Miglior termostato seitron del 2022

Classifica dei migliori prodotti della categoria Termostato seitron:

Cronotermostato settimanale digitale Plikc – Neve: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 3025 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Cronotermostato settimanale digitale Plikc – Neve

Miglior Prodotto

Cronotermostato settimanale digitale Plikc - Neve (Neve X)

3025 Recensioni
Cronotermostato settimanale digitale Plikc – Neve

  • Nuovo modello 2020/2021: display completamente ridisegnato in italiano, nuove icone di funzionamento più chiare ed intuitive, su segnalazione dei nostri clienti abbiamo migliorato notevolmente il display LCD, ora è visibile ad ogni altezza ed ad ogni angolazione – Pulsanti soft touch e retroilluminazione celeste
  • Tre opzioni di programmazione: OPZIONE 24 ORE (possibilità di programmare ogni giorno della settimana in modo diverso) – OPZIONE 5+2 (Programmazione uguale per i giorni da Lunedì a Venerdì e programmazione diversa per il Sabato e la Domenica) – OPZIONE 7 GIORNI (Programmazione uguale per tutti i giorni della settimana)
  • Regolazione della temperatura a passi da 0,1 è possibile quindi impostare con estrema precisione la temperatura desiderata, inoltre il differenziale termico è regolabile da 0,2 a 2.0°C – Funzione calibrazione manuale della sonda: da -3° a +3°
  • 6 Fasi giornaliere completamente programmabili con possibilità di eliminare quelle non necessarie – Funzione estate/inverno – Funzione blocco tastiera – Funzione Vacanze
  • 3 modalità manuali: Manuale permanente, Manuale temporanea, Manuale oraria – alimentazione a batterie 2×1,5V AA (non incluse) – Misure: 124 x 79 x 28 mm

Le recensioni degli utenti

bello da vedere, facile da usare
Molto bello da vedere. Lo schermo è luminoso e touch screen e si spegne da solo dopo circa 10 secondi se non si tocca. Facile da installare, basta collegare due cavi elettrici negli appositi fori e la plastica sulla scatoletta dedicata con le viti in dotazione. Si possono programmare fino a 5 fasce giornaliere e decidere se fare una programmazione giornaliera, settimanale o anche solo per il weekend. La programmazione è facilissima ed intuitiva e i numeri sono veramente grandi e ben leggibili. Il termostato rileva la temperatura ambientale con un grado di precisione +-0.1. Si può impostare la temperatura manualmente anche fuori dalla programmazione impostata. Necessita di 2 pile AA non ricaricabili e non incluse nella confezione. Prezzo adeguato e acquisto azzeccato.
Semplice, ma funzionale
Un prodotto senza troppi fronzoli, semplice, ma completo Montaggio solo esterno (non da incasso) e programmazione solo da display. Detto questo, però, è da notare che non manca nulla: programma giornaliero, settimanale, 5+2, manuale, antigelo, blocco tasti. Disponibili fino a 6 fasce orarie. Possibilità di regolare il delta termico per l’attivazione della caldaia. Dispay grande, chiaro molto ben retroilluminato. Unico neo, forse, il design veramente basico, ma considerato il prezzo del prodotto posso dire di essere molto soddisfatto.
Installazione semplice e programmazione flessibile
Il timer è semplice da collegare e le spiegazioni su come programmare le accensioni/spegnimento sono ben scritte ed aiutano molto nell’impostare la programmazione preferita in base alle proprie esigenze. Comunica correttamente con la base ricevente. Questa non è da incasso ma ho potuto adattarla su una scatola 506 bticino avvitandola direttamente ai tappi copriforo dietro i quali avevo incollato dei tasselli di legno. E’ ben stabile ed ho potuto collegarla alla rete elettrica senza fori sul muro.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore