La migliore asciugatrice smeg del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Asciugatrice Smeg:

Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++ Argento: è il più venduto, la valutazione media è 4,6 con 10 recensioni

Smeg DHT73LIT Libera installazione Carica frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,7 con 299 recensioni

Smeg DHT81EIT Libera installazione Carica frontale 8kg A+ Bianco asciugatrice: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 10 recensioni
Bestseller No. 1
Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++ Argento, Bianco asciugatrice
10 Recensioni

Recensioni

Smeg DHT83LIT-1
E' la prima asciugature che acquisto e la scelta è caduta su questo modello in base ai numerosi test che ho letto in rete. Dopo un periodo di prova posso dire di esserne molto soddisfatto in termini di rapporto prezzo e prestazioni e del risultato finale relativamente all'asciugatura dei panni. Pregi Bassi consumi elettrici, classe A+++ Facile da usare, ci sono tantissimi programmi tra cui scegliere. L'umidità estratta dai capi viene condensata correttamente. L'umidità estratta può essere drenata direttamente ad uno scarico dell'acqua se necessario (accessorio fornito di serie). Sensore calcolo umidità fa correttamente il suo dovere. Difetti Nessuno di particolare rilevanza, forse un pelino rumorosa.
Come fare felice una donna!
Panni lavati, asciugati, stirati e pronti per l'armadio in un paio di ore. L'ho abbinata al kit di accatastamento per piazzarla sopra la lavatrice e mia moglie, una rompiballs professionista di prima categoria, non ha avuto nulla da contestare, anzi è letteralmente rimasta impressionata positivamente dal prodotto. Migliore rapporto qualità prezzo sul mercato, la consiglio a tutti, in particolare alle donne esigenti.
Consigliata!!!
La mia prima esperienza con un asciugatrice è iniziata sotto i migliori auspici con questa Smeg. Bello il design, e molto intuitiva nell’utilizzo, finora tutti i capi che ci ho asciugato sono usciti morbidi e non troppo spiegazzati. L’asciugatrice lavora meglio se non stipata! I capi con le cerniere vanno rivoltati e asciugati con la cerniera chiusa. Se avete capi con stampe, meglio rivoltarli per evitare che il calore le danneggi. Ho notato che si asciugano meglio i capi se differenziamo i capi per consistenza... tipo, asciugamani e accappatoi, da soli, visto che sono comunque i più “pesanti”. La uso con le palline in lana su cui metto qualche goccia di olio profumato e il risultato è molto soddisfacente. Mi piacciono i programmi a tempo, il programma breve per le camice, e debbo dire che è un apparecchio estremamente versatile a livello di programmi. Utilissima la funzione antipiega a fine ciclo. È dotata di sensore di umidità, in grado di terminare il programma anche prima del tempo stabilito, in relazione al grado di asciugatura dei panni all’interno del cestello. Entrambi i filtri sono di facilissima pulizia come lo svuotamento del serbatoio della condensa se non si dovesse usare il tubo di scarico. Ho constatato che esiste la possibilità di invertire il senso di apertura dell’oblò; non serve un ingegnere, ci sono le istruzioni e con un po’ di pazienza e manualità lo si fa tranquillamente. Comoda l’illuminazione interna del cestello, e ho notato che il cestello ruota a intervalli regolari anche al contrario. Un appunto forse... un pochino rumorosa, ma nulla di che. Il mio venditore (Elettrovillage) è stato molto tempestivo nella spedizione, con allegata la fattura che avevo richiesto subito dopo aver concluso l’acquisto. Un rilievo che faccio ai trasportatori. Se gli imballi indicano chiaramente di NON pestare sopra la parte alta delle protezioni... un motivo ci sarà. Se poi proprio sulla parte alta, e proprio sopra l’avvertimento in Questione ci trovi l’impronta di uno scarpone... suona un po’ come provocazione alla buona sorte!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Smeg DHT73LIT Libera installazione Carica frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice
299 Recensioni
Smeg DHT73LIT Libera installazione Carica frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice
  • NUOVO SMEG DHT73LIT SMEG ASCIUGATRICE DHT73LIT SMEG ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE 59 5 X 60 9 X 84 6 A

