Miglior smartwatch oppo del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Oppo:

OPPO - Smartwatch da 41 mm: è il più venduto, la valutazione media è 3,9 con 956 recensioni


OPPO Watch 46mm Smart Watch (display AMOLED: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,2 con 146 recensioni
OffertaBestseller No. 1
OPPO - Smartwatch da 41 mm, Schermo AMOLED 1.6', GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Versione Italia, Colore Black
956 Recensioni
OPPO - Smartwatch da 41 mm, Schermo AMOLED 1.6", GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Versione Italia, Colore Black
  • OPPO Watch in versione 41mm ha uno schermo da 1.6” con qualità immagine nitida e colori che risaltano. Il quadrante è personalizzabile grazie alla funzione smart Outfit AI, che abbina il quadrante al outfit del giorno.
  • Nota! La nuova versione del software A.45 è attualmente in fase di lancio per OPPO Watch 41mm. Tuttavia, l'utente deve consentire l'aggiornamento del software sull'orologio.
  • La batteria di OPPO Watch 41mm (wi-fi) ha una durata massima di 24h in modalità smart e 14 giorni in modalità risparmio energetico, e si carica del 30% in soli 15 minuti.
  • OPPO Watch ti aiuta a monitorare i tuoi allenamenti grazie ad un tracker di Google Fit. Fornisce anche mini workout di 5 minuti e consigli in tempo reale per una routine sana, invogliandoti a metterti in moto. OPPO Watch 41mm resiste all'acqua fino a 3ATM.
  • Monitora il battito cardiaco e la qualità del sonno grazie all’applicazione Hey Tap Health e genera un report del tuo stato di salute.

Recensioni

Ottimo smartwatch, batteria carente.
Dopo aver aspettato per mesi l'uscita di Oppo Watch, complice il suo bellissimo design, sono riuscito ad averlo tra le mani dopo averlo regalato alla mia compagna. I materiali con cui è fatto sono di ottima qualità, e indossandolo non da alcun fastidio anche a persone che, come me, hanno il polso minuto. Monta il sistema operativo di Google, WearOS. Questo smartwatch è adatto a chiunque: - per gli sportivi grazie alle applicazioni di Oppo che consentono un'allenamento "base" ( corsa, camminata, ciclismo ecc..) e di un'allenamento da 5 minuti con videoguida, più tutte le altre applicazioni messe a disposizione da Google; - per chi vuole un'orologio smart, grazie alle sue notifiche, all'assistente vocale integrato e alla possibilità di ricevere ed effettuare chiamate grazie allo speaker e ad un microfono presenti. E' comprensivo di tutte le altre funzioni tipiche di questi dispositivi tra cui il rilevamento dei battiti cardiaci e del rilevamento del sonno ( provati assieme ad un Amazfit bip che considero molto efficace ). Si tratta di un buon smartwatch con molte altre qualità, tra cui un ottimo display che si vede bene alla luce del sole, le watchfaces intercambiabili e, acquistabili a parte, ulteriori cinturini. Tasto dolente per la batteria che non supera il giorno anzi, si arriva appena appena a fine serata, senza attivare la funzione Always on Display. Si spera da Google di sistemare un pochino, magari con ulteriori aggiornamenti, il consumo troppo elevato della batteria che è una pecca in quasi tutti gli orologi WearOS. Consiglio l'acquisto per chiunque voglia un dispositivo funzionale, sportivo ed elegante allo stesso tempo, ma che non abbia grandi aspettative sulla durata della batteria.
Un vero smartwatch
Ho questo smartwatch da una settimana e mezzo circa e credo che le molte recensioni negative riguardo la batteria siano un po' troppo severe. Il primo giorno, è vero, ho dovuto ricaricarlo per ben 2 volte, ma ciò non fa testo, perché l'orologio si è dovuto aggiornare un paio di volte, ho dovuto scaricare le app ed aggiornarle, ho dovuto personalizzare le impostazioni ecc...quindi l'uso è stato intenso e "anormale". Adesso, riesco tranquillamente a fare le 24h, con movimento del polso attivo, notifiche attive, GPS attivo. Quando mi serve, rispondo anche alle telefonate. Alcuni forse credono di usare questo strumento come smartphone, ma così non è. La notte, lo imposto su modalità aereo + cinema e l'orologio monitora battito cardiaco e sonno. La mattina nei 40 minuti in cui mi preparo per andare a lavoro lo carico fino al 100% e riparto per una nuova giornata. Per me è un ottimo e vero smartwatch.
il migliore in assoluto per il sistema Android
...da premettere che è inutile dire che consuma troppa batteria. Perché consuma come un Apple Watch e come un Apple Watch l'orologio della Oppo fa tutto, cosa che non fanno la maggior parte degli altri orologi smart. Detto ciò, è il migliore in assoluto per gli Android. Tra l'altro ha un software che in soli 15 minuti vi ricarica la batteria al 40%, e con 20 minuti al 60%, anche mentre si fa una doccia, lo ricaricate e tranquillamente avete la carica per l'intera giornata. Poi ha il doppio sistema operativo che in caso che ci sia poca carica, il software anche con il 10%, ci si riesce a fare anche 3 giorni, sempre con notifiche, cardiofrequenzimetro e contapassi. Ha tutto quello che si può avere da uno smartwatch, cosa che non fanno gli altri, rispondere alle notifiche, si possono ricevere e fare chiamate, legge tutti gli emoji. Ha il PlayStore di Google per installare le Applicazioni. Ha l'assistente Google e puoi comandare tutta la domotica di casa. Si può installare Alexa. In poche parole identico ad un Apple Watch.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
OPPO Band Sport Tracker Smartwatch con Display AMOLED a Colori 1.1'' 5ATM Carica Magnetica, Impermeabile 50m, Pedometro Fitness Cinturino Cardiofrequenzimetro, Versione Italia, Colore Black
  • Elegante e sportivo: oppo band sta benissimo a qualsiasi polso sia che tu debba fare attività sportiva o semplicemente indossarlo nella quotidianità con poco più di 20 grammi di peso non ti accorgerai di indossarlo. Il suo ampio display da 1'' amoled è ben leggibile in ogni condizione di illuminazione.
  • Tutti gli sport: con 12 modalità di allenamento oppo band è in grado di seguirti in ogni tua attività sportiva, dalla camminata allo yoga senza scordare il nuoto. L'esclusiva modalità corsa brucia grassi diventerà il tuo personal trainer per mantenerti in forma. La batteria inoltre ti assicura fino a 12 giorni di autonomia e si ricarica in appena 90 minuti.
  • Il tuo personal trainer: oppo band può monitorare la tua attività cardiaca a riposo o mentre ti alleni, inoltre mentre dormi viene rilevato il tasso di saturazione di ossigeno nel sangue per avere maggiori informazioni sulla propria salute.
  • Telecomando fotocamera: si può controllare la fotocamera dello smartphone usando oppo band come telecomando remoto. Massima libertà per foto e selfie in qualunque situazione.
  • Analisi del sonno: grazie ai suoi sensori oppo band monitora il sonno con il battito cardiaco e la saturazione del sangue. Inoltre offre un resoconto completo dell'andamento del riposo (sonno leggero, sonno profondo ecc.) per aiutare a avere uno stile di vita più sano.

