presto visto che è uscita da poco..
Tutto bene ma... (Consiglio la lettura)
Non metto foto perché ce ne son tante e anche perché credo che il fatto che, appena aperta, la confezione sia bella non dovrebbe essere un criterio di scelta. Mi pare il minimo che si presenti bene XD Ho aspettato molto per comprarla e ho fatto un sacco di ricerche. Sono soddisfatta ma occhio a recensioni troppo entusiaste. Non ci sono solo pregi! Fa il suo lavoro ma se avete una casa di media grandezza la batteria dura poco. Se si vuole aspirare bene tappeti ecc solo 10 Min (!) quindi anche se in modalità eco ne dura 60, certe cose vanno passate col turbo o tanto vale usare una scopa. Secondo punto: pulizia dell'attrezzo. Tutto ok, facile.. ma nel vano raccogli polvere possono incastrarsi micropolveri nella guarnizione. Fa un po' schifo e si pulisce solo andando a smuoverle un po' con uno stuzzicadenti o cotton fioc. Ho usato acqua fredda e poi, presa dalla disperazione, ne ho messa un po' di calda (appena tiepida in realtà) e la plastica si è opacizzata irrimediabilmente. Non dico che non vada bene. Per il prezzo è ok. Ma le rotelline iniziano anche a cigolare dopo una settimana. Paragonarlo al Dyson 10 o 11 è un po' esagerato (ovviamente li ho provati ma non sono miei, costano troppo). Lo consiglio a chi è disposto a fare questo investimento consapevolmente.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Xiaomi SKV4060GL, Scopa Elettrica Senza Fili, Bianco, 350 W, 0.5 Litri, 72 decibeles
932 Recensioni
Xiaomi SKV4060GL, Scopa Elettrica Senza Fili, Bianco, 350 W, 0.5 Litri, 72 decibeles
  • Potente e leggera: potenza di aspirazione max 90AW, motore elettrico DC senza spazzole, ruota fino a 100.000 giri al minuto
  • La tecnologia avanzata dei cicloni garantisce una potenza di aspirazione sempre maggiore
  • Durata batteria 30 minuti di durata, copre fino a 160m²
  • Cinque livelli di filtrazione gli permettono di eliminare la polvere fine del 99,97% ( 0,3μm)
  • Quattro accessori per la pulizia e base di ricarica con supporto a parete inclusi nella confezione

Recensioni

Ottimo rapporto qualità prezzo
Ero alla ricerca di un buon surrogato del Dyson, che non costasse troppo e avesse delle buone prestazioni. La scelta è ricaduta su questo Xiaomi Mi dopo aver letto diversi articoli che ne hanno tessuto ottime impressioni. Ho aspettato a scrivere la recensione per provarlo e al momento si è rivelato un ottimo prodotto. Il buon assemblaggio fatto con polimeri di qualità, la batteria di lunga durata, gli innesti dei componenti rapidi e precisi, le complete istruzioni in italiano e la potenza di aspirazione, mi hanno portato a dare un ottimo punteggio al prodotto. Acquistato in sostituzione di una banale scopa elettrica, non teme il confronto con aspirapolvere più blasonati. Ottimo acquisto.
Ottima aspirapolvere. degna sostituta della Dyson
Xiaomi non smette mai di deludere.. prodotto all'altezza della qualità dyson, ma a un terzo del prezzo. Consigliatissima
All'apparenza hi-tech; nella sostanza un prodotto semplice da cui sarà difficile tornare indietro
Sicuramente un prodotto molto valido questa prima aspirapolvere dell'ecosistema Xiaomi: prima ad arrivare ufficialmente in Italia ma che in patria conta già una serie di diversi esemplari. Il tutto arriva perfettamente imballato in una confezione di cartone di buona fattura, suddiviso in scomparti per ogni componente, manuale o accessorio. Assemblare l'aspirapolvere è davvero questione di un minuto e siamo subito pronti per collegarla all'alimentazione (proprio come un comune smartphone), anche se probabilmente sarà ancora presente della carica residua (perfetta per le prime "sgasate". <>). Inizialmente ho cercato una parete lungo cui lasciare il corpo motore/manico, in quanto da sola non si mantiene in verticale. Una volta sistemata nel suo supporto a muro oppure, come nel mio caso semplicemente appoggiata, rimane stabile e non sembra scivolare. Ottimo. Il piccolo led passa così dal giallo al bianco, per poi spegnersi completamente una volta che le batterie sono completamente cariche (rosso, invece, ne avverte il loro esaurimento): la durata dichiarata è di circa 30 minuti di uso, considerando inoltre che fra una passata e l'altra rilasciando il grilletto il motore si spegne, insomma non rimane sempre accesa come per una normale scopa a filo e possiamo lasciarla "riposare" fra un punto sporco e l'altro. Nell'uso quotidiano è molto piacevole da toccare, le plastiche bianche sono di buona qualità e nell'insieme appare molto minimalista e solida: un tipo di semplicità che mi piace molto per questo genere di prodotti. Non è rumorosa a velocità normale, anzi, lo è decisamente meno di altri modelli, mentre la forza di aspirazione è efficace e senza compromessi e non cala nemmeno a contenitore pieno. Risulta così facile districarsi stanza per stanza senza la necessità di portarsi dietro nient'altro se non quello che abbiamo in mano (è davvero leggera) e raggiungere gli angoli dei soffitti o i mobili più alti non è più un problema. Buona la quantità e qualità degli accessori presenti: utilissima la spazzola per letti e divani, per pulire l'auto, piccoli oggetti come i computer, etc. La scopa si infila bene scendendo fino a quasi al livello del pavimento, ed è un peccato non avere una luce a led frontale con sensore automatico. Lo svuotamento del contenitore non richiede ovviamente alcun tipo di sacchetto, risultando abbastanza pratico e comodo anche per ripulire completamente i filtri (da sopra). Ci si sporca un pochino per togliere cose lasciate incastrate qua e là, quindi nel caso di soggetti particolarmente allergici meglio farsi aiutare. In compenso l'aria una volta finito risulta davvero più pulita e sana. Mi sento di consigliare questo prodotto? Assolutamente sì, per la sua semplicità di utilizzo e la sua efficacia, per il suo essere tecnologica ma anche utilizzabile da tutti (basta davvero premere un grilletto e andare avanti e indietro). Rende più leggero e comodo pulire ogni angolo della casa. Rimane un peccato l'assenza di una luce a led sulla spazzola, la gestione dello svuotamento del contenitore migliorabile e, come per ogni prodotto a batterie, l'incognita della loro durata nel tempo. Adesso scusatemi ma... torno a pulire! 🙂
aggiornamento
Oggetto a prima impressione di buona fattura. Molto silenzioso, piuttosto efficace. A differenza di altri modelli anche più economici stupisce la mancanza di una lampada sulla spazzola pavimenti per illuminare la zona di aspirazione. Per ora quattro stelle in attesa di maggior utilizzo nei prossimi giorni. *** update A distanza di qualche giorno confermo la buona impressione e il giudizio positivo tuttavia vorrei segnalare: - la mancanza della luce anteriore come già evidenziato - la complicatezza del supporto a muro che di fatto non permette di estrarre o riporre l'aspirapolvere con un unico gesto fluido - la mancanza di una bocchetta larga non motorizzata che sarebbe molto utile per i tappetti leggeri che la spazzola motorizzata tende a "inghiottire"

Acquista su Amazon