Miglior tagliasiepi a scoppio stihl del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Tagliasiepi A Scoppio Stihl:

Stihl Tosasiepi/Tagliasiepi a Scoppio HS 45 Lama da 60 cm - 27: è il più venduto, la valutazione media è 5,0 con 1 recensioni

BOUDECH TAGLIASIEPI A Scoppio 22: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 10 recensioni

Alpina Tagliasiepe a scoppio HTJ 550: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,7 con 10 recensioni
Bestseller No. 1
Stihl Tosasiepi/Tagliasiepi a Scoppio HS 45 Lama da 60 cm - 27,2 CC - 4,7 kg
1 Recensioni
Stihl Tosasiepi/Tagliasiepi a Scoppio HS 45 Lama da 60 cm - 27,2 CC - 4,7 kg
  • TAGLIASIEPI STIHL HS 45
  • LAMA DA 60 cm
  • SIAMO RIVENDITORI UFFICIALI ED AUTORIZZATI STIHL
  • SIAMO PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Recensioni

Prodotto buono....
Tutto sembra ok. La spedizione veramente velocissima, grazie

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
BOUDECH TAGLIASIEPI A Scoppio 22,50CC A 2 Tempi da Lavoro Giardino
10 Recensioni
BOUDECH TAGLIASIEPI A Scoppio 22,50CC A 2 Tempi da Lavoro Giardino
  • Il nostro tagliasiepe di precisione è il più ricercato sul mercato sia dai professionisti che dagli hobbisti , sia per il suo prezzo straordinario che per l’ ineguagliabile qualità.
  • CERTIFCATO CE
  • L'articolo verrà spedito con il marchio BOUDECH

Recensioni

Ottimo attrezzo
Ottimo prodotto, abbastanza leggero per essere a scoppio. Tagliata siepe di lauriceraso di circa 35 metri in meno 2 ore. Per ora soddisfatto. Manuale reperibile online attraverso qrcode applicato sul prodotto ( data la semplicità non serve a dire il vero)
Ottimo taglia siepe
Ottimo tagliasiepi, ben costruito, buona potenza e buon taglio. Peso nella norma ma ben bilanciato. Lo uso come professionista e a lavorato anche 4 ore di fila. Per ora è Ok.
Fa quel che deve fare
L'utilizzo di questo tagliasiepi risulta pesante, ma credo sia normale visto che si parla di un attrezzo con motore a scoppio. Nel complesso valutazione positiva: ho tagliato una siepe di lauroceraso che non veniva toccata da anni e devo dire che questo attrezzo taglia molto bene e taglia anche rami di un certo spessore

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Alpina Tagliasiepe a scoppio HTJ 550, 24.5 cc, Benzina, Giallo, Lunghezza della lama 60 cm, Distanza tra i denti 27 mm
10 Recensioni
Alpina Tagliasiepe a scoppio HTJ 550, 24.5 cc, Benzina, Giallo, Lunghezza della lama 60 cm, Distanza tra i denti 27 mm
  • Motore a 2 tempi da 24, 5 cc (0, 85 kw)
  • Impugnatura rotante a 180° a 3 posizioni che consente di passare agevolmente da taglio orizzontale a verticale.
  • Lama a doppia azione da 60 cm che consente un taglio immediato e preciso, già al primo passaggio.
  • Distanza tra i denti di 27 mm
  • Questo strumento è alimentato con miscela al 2%

