Miglior stampante laser piccola del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Stampante Laser Piccola:

HP LaserJet Pro M15a Stampante Monofunzione Bianco e Nero: è il più venduto, la valutazione media è 4,5 con 3258 recensioni

HP Laser 107a Stampante laser (stampante A4: seconda posizione per questo prodotto

HP LaserJet 107w 4ZB78A: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 1640 recensioni
OffertaBestseller No. 1
HP LaserJet Pro M15a Stampante Monofunzione Bianco e Nero, Solo USB, 18 ppm, Bianco
3.258 Recensioni
HP LaserJet Pro M15a Stampante Monofunzione Bianco e Nero, Solo USB, 18 ppm, Bianco
  • Connettività: Solo USB
  • Stampa solo bianco e nero, stampa fronte retro manuale
  • Non effettua scansioni e fotocopie
  • Senza funzionalità fax
  • La stampante laser più piccola della sua categoria

Recensioni

Veramente piccola ma efficiente
E' realmente piccola, ancor di più di una piccola samsung che avevo, e rispetto alle altre stampanti è anche davvero più rumorosa, cosa che peraltro non mi interessa essendo in uno studio dove il rumore, che comunque non è certo eccessivo (solo superiore alle altre), non disturba. Per il momento direi un ottimo acquisto, facile configurazione, funzionamento wi-fi senza problemi. Nel rapporto qualità prezzo consigliata.
Ottima, compatta, silenziosa e veloce
La stampante è Ancora più piccola di quella che sembra, compatta, leggera, bel design. La compattezza consente di portarla in giro facilmente. Viene fornita con TONER vero e proprio, non con i campioni prova che tante stampanti forniscono. Compresa di cavo di alimentazione, cavo USB, e cavo di alimentazione con presa "inglese". Facile da installare. La stampa è veramente veloce, ed al contrario di molti, io la trovo veramente silenziosa. Più che soddisfatto di questo prodotto HP.
Stampante laser Hp
Ho scelto questa stampante laser monocromatica tra i prodotti usati, è arrivata con la sua scatola originale chiusa con del nastro adesivo. Era intatta e non sembrava essere mai stata tirata fuori dalla scatola. Il prezzo pagato non è stato particolarmente conveniente anche perché io mi sono confusa e ho ordinato il modello M15a che è solo USB e non la M15w che è WiFi (i due modelli erano venduti e recensiti assieme senza una buona descrizione). Comunque la stampante è piccola, compatta, stampa velocemente sia dal pc con il cavetto USB in dotazione, sia da smartphone con il cavo otg da acquistare a parte. Io non sono riuscita a stampare tramite l'app ufficiale di hp ma ci si riesce benissimo da altre app di stampa scaricabili dal playstore. Il toner è in dotazione ed è come per molte stampanti molto costoso, ma dovrebbe garantire 1000 stampe. Ad ogni modo ho deciso di tenerla perché è facile da usare, niente problemi di configurazione WiFi e comunque sono soddisfatta.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
HP Laser 107a Stampante laser (stampante A4, USB), bianco
  • Connettività: Solo USB
  • Stampa solo bianco e nero, stampa fronte retro manuale
  • Non effettua scansioni e fotocopie
  • Senza funzionalità fax
  • Specifiche di Stampa: formati supportati A4, A5, A6, B5 (JIS), B6 (JIS), 10 x 15 cm, buste (DL, C5, B5); velocità di stampa fino a 20 ppm