Recensioni

Consigliatissima
Super soddisfatti! Ottima asciugatrice, mi ha risolto il problema dei panni stesi ovunque. Consiglio il programma pronto armadio, i capi escono morbidissimi e stiro la metà delle cose. Top per gli asciugamani, anche quelli più vecchi e induriti sono tornati come nuovi. Il programma è impostato a 2 ore e 45, ma in realtà modula la sua durata in base al grado di umidità dei capi e quasi sempre dura molto meno. Conclusione? Consigliatissima!
Consigliata!
Comprata seguendo i consigli presenti sul web. Ottimo prodotto, consumi veramente bassi e una serie di opzioni veramente utili come, ad esempio, il movimento anti piega alla fine del ciclo in attesa dell'apertura del cestello. Non spaventatevi se il programma è impostato a 2 ore e 45, in verità la durata varia in base al grado di umidità dei capi e in molti casi dura di meno. Consigliata!
OTTIMA ASCIUGATRICE
Cercavo da diversi giorni un asciugatrice con un ottima classe energetica senza spendere una fortuna. Dopo varie ricerche, finalmente ho trovato questa asciugatrice Smeg, davvero eccellente dalle presrazioni elevate. A pompa fi xalore e cob classe energetica A +++. Il prezzo a confronto con altre marche con stesse caratteristiche, è davvero eccezionale. Poco rumorosa e molto capiente. Facile da utilizzare con molti orogrammi di asciugatura. Filyro in basso facile da pulire. Vaschetta in alto facile da estrarre per la raccolta dell acqua durante la fase di asciugatura. Vi è anche la possibilità di installare un tubo in plastica e in dotazione per lo scolo dell acqua estratta dall asciugatrice. Presa schulz. Il venditore è davvero affidabile e svolge bene il proprio lavoro. Il prodotto arrivato tramite corriere Bartolini, è giunto a destinazione con tre giorni di anticipo. La consegna è al piano terra da parte del corriere e non è prevista l installazione e la prima accensione. Il prodotto è ben imballato con polistirolo in modo da evitare urti accidentali. Sono davvero sofdisfatto del mio acquisto. Adesso posso dire addio ai miei tre stendini in giro per casa durante l inverno. Allego numerose foto per rendere un idea migliore del prodotto.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Smeg DHT81EIT Libera installazione Carica frontale 8kg A+ Bianco asciugatrice
10 Recensioni
Smeg DHT81EIT Libera installazione Carica frontale 8kg A+ Bianco asciugatrice
  • Classe Energetica: A+
  • Profondità: 61 cm
  • Larghezza: 60 cm
  • Colore: Bianco
  • Garanzia: Italia

Recensioni

Asciugatrice
Una sola parola: libertà dal ferro da stiro!!! Buona la qualità ma con smeg non si sbaglia mai o quasi!
Smeg dht81eit
Ho acquistato questa asciugatrice con qualche riserva ma devo dire che è superlativa. Vari programmi a disposizione, carico da 8kg, poco rumorosa e esteticamente bellissima. I cosumi sono ridotti. Ho buttato il ferro da stiro. Esce tutto pulito, profumato, senza peli, caldo e stirato! Basta solo piegare e riporre.
Prodotto molto buono
La possiedo da ormai 5 mesi, e sono soddisfatto nessun problema,uso sempre programmi rapidi (2 sessioni da 45 minuti) e il bucato esce ben asciutto e senza pieghe, senza badare troppo alla suddivisione dei capi, ovvero cotone, sintetico e non ho problemi. Nel cestello inserisco di solito palline antipiega ma non cambia molto il risultato. Filtro facile da pulire e il filtro interno (con un secondo filtro di ricambio in dotazione) lo pulisco una volta al mese ( usandola a 2/3 cicli a settimana)

Acquista su Amazon