Miglior stufa a carbonio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Stufa A Carbonio:

Ardes AR4B01 Stufa al Carbonio Oscillante Tizzo: è il più venduto, la valutazione media è 4,1 con 498 recensioni

Argoclima Ambient Stufa in Fibra di Carbonio Oscillante: seconda posizione per questo prodotto

OffertaBestseller No. 1
Ardes AR4B01 Stufa al Carbonio Oscillante Tizzo, 2 Lampade e 2 Potenze, Argento/Nero
498 Recensioni
Ardes AR4B01 Stufa al Carbonio Oscillante Tizzo, 2 Lampade e 2 Potenze, Argento/Nero
  • Alta efficienza di riscaldamento con bassi consumi
  • Garantisce un immediato riscaldamento della persona perché non scalda l'aria ma le superfici
  • Dotata di oscillazione orizzontale, con protezione anti ribaltamento
  • Volume riscaldabile (indicativo): 30 m3
  • Dimensioni Prodotto Larghezza 30 cm x Profondità 30 cm x Altezza 72 cm

Recensioni

La stufa Ardes, arde bene!
Fantastico prodotto. Uno dei migliori di amazon. Riscalda talmente bene che ad una sola candela in carbonio riscalda l' intero ambiente circostante e dopo circa un paio d' ore, tenendola rialzata, ti fa aumentare di qualche grado la temperatura della stanza senza nessun altro supporto di altre fonti di calore. La rotazione automatica è buona, la distribuzione di corrente è ottima e la spina di collegamento alla corrente elettrica è ottima, comoda da spostare sia per maneggevolezza, che per quanto è leggera. Il consumo di energia è conveniente rispetto a molte altre stufe della stessa categoria. Il design è bello, essendo color argento si intona facilmente con altri accessori di casa. La consegna in ottima tempistica, addirittura con qualche giorno di anticipo. Confezione adeguata al prodotto. In sintesi una delle migliori della categoria, estremamente soddisfatta, la consiglio a chiunque voglia acquistare una stufa. 5 stelle piene meritate! Hanno visto altre 2 mie amiche, l' hanno acquistata e sono anche loro molto soddisfatte!
Già al minimo sprigiona molto calore
Stufa al Carbonio molto funzionale. Una volta attivata si riscalda all'istante, producendo molto calore anche al minimo. Niente a che vedere con le stufe alogene che emettono solo luce. Oscillazione buona, io la usa fissa. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, in negozio costa molto di più. Per il momento non ho trovato difetti, anzi, mi trovo benissimo e ne ho acquistate altre due!!!
Và bene ma.......la manopola......
Your browser does not support HTML5 video. Tutto bene, consegna veloce e senza alcun imprevisto, la stufa è arrivata integra. I materiali sono discreti, non di alta qualità ma rientrano nella norma, la stufa è in plastica ma oramai la maggior parte sono tutte così. Per quanto riguarda il calore tutto bene la stufa fa'il suo lavoro e ha una buona resa. Unico inconveniente non piacevole è la posizione della manopola che fa'da interruttore che è stata posizionata in un luogo dove si scalda molto, spero che questo non crei guasti nel tempo.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Argoclima Ambient Stufa in Fibra di Carbonio Oscillante, Grigio Antracite
  • Design stylish, finitura elegante metallizzata; 2 resistenze tubolari in fibra di carbonio
  • 2 modalità: ECO / COMFORT; Min. / Max. consumo: 500/1000W
  • Ampio raggio di oscillazione (70°)
  • Griglia metallica di protezione
  • Pratica maniglia per il trasporto

Recensioni

Tanto consuma tanto riscalda
Consuma meno=riscalda meno.....purtroppo l equazione delle stufe è questa........l energia si tramuta per il100% in calore quindi meno ne consumi, meno calore hai......tuttavia se avete giusto bisogno di un po di tepore accanto al divano e il plaid....potrebbe anche fare al caso vostro...di certo non riscalda ambienti.
Passato da alogena a carbonio
Dopo svariati anni con lampade alogene ho acquistato questa in fibra di carbonio. Le differenti sono evidenti, anche il prezzo. Questa lampada, esteticamente è bella, sicuramente meglio dei modelli alogeni. Dettagli curati e non da l'impressione di 'platicone' o di stare per andare a fuoco. All'accensione, si notano subito le differenze. - La fibra di carbonio ci mette qualche secondo a riscaldarsi, l'effetto di luminescenza e di calore arriveranno gradualmente. L'alogeno invece è immediato (inizialmente pensavo fosse rotta). - L'intensità della luce è molto minore. La lampada al carbonio si può fissare direttamente e non è capace di illuminare con sufficienza una stanza, è necessario quindi accendere una luce. L'alogeno invece è decisamente più luminescente. - Sembra più duratura. Le lampadine alogene, dopo qualche anno iniziano a 'sfulminarsi'...capitato su tutti i modelli da me utilizzati. - Rispetto alle alogene, personalmente trovo l'intensità di calore percepita, leggermente meno intensa. Un alogena tenuta vicino e a piena potenza, risulta invivibile dopo breve tempo (con effetto collaterale di secchezza dell'aria subito evidente), con la carbonio succede in misura ridotta. Ho perso qualcosa nel passaggio al carbonio (piaceva la luminosità e il notevole riscaldamento che forniva all'ambiente) e guadagnato altro (estetica, sicurezza, risparmio) se sarà duratura, sarà un ottimo acquisto.
Ottima riuscita
Comprata e ricevuta nuova, si vede che non è mai stata aperta. Accendo 1 sola candela, che consuma 500watt, e riesco a riscaldare una stanza di 5x3 metri altezza 2,80. Va avanti da 3 mesi accendendola per 4 ore al giorno. Per me è stata una bella sorpresa. Comprata a 20 euro e posso dire che li vale tutti. Noto però che il prezzo è più che raddoppiato. Conclusioni. A 20 euro la ricomprerei? Al volo, immediatamente, anche 2. A 45 euro, prezzo attuale, la ricomprerei? Assolutamente no.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Olimpia Splendid 99579 Carbon Black Stufa a Infrarossi 1100 W, 220-240 V, Nero
  • La stufa a infrarossi fino a 1100 W di potenza, ideata per un riscaldamento rapido e uniforme di tutti gli ambienti
  • Due livelli di potenza selezionabili: 600 -1100 W
  • Con base oscillante 90° per una diffusione del calore uniforme e costante
  • Interruttore antiribaltamento in caso di caduta e termostato di sicurezza
  • Facile da trasportare grazie all'ingombro ridotto e alla maniglia

Recensioni

Ottima
Riscalda abbastanza bene Io l'ho tenuta accesa con l'asciugatrice e la corrente ha retto.
stufa ad oc
ho acquistato questa stufa per mia nonna e la trova fantastica! scalda il giusto per chi è freddoloso e non si è ne rotta ne squagliata usandola tutto l'inverno.
Al minimo si accende una sola barretta da un lato ed il calore non si sente bene
Ho messo quattro stelle e non cinque per il fatto che le due barrette di carbonio messe al minimo si accende solo una dal lato destro, per accenderle insieme bisogna passare al massimo. Tutto questo crea un notevole disagio nell'erogazione del calore che al minimo finisce sola da una parte. Per il resto fino ad ora non ha dato nessun fastidio

Acquista su Amazon