Recensioni

Ottimo prodotto ma arrivato troppo tardi in Italia
Oppo band è un'ottima smartband ma che paga il prezzo di essere arrivata un'anno dopo in Italia rispetto alla sua uscita. E' costruita bene ed ha un design riconoscibile. Al polso sta meglio rispetto alla miband, più larga ma meno lunga pur avendo le stesse identiche dimensioni del display. E' la più veloce fino a questo momento nel risveglio del display e la luminosità è ottima. Non manca il sensore per il battito cardiaco e nemmeno quello della saturazione del sangue che fallisce molto meno rispetto Xiaomi nella misurazione puntuale. Sovrastima leggermente in tutto ma niente di drammatico. Ci sono diverse modalità sport, meno rispetto la concorrenza ma meglio così, poche ma utili, solamente quelle che si utilizzano. Ottima l'autonomia che varia dai 5/6 giorni con sensori attivi fino a 12 con sensori disattivati. La ricarica nella versione sport è un po' noiosa perché bisogna sfilare il cinturino mentre nella versione style no. Bello che la vibrazione sia settabile su 3 livelli di intensità anche se risulta un filo rumorosa anche al minimo. In generale consiglio questa band solamente a chi vuole farsi un ecosistema Oppo perché seppur essendo ottima l'arrivo di Miband 6 potrebbe non giustificare l'acquisto visto anche il prezzo non contenuto.
Stile moderno semplice uso interessante
Ottimo per la semplicità e i dati importanti delle sue funzioni anche x una persona non più giovane.Qualità e prezzo molto buoni. Con la app collegata con il telefono completa le funzioni in modo ottimale ,bella la funzione passi dove registra anche tutto il tragitto percorso .
quasi necessario
ha soddisfatto tutte le mie aspettative..

Acquista su Amazon