Il miglior tachimetro moto del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Tachimetro Moto:

KKmoon - Tachimetro per moto: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 3,6 con 66 recensioni

Indicatore del tachimetro del motociclo: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 2,7 con 5 recensioni

Bestseller No. 1
KKmoon - Tachimetro per moto, display digitale LCD, 0-12000 giri/min, contachilometri
66 Recensioni
KKmoon - Tachimetro per moto, display digitale LCD, 0-12000 giri/min, contachilometri
  • Questo indicatore mostra velocità e chilometraggio durante la guida rendendola più sicura.
  • Display digitale con pannello LCD, lettura in pochi secondi, intuitivo, veloce e confortevole.
  • Dimensioni ridotte, facile da trasportare, non ostacola la guida e la rende sicura.
  • Consente diverse funzioni di visualizzazione come indicatori di direzione, luce di posizione, luce N.
  • Grazie all’alta precisione e sensibilità, fornisce dati precisi.

Recensioni del prodotto

Perfetto!!! Funzionale e semplice da montare....
Montato su una suzuki gs500, perfetto e molto funzionale lo consiglio!!!
Tachimetro
Ottimo prodotto montato su TDM 850 unica pecca ho dovuto aggiungere 3 magneti per una lettura precisa della velocità. Istruzione scarne ma tutto sommato complete
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Indicatore del tachimetro del motociclo, tachimetro LCD a LED del motociclo impermeabile Retroilluminazione del contachilometri digitale per 1, 2,4 cilindri
5 Recensioni
Indicatore del tachimetro del motociclo, tachimetro LCD a LED del motociclo impermeabile Retroilluminazione del contachilometri digitale per 1, 2,4 cilindri
  • Marcia regolabile: la marcia dell'indicatore del tachimetro è N. Il prodotto ha la funzione di visualizzazione della marcia da 1 a 6 e un controllo positivo / negativo a 12V, non è necessario aggiungere un localizzatore di marcia).
  • Funzioni complete: le funzioni del prodotto includono (tachimetro, contagiri, indicatore del carburante, indicatore della temperatura dell'acqua), schermo LCD trasparente, ampio angolo di visione, visione morbida e alleviare l'affaticamento degli occhi.
  • Precisione di misurazione: il prodotto può misurare da 166Hz a 10 × 1000r / min, display LCD: 36Hz = 63KM / H; quando c'è una velocità del veicolo, la luce del segnale di velocità inizia a fluire.
  • Retroilluminazione: retroilluminazione LCD: bianca; quando gli abbaglianti sono accesi, la luminosità della retroilluminazione viene ridotta dal 100% al 38%. E il prodotto è realizzato in materiale ABS, che garantisce un'elevata durezza, antiruggine, anticorrosione.
  • Segnali di svolta a sinistra ea destra: visualizza la posizione degli indicatori di direzione del veicolo. Di solito nello stato spento, quando il proprietario accende l'indicatore di direzione, la spia si accende nella direzione corrispondente.

Recensioni del prodotto

Tachimetro su kawasaki zr 7 del 2002
Montato su kawasaki zr 7 del 2002. Fa il suo dovere. Arriva senza istruzioni e senza schema dei fili a cosa corrispondono, ho dovuto chiederlo al venditore, me lo ha inviato in italiano.
Ottimo ma:
Come faccio ad avere un pdf ho un libretto di istruzioni in italiano per il montaggio elettrico?
Tutto perfetto
Funziona molto bene e bel design. Venditore ottimo e correto

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
KKmoon Contachilometri Moto Tachimetro Indicatore Livello Carburante 14000 RPM Universale per Cilindri 1,2,4, Tachimetro Strumento Moto LCD 199 km/h
  • Tachimetro: display LCD, 36Hz = 63KM / H; visualizzazione massima 199 KM / H. quando c'è una velocità, le luci del segnale di velocità iniziano a fluire. Contagiri: display a cristalli liquidi, 166 Hz contro 10 x 1000 giri / min.
  • Display contachilometri: 0 ~ 99999,9 km (miglia) Unità di visualizzazione contachilometri: 0,1 km Intervallo di visualizzazione contachilometri parziale: 999,9 km (miglia).
  • Ampio schermo avanzato: l'ampio display LCD e un'eccellente visibilità in piena luce solare e senza abbagliamento di notte. Nessuna interferenza visiva quando c'è il sole che splende sull'indicatore. È facile visualizzare il display da qualsiasi angolazione anche in una giornata nuvolosa.
  • Display del livello dell'olio: 1-6 marce, indicatore di livello dell'olio basso lampeggiante. Segnalazione spia guasto motore.
  • Materiale ABS resistente alle alte temperature e ignifugo: protezione sicura e ambientale. Installazione facile e funzionamento semplice.

Recensioni del prodotto

Bello ma difficile da mo tar
Bello funzionante però e difficile da montare non c'è il foglio delle istruzioni
Ottimo se consapevoli
Nel complesso bel contachilometri, stile accattivante e moderno. Bello il fatto che se non si usano alcuni sensori, come quello benzina, temperatura acqua o contamarce, le relative icone non vengono proprio mostrate, a differenza di altri modelli in cui le icone lampeggiano a caso se il sensore non viene collegato. Montaggio molto semplice, se solo il foglio di istruzioni fosse scritto almeno in inglese, purtroppo invece arriva in cinese (l'ho tradotto fotografandolo con google traduttore e un po'di intuito). Montando il contachilometri bisogna stare attenti all'inclinazione del display, in quanto gli angoli di visione sono davvero bassi, perciò dovrete fare un po' di prove e montarlo con un'inclinazione di circa 30-45 gradi dal pavimento per avere una buona visione. Al buio attorno alle icone spente si nota un contorno colorato dove in realtà dovrebbe essere nero. Non mi piace il fatto che una volta in movimento, i led rossi attorno al display lampeggiano all'impazzata (forse per assicurarsi che il guidatore non si dimentichi di star guidando). Contagiri semplice e veloce nell'aggiornarsi, l'avrei preferito un po' più leggibile ma nel complesso è più che buono. Grande pecca riguardante quest'ultimo è che non funzionerà su motori monocilindrici 2 tempi, in quanto segnerà il doppio o la metà dei giri cambiando l'impostazione per 2 o 4 cilindri (io ho risolto grazie ad una scheda arduino che dimezza la lettura dei giri). Sulla destra dell'unità è presente un tastino per resettare i km parziali e per entrare nel menù impostazioni, molto comoda la posizione, ma almeno nel mio caso, tremendamente duro da premere e soprattutto da tener premuto (al punto da farsi male alle dita). Per finire se montato su moto naked vi consiglio di inventare qualcosa per proteggere il connettore elettrico dall'acqua, in quanto non presenta nessuna copertura in gomma per tenerlo asciutto. Detto ciò per il prezzo è più che consigliato, ma solo se siete pronti a impegnarvi per bene per farlo funzionare pienamente.

Acquista su Amazon