Miglior troncatrice compa del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Troncatrice Compa:

Troncatrice per legno 1600W: è il più venduto, la valutazione media è 3,6 con 10 recensioni

COMPA - Troncatrice Semiprofessionale Silver 210: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 3 recensioni

Bestseller No. 1
Troncatrice per legno 1600W
10 Recensioni

Recensioni

Consiglio
La troncatrice è come descritta, il taglio non è proprio dritto ma è una discreta macchina. Consiglio per lavori fai da te.
Ok
Ottima ma la guida superiore poteva essere meglio
perfetto
Unica e non di poco conto corriere industriale che fa come gli pare ed è impossibile rintracciare la spoedizione

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
COMPA Troncatrice Profesionale 250 Mn 1600 W 4800 G / 1'
  • Fornita di 2 lame, una lama MULTICUT-Plus per taglio legno, alluminio, profilati in ferro senza surriscaldamento ed una specifica per il legno.

Recensioni

Una buona troncatrice per hobbistica
La troncatrice presenta una serie di ottimi accorgimenti, come il corpo interamente in metallo. Soffre anche di qualche problema, ad esempio mi sembra che il coltello dietro la lama non sia allineato bene e il distanziatore per il piano da taglio è fissato solo verso l'operatore, facendo sì che la parte posteriore chiuda verso la lama. E' necessaria un po' di manualità per aggiustare questi piccoli difetti, ma il resto della macchina soddisfa pienamente le mie esigenze (ci ho tagliato un intero armadio da 2 metri con relative ante). Ottima comunicazione anche con il venditore, molto disponibile e preciso.
buon prodotto
a parte il ritardo nella consegna, dovuto al fornitore che si era perso l'ordine, nell'uso ho trovato questa macchina valida Il laser è comandato da un piccolo pulsante rosso, posto sul lato destro del manico. Mi sono trovato una lama multiuso di scorta. La guida superiore, una volta serrata, risulta storta, quindi, per ora, è inutilizzabile, cercherò di capire se vi è modo di correggere il difetto. dopo una giornata di uso intenso per la sistemazione di uno spesso zoccolino in MDF, che avevo provato a tagliare a mano (missione impossibile), devo dire che la macchina, almeno x questo tipo di lavorazioni, funziona egregiamente. Attenzione: all'interno del carter nero di fianco al motore c'è una protezione elettrica che mi ha bloccato la macchina, per lavorate ho dovuto eliminarla, aspetto che l'azienda importi una protezione meno sensibile
Potente e pesante
Se cercate un buon compromesso tra potenza e versatilità, questa troncatrice è una alternativa interessante: disco da 250, quindi molto grande, pianetto sopra rettificato (quindi ci si possono tagliare parquet e piccoli pannelli). Arriva con un goniometro. MOLTO rumorosa ma ci sta. Taglia tranquillamente legno e alluminio, nella descrizione mi sembra parlasse anche di ferro ma io onestamente non ci proverei. Personalmente l'ho presa da usare per un cantiere in una casa che sto ristrutturando, in un laboratorio preferisco di gran lunga avere una troncatrice senza pianetto, più leggera e più sicura e a parte un banco sega. Se vi serve per parquet, listelli e simili va bene così: se la volete usare come strumento hobbystico generico vi consiglio di prendere una radiale e di prendere un banco sega a parte, anche economico, vi darà molte più soddisfazioni. Vi consiglio di comprare o di costruire un banchetto per metterla su una superficie comoda.

Acquista su Amazon