Recensioni

vapore durante la stampa con carta umida
stampa velocissima, qualità ottima di stampa, con carta leggermente umida di crea vapore del tutto normale: Il contenuto di umidità della carta varia a seconda della modalità di conservazione. Durante la stampa, la carta si riscalda rapidamente e l’aria calda e umida si alza dal foglio. Quando incontra aria più fredda, il vapore acqueo o vapore viene prodotto. Questo comportamento è normale e non deve destare preoccupazione, il vapore si dissipa rapidamente e la qualità di stampa non sarà influenzata. È possibile ridurre al minimo questo evento assicurandosi che la macchina si trovi in una zona ben ventilata, e che la carta venga conservata in un ambiente a bassa umidità.
come discrizione
restituito perché mi sono sbagliato è il mdello senza wifi
Leggera, pratica, buon prezzo!
Arrivata in tempi brevissimi in una confezione nella quale era ben protetta e sicura da eventuali danni del trasporto. Ottima marca, Hp é sempre una garanzia. Fatta tutta in plastica cmq é compatta e leggera. Purtroppo non c'è il cavo USB, ma si può comprare a poco oppure si può usare quello di una vecchia stampante. Facile da usare, la qualità di stampa e ottima e la stampa ė molto veloce. Bisogna scaricare il driver da internet...
stampante laser comoda e veloce
tutto sommato è stato un buon acquisto. le stampe sono veloci e di buona qualità. materiale un po' plasticosa, ma non si può pretendere molto per un prezzo abbordabile. leggera e facile da trasportare. pagata in offerta circa 59 euro e ha soddisfatto le aspettative. toner originale, con chip, altrimenti non funziona. un po' costoso, ma garantisce 1000 stampe (solo bianco e nero). HP è pur sempre un ottimo marchio riguardo le stampanti. consiglio l'acquisto se non si hanno esigenze particolari, ne stampe a colori.
COME SEMPRE UNA GARANZIA DI STAMPA
La cosa stupefacente è la velocità di stampa. E' incredibile la sua velocità. 💎 - QUALITA': Parliamo di HP quindi qualità indiscussa e cura di ogni singolo particolare. Ben imballato e mantenuto all'interno della confezione anche grazie a diversi adesivi che sorreggevano ogni parte della stampante. Voto: 5 Stelle! 🔎 - INSTALLAZIONE: Sotto l'aspetto dell'installazione ho trovato delle pecche. Il toner si installa molto semplicemente all'interno della Stampante. Quando, però, la vai ad installare, non essendo un Plug and Play, necessita di driver. Questi però non sono presenti all'interno della scatola per mezzo del classico Cd. Ho dovuto scaricare i driver direttamente da internet. Il problema si è presentato con una seconda macchina che non era collegata in rete e aveva tutte le porte USB occupate (e non liberabili). Ho dovuto, pertanto, scaricare i driver da internet, passarli su un Cd e successivamente installarli. Un lavoro immane. Un cd costa nulla. Inseritelo all'interno della scatola. Come inserire il cavo di collegamento dalla stampate al Pc. Costa poco. Inserite anche questo. Voto: 3 Stelle! 💲💲💲 - RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: Il prezzo è abbastanza alzo ma la qualità è molto buona. Voto: 4 Stelle! 👍🏻 - VOTO COMPLESSIVO - Tenendo conto di tutti questi particolari, il voto che complessivamente diamo a questo prodotto è: Voto: 4 Stelle!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
HP LaserJet 107w 4ZB78A, Stampante Laser Bianco e Nero, Funzionalità di Sicurezza Dinamica, Formato A4, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, USB, Fronte e Retro Manuale, ReCP 1200 x 1200 dpi, fino a 20 ppm, Bianca
1.640 Recensioni
HP LaserJet 107w 4ZB78A, Stampante Laser Bianco e Nero, Funzionalità di Sicurezza Dinamica, Formato A4, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, USB, Fronte e Retro Manuale, ReCP 1200 x 1200 dpi, fino a 20 ppm, Bianca
  • Connettività: USB + Wi-Fi
  • Stampa solo bianco e nero, stampa fronte retro manuale
  • Non effettua scansioni e fotocopie
  • Senza funzionalità fax
  • Specifiche di Stampa: formati supportati A4, A5, A6, B5 (JIS), B6 (JIS), 10 x 15 cm, buste (DL, C5, B5); velocità di stampa fino a 20 ppm

Recensioni

Ideale per uso in B/N
Ho lasciato una stampante a getto d'inchiostro nella quale ho sprecato soldi per i ricambi di colore. Questa piccola, ma grande laserjet è ideale per le mie necessità: veloce, connessa wifi, puntuale e di facile utilizzo.
OTTIMO PRODOTTO
facile da installare sia su smartphone sia su computer, i driver non sono in dotazione ma bisogna scaricarli ( per un po è un bene poiché di solito mettono sempre versioni obsolete ). qualità di stampa eccezionale , toner ho trovati anche a 13 euro.
Piccola e di qualità
E' veramente una stampante comoda, molto compatta e il fatto che ha il wifi permette di installarla dove si vuole. Ho letto molte recensioni negative riguardo alla configurazione, io personalmente l'ho trovata facilissima da configurare. Ho scaricato il driver + software dal sito del hp, l'ho installato. Il software chiede se si vuole configurare la stampante per funzionare con il WIFI o con il cavo USB io ho selezionato WIFI, dopodichè il software di installazione ha chiesto se volevo configurare la stampante con il cavo USB con con il WIFI direct, io ho selezionato USB, selezionato la rete WIFI, inserita la password a scollegato il cavo USB al termine della procedura, infine stampato un foglio di test. Non so che dire, per me è stato molto facile configurare la stampante e mi ci trovo veramente comodo.

Acquista su Amazon