Il miglior selenio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Selenio:

Integratore Selenio 220µg Alto Dosaggio: è il più venduto, la valutazione media è 4,5 con 627 recensioni

Vitamaze® Selenio Alto Dosaggio: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 236 recensioni

SELENIO Vegavero® | 100% NATURALE da semi di Senape | 180 capsule | Vegan: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 117 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Integratore Selenio 220µg Alto Dosaggio, 365 compresse Vegan (Scorta 1 Anno), Supporto della Tiroide & Difese Immunitarie, Complesso di Selenito di Sodio e L-Selenmetionina, Clinicamente Testato
627 Recensioni
Integratore Selenio 220µg Alto Dosaggio, 365 compresse Vegan (Scorta 1 Anno), Supporto della Tiroide & Difese Immunitarie, Complesso di Selenito di Sodio e L-Selenmetionina, Clinicamente Testato
  • ✅ 365 COMPRESSE DI 220µg di SELENIO PURO - 365 piccole e facili da inghiottire compresse di selenio per una cura di selenio di un anno. Dosaggio elevato con 220µg di selenio per compressa, ognuna contentente il complesso premium delle due forme idealmente complementari selenite sodica (selenio inorganico) e selenometionina (selenio legato organicamente).
  • ✅ SELENIUM COMPLEX - Massima biodisponibilità grazie alla combinazione di diverse forme di selenio - I composti organici (L-selenmetionina) e inorganici (selenite di sodio) del selenio si completano a vicenda in modo ideale. Il selenito di sodio viene assorbito più velocemente dal corpo e rappresenta quindi la forma acutamente biodisponibile del selenio. La selenometionina (un componente naturale degli alimenti), invece, ha un tempo di dimezzamento che è più del doppio di quello del selenito
  • ✅ SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO, LA FUNZIONE TIROIDEA E COMBATTE LO STRESS ⚕️ Il selenio contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla normale funzione tiroidea. Il selenio contribuisce alla normale produzione di sperma e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, il selenio contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali *.
  • ✅ LABORATORIO TESTATO QUALITÀ PREMIUM - 100% VEGAN, SENZA INGEGNERIA GENETICA O ADDITIVI - Il nostro complesso di selenio di alta qualità è prodotto senza additivi artificiali, ingegneria genetica o ingredienti animali. Naturalmente senza lattosio, senza glutine e senza conservanti.
  • ✅ MARCHIO TEDESCO DI QUALITÀ - Tutti i prodotti GloryFeel sono realizzati in Germania seguendo i più alti standard qualitativi e sono sottoposti a severi controlli di qualità, nonché a regolari test effettuati da laboratori di analisi accreditati. Contattaci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di spedirvi i risultati dei nostri test!

Recensioni

Ottima qualità prezzo
Il selenio è un ottimo integratore per chi soffre di tiroidite di hashimoto, sfiamma la tiroide e dona energia. Questo prodotto ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, soprattutto x chi deve utilizzarlo tutto l'anno.
In questi tempi
di virus letali, assumere un integratore minerale che rinforzi le difese immunitarie puo' essere essenziale. In effetti il selenio ormai lo aggiungono anche nelle patate, ma prenderne un po' di piu' al di la della dieta puo' servire (non fosse altro a livello psicologico) anche se in genere assumere questi integratori fa sicuramente bene al farmacista che ce li vende. A noi forse. Ma se su Amazon puoi acquistare una scorta per un anno al prezzo di una pizza, forse comunque ne vale la pena. Unica nota "disgustosa" e' il marketing "vegano" ma tant'e'
Ottimo prodotto basso costo
Ho una tiroidite di hashimoto e l’endocrinologa mi aveva prescritto un integratore costosissimo a base di selenio e altro. Siccome l’elemento più importante è proprio il selenio ho provato questo.. mi fido della marca di cui uso anche la vitamina c... e devo dire che sta facendo il suo dovere per proteggere la tiroide, senza additivi, senza magnesio stereato e ad un costo decisamente inferiore della maggior parte di integratori per la tiroide di cui appunto il selenio è spesso l’elemento più importante

