Il miglior termometro clinico del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Termometro Clinico:

Linea F Termometro clinico Ecol: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 3,9 con 10 recensioni

Master Aid Termometro Clinico Galinstan - 1 Prodotto: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,3 con 10 recensioni

Ibsa Termometro Clinico al Gallio Ceroxmed: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Linea F Termometro clinico Ecol
10 Recensioni

Recensioni del prodotto

Per certe cose preferisco il classico
Mi dà maggiore sicurezza un termometro che mi dice la temperatura dopo che lo ho tenuto addosso 10 minuti che non uno a cui bastano pochi secondi per darmi un responso a numeretti...
Acquisto consigliato
Arrivato imballato in ottime condizioni. (Amazon ineccepibile). Ottimo rapporto qualità prezzo. Fa il suo dovere. Ho rotto l’ultimo termometro al mercurio che avevo e conservavo come una reliquia. Domenica avevo 37.5 (provata con quello al mercurio che poi ho rotto). Ho preso tachipirina e comprato questo nuovo termometro. La sera dopo quello nuovo segna 37 mentre uno di quelli digitali segnava 36.5, quindi adesso sono sicura che è della stessa portata di quello al mercurio. Sono completamente soddisfatta. Per farlo scendere ci vuole un po’ più di energia ma sono riuscita senza uno sforzo esagerato come avevo letto, con colpi secchi e decisi. C’era un consiglio in una recensione: metterlo in un calzino e farlo roteare.
Utile!
Va benissimo, fa il suo lavoro come si deve, sembra proprio di usare quelli di una volta al mercurio ma sicuramente più sicuro! A chi, come me, non piacciono i termometri elettronici a pile è veramente utile e funzionante!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Master Aid Termometro Clinico Galinstan - 1 Prodotto
10 Recensioni
Master Aid Termometro Clinico Galinstan - 1 Prodotto
  • Caratteristiche: contiene un liquido brevettato composto da gallio, indio e stagno, chiamato galinstan; sicuro, atossico e non nocivo per l’ambiente
  • Specifiche: termometro ad alta precisione (+0,1°c/-0,15°c)
  • Il prodotto è un dispositivo medico appartenente alla classe i con funzione di misura secondo direttiva 93/42/cee

Recensioni del prodotto

termometro clinico ecologico senza mercurio
Arrivato puntuale il primo marzo, corrisponde esattamente alla descrizione del venditore. L\'unico problemino è l\'abbattimento della temperatura, dopo la misurazione, bisogna scuotere forte e non scende facilmente. L\'aggeggio in dotazione che dovrebbe servire allo scopo, non serve a niente.
Termometro valido senza mercurio!
Buon termometro che funziona perfettamente. Serve un po\' più di forza rispetto ad altri termometri per abbassare la temperatura. Arrivato puntuale, perfetto nella sua confezione. All\'interno anche custodia trasparente.
Buono
Spedizione amazon perfetta, mi dava che sarebbe arrivato tra il 17-20, mentre oggi 16 è arrivato il prodotto (ordinato il 14). Non do 5 stelle solo perchè il rivestimento trasparente del temometro è rigato, come se fosse già stato aperto. L\'ho provato sembra vada bene. A differenza di altre recensioni la temperatura scende subito dando dei colpi secchi. Comunque vedremo come si comporta in futuro.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Ibsa Termometro Clinico al Gallio Ceroxmed, Multicolore
  • Progettato per le dimensioni portatili
  • Sicuro e facile da utilizzare
  • Prodotto di ottima qualità
  • Prodotto utile

Acquista su Amazon