Recensioni

Ottimo strumento - Recensione dopo due anni di utilizzo
Ho acquistato questo taglia siepi il 26 luglio del 2018 e da allora devo dire di aver usato parecchio questo attrezzo per il giardinaggio. Il prezzo in questi due anni è rimasto essenzialmente invariato dato che io l'ho pagato due anni fa 151 euro ed oggi ne costa 155. Veniamo all'attrezzo, è sicuramente adatto a chi deve tagliare un bel po' di siepe, a chi ne ha oltre una decina di metri, sotto questa lunghezza secondo me è bene prendere in considerazione qualche altro attrezzo, magari anche a batteria. Il taglia siepi a livello di funzionamento è molto basilare e la sua manutenzione è semplice se si ha dimestichezza con questo genere di attrezzi. Il motore è stabile, eroga una buona potenza e la lama taglia bene anche rami freschi con diametro di un paio di centimetri. Bisogna stare attenti con i rami secchi che se oppongono troppa resistenza rischiano di sforzare inutilmente il meccanismo di taglio ma non di farlo fermare, nell'incertezza è bene procedere a piccole passate e non affondare il taglia siepi nel fitto del fogliame, è un taglia siepi non una motosega. Sin da subito si è rivelato molto affidabile anche a livello di accensione, un paio di colpi, 4 o 5 se fa freddo e il motore parte bene. In definitiva è un prodotto che consiglio senz'altro, a livello costruttivo è solido, le plastiche che di solito sono il punto debole di questi prodotti sono robuste e non hanno risentito più di tanto dei vari graffi e sversamenti di benzina e olio. Ho avuto due accortezze durante l'utilizzo, aggiungere lubrificante al meccanismo di taglio quando affilavo la lama ed ho usato una miscela più grassa all'inizio della vita del taglia siepi per farlo rodare per bene. Se non si è del mestiere è vero che dopo un mezzo pomeriggio di utilizzo di questo attrezzo non ci si sente più le braccia, pur pesando meno di 6 kg il peso sopratutto quando elevato sopra la testa o in posizioni scomode si fa sentire. Del resto, lavorare stanca, è cosa risaputa 😁 Per contro con un pieno si riesce a lavorare davvero tanto e rispetto ad un prodotto a batteria la potenza è davvero ben espressa, il taglio è sempre preciso, se maneggiato opportunamente si riesce davvero a portare a casa un ottimo risultato finale. Obbligatorio l'uso delle cuffie perchè comunque è abbastanza rumoroso ed è un peccato stare a spaccarsi i timpani con questo attrezzo così vicino al corpo. In definitiva questo è stato davvero un buon acquisto, buon taglio di siepe a tutti!
MOLTO CONTENTO
Finalmente dopo aver preso diverse fregature ho trovato il tagliasiepe perfetto per me, parte al primo colpo, maneggievole, leggero per essere a scoppio, taglia rami anche di 2 cm, unico piccolo difetto è l'interruttore del tasto on - off che si può premere per sbaglio e si spegne l'oggetto.
Taglia Siepi Alpina HTj550 Motore a Scoppio con ottimo rapporto prezzo qualità
Fino ad oggi usato solo taglia siepi con motore elettrico di buona marca. Passato al motore termico per essere svincolato dal cavo elettrico. La uso prevalentemente per taglio siepi di alloro. Pessimo il manuale di istruzioni; errore nella tabella per la preparazione miscela rapporto Litri / cm3. Il manuale in ben 23 lingue !! è estremamente sintetico sulla parte tecnica e manutentiva mentre si dilunga sulle prescrizioni di sicurezza ( molto scontate )e sulle prescrizioni di utilizzo ( anche queste molto scontate ) . Sarebbero più interessanti foto o disegni particolareggiati per lo smontaggio e le operazioni manutenttive. Comunque l'utilizzo della macchina è estremamente semplice La macchina sembra essere costruita con materiali di buona qualità ;le plastiche sembrano robuste ; tutti i componenti sembrano ben assemblati . Ben costruita e ben assemblata la barra di taglio .Lunghezza del taglio 50 cm reali : non è una barra lunghissima ma più che sufficiente nella maggior parte dei casi . Allo stato attuale prematuro valutare la qualità dell acciaio dei taglienti . Peso notevole ( 5,5 kg )rispetto a macchina elettrica comunque allineato con altre con motore a scoppio . Ottima la messa in moto , sempre partita al primo colpo . Ingannevole le scritte riportate sul Choke per lo starter a freddo Buono anche se non eccezionale il taglio , da valutare la qualità dell acciaio dei taglienti nel tempo e con l'uso. Molto comoda la possibilità di poter ruotare l'impugnatura ; accessorio quasi obbligatoria dato il peso della macchina. Rumore molto contenuto . Buono il livello delle vibrazioni Rispetto alle macchine elettriche il motore a scoppio offre più libertà di movimento ma certamente non è adatta per persone con limitata forza muscolare in quanto il peso dopo cinque minuti si fa sentire ed anche le vibrazioni contribuiscono all'affaticamento .Basso il livello delle emissioni fumose del motore termico. Il rapporto prezzo qualità è ottimo . Per quanto la marca sia Italiana non si capisce chi sia il costruttore ;sulla scatola è riportato Made in China . Alpina è una "vecchia" prestigiosa marca che ora fa parte di una grande azienda che riunisce più marche produttrici di apparecchiature per il giardinaggio . Difficile capire se il motore e i taglienti sono costruiti in Europa o in China

Acquista su Amazon