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Vitamaze® Selenio Alto Dosaggio, 180 Compresse Vegan da 200 mcg Selenio Organico per Dose Giornaliera per 6 Mesi di Trattamento, Qualità Tedesca, Naturale Integratore senza Additivi non Necessari
236 Recensioni
Vitamaze® Selenio Alto Dosaggio, 180 Compresse Vegan da 200 mcg Selenio Organico per Dose Giornaliera per 6 Mesi di Trattamento, Qualità Tedesca, Naturale Integratore senza Additivi non Necessari
  • ALTO DOSAGGIO: 180 compresse vegane, ciascuna contenente 200 µg di selenio per 6 mesi di uso continuativo. Utilizziamo la forma bioattiva di selenato di sodio per un miglior assorbimento nel corpo. Gli oligoelementi sono degli antiossidanti robusti: per il sistema immunitario, la tiroide, la regolazione delle cellule, oltre che per la pelle e le unghie.
  • VEGANO: Il nostro selenio è realizzato esclusivamente con ingredienti non animali, il che lo rende ideale per VEGANI e VEGETARIANI. I nostri prodotti sono completamente privi di ingredienti geneticamente modificati e additivi non necessari.
  • MIGLIORE BIODISPONIBILITÀ: Senza il discusso additivo magnesio di starato (sale di magnesio da acidi grassi) per l’ASSORBIMENTO OTTIMALE DEI PRINCIPI ATTIVI. Molti altri produttori usano lo stearato di magnesio come anti-agglomerante durante la produzione.
  • PRODOTTO TEDESCO DI QUALITÀ: Produciamo solo in Germania. La nostra produzione è in conformità con il sistema HACCP. Lavoriamo a stretto contatto con scienziati ed esperti durante lo sviluppo e la produzione dei nostri prodotti.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: I clienti soddisfatti sono importanti per noi, sentiti libero di contattarci con qualunque domanda riguardo ai nostri prodotti. Compra oggi SENZA RISCHI con la migliore qualità prezzo sul mercato, offriamo un diritto di reso gratuito di 30 giorni.

Recensioni

Semplice e pratico.
Ho un caso in famiglia con problemi alla tiroide per cui vorrei evitar di parlarne e dilungarmi oltre per privacy. La mia scelta, così, si è impuntata sul fatto che fosse un prodotto Amazon's Choice con così tante recensioni. Volevo dare una mano e così l'ho comprato. Ho voluto aspettare un pò di tempo prima di fare la recensione anche per informarmi al riguardo dato che non erano per me. Un semplice integratore al selenio, nè più, nè meno. Al momento il mio parente lo sta usando senza aver alcun problema tanto da far meritare le 5 stelle al prodotto per la sua semplicità e praticità. Delle piccole pillole che si possono ingoiare senza problemi. Inoltre, sulla confezione c'erano anche le istruzioni in Italiano, un prodotto valido insomma. Mi riservo però l'opzione di aggiornare in futuro la recensione qualora vi fossero problemi. Se non è stato aggiornato allora sappiate che il prodotto è efficace.
5 stelle perchè rimango fiducioso.
Ho acquistato il selenio perchè soffro di tiroidite di hashimoto (400 ug/l di antiperossidasi nel sangue, un po' alto direi). Gli altri valori, TSH, FT3 e FT4 sono normali, per fortuna. Come arrivato al punto di ritiro sono andato subito a ritirarlo, perchè non vedevo l'ora di iniziare a prendere la mia prima compressa. Le recensioni sono buonissime, qui come anche fuori da Amazon che consigliano di prenderne proprio 200 microgrammi al giorno per la tiroidite di hashimoto. In più sono senza additivi, il che non fa che aumentare la mia piena soddisfazione per il prodotto, grazie a Vitamaze che evidentemente pensa soprattutto al nostro benessere. Aspetterò 4/5 mesi per fare un aggiornamento, dopo aver ripetuto le analisi del sangue. Sono convinto che è meglio prendere il selenio (un ottimo integratore) per un periodo più o meno lungo, piuttosto che l'eutirox (farmaco sintetico e quindi anche tossico, come tutti i farmaci) per tutta la vita. A luglio prossimo ripeterò le analisi e in attesa con la prima confezione già acquistata e la seconda do ora sono coperto almeno per un anno. Dopo quasi 6 mesi che ho assunto il prodotto, giorno dopo giorno, non ha funzionato per la mia tiroidite di hashimoto. L'antiperossidasi e l'antitireoglobulina sono aumentati e il tsh prima border-line, ora è salito e si trova fuori dal range.
Gran Prodotto
Acquistato con qualche perplessità, alla fine mi son dovuto ricredere. Davvero un prodotto fantastico dagli ingredienti naturali al 100%. Il prodotto dovrebbe coprire un periodo di 6 mesi. Venditore top, come il prodotto!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
SELENIO Vegavero® | 100% NATURALE da semi di Senape | 180 capsule | Vegan
117 Recensioni
SELENIO Vegavero® | 100% NATURALE da semi di Senape | 180 capsule | Vegan
  • 🎯 MINERALE ESSENZIALE: il selenio non è necessario solo per la funzione tiroidea, ma anche per la salute dei capelli, del sistema immunitario e per la spermatogenesi. In alcune situazioni, come diete restrittive (vegani e vegetariani), gravidanza, allattamento o carenza, è necessario un maggior apporto di questo minerale. Il contenuto di selenio negli alimenti di origine vegetale dipende dalla ricchezza del minerale nel suolo e dal paese di origine.
  • ⛔ ATTENZIONE A UN SOVRADOSAGGIO: molti integratori hanno un dosaggio di 200 mcg di selenio, che corrispondono a 3 volte il dosaggio giornaliero consentito e consigliato. Un’intossicazione di questo minerale può causare perdita dei capelli, nausea, vomito, unghie fragili o dolori muscolari e articolari. Per questo motivo abbiamo scelto di rispettare il dosaggio massimo e ottimale di 100 mcg.
  • ✅ BIODISPONIBILITÀ SUPERIORE: integratore di selenio 100% naturale, estratto da semi di senape. A differenza delle forme sintetiche, il nostro minerale garantisce la massima biodisponibilità e tollerabilità per l’organismo. Prodotto privo di qualsiasi additivo artificiale (senza Magnesio Stearato) e adatto a vegetariani e vegani. Testato per metalli pesanti, contaminazione microbiologica e contenuto di minerali. In una confezione: 180 capsule. Dosaggio consigliato: 1 capsula al giorno.
  • 🌱 VEGAVERO NATURAL: una linea di vitamine e minerali esclusivamente di origine natura-le. La maggior parte degli integratori alimentari utilizza materie prime di origine sintetica, mentre noi - con Vegavero Natural – sviluppiamo prodotti a partire da fonti 100% vegetali. Che si tratti del no-stro Iodio (da Alghe marine), Vitamina C (da Acerola), Selenio (da semi di Senape), Ferro (da foglie di Curry) o delle Vitamine del gruppo B (da Quinoa), nessuno di questi prodotti è sintetico.
  • 💓 AL VOSTRO FIANCO: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo a disposizione, per consigliarvi e sostenervi nei vostri obiettivi, per fornirvi le certificazioni di ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contatteci!

Recensioni

Comprato per ipotiroidismo
Lo sto usando in abbinamento a un integratore di iodio e mi sembra che dei miglioramenti sul metabolismo ci siano. Aggiornerò la recensione non appena avrò ripetuto il dosaggio del TSH.
Selenio: tiroide, MCS, forfora, capelli, ecc..
Soffro da anni di sensibilità chimica multipla (MCS) e da un mineralogramma del capello risultava intossicazione da mercurio e carenza di zinco e selenio. Ho letto da diverse fonti che il mercurio causa carenza di questi due minerali e quindi di conseguenza avevo problemi di tiroide, non rilevati dagli esami, oltre a forfora, problemi intestinali, alopecia diffusa e altri problemi. Tutto è incominciato circa 30 anni fa quando il mio dentista mi aveva messo un'otturazione di amalgama (il 50% è mercurio!). Dopo diverse settimane di integrazione di 50 microgrammi di selenio tutti i giorni e di zinco 25 mg a giorni alterni ora non ho più forfora, ho risolto anche alcuni problemi intestinali, alopecia e altro. Cercavo un prodotto senza additivi e con questo per ora mi trovo bene. Lo alterno con un'altra marca. Apro la capsula e la divido in due porzioni
Selenio Vegavero: un potente antiossidante
Vegavero è un’azienda che mi piace molto. Ho provato e sto ancora assumendo il selenio, una capsula a al giorno. Sono capsule molto piccole e facili da deglutire ANCHE PER CHI FATICA AD ASSUMERE LE CAPSULE DI GELATINA. Sono grandi un terzo di una capsula normale. Il selenio Oltre che essere un potente antiossidante, mi serve per Mantenere in buona salute la tiroide. Il selenio vegavero è biologico e si digerisce con facilità senza ritorno di gusto anche a stomaco vuoto . Consiglio sicuramente questo prodotto.

Acquista su Amazon