Miglior lettore cd denon del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Lettore Cd Denon:

Denon DCD-600 Lettore CD: è il più venduto

Denon Dcd-800 Lettore Cd: seconda posizione per questo prodotto

Denon Dcd-800 Lettore Cd: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Denon DCD-600 Lettore CD, Silver
  • Lettore CD
  • Riproduzione CD e CD-R/RW (MP3, WMA)
  • AL32 Processing e Convertitori D/A Ultra Precision 192kHz/32bit:
  • Uscita digitale ottica
  • Telecomando incluso

Recensioni

Da acquistare
Bello e di qualità eccelsa. Abbastanza pesante da permettere la manovra dei tasti senza che il lettore si muova minimamente. Display esaustivo e regolabile in intensità, si può anche spegnere è lui si riaccenderà automaticamente quando necessario. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consigliatissimo.
Alta qualità
Che dire, spettacolare. Ho riassaporare dopo anni il gusto della qualità CD, molto meglio dello streaming. Consigliato.
E le tracce?
Un buon rapporto qualità prezzo. Appare incomprensibile, forse imbarazzante, il fatto che il lettore CD (avendo un dsplay) non legga i nomi delle tracce del CD, mentre sia in grado di leggere i nomi delle tracce MP3. ( E' comunque scritto nelle caratteristiche tecniche del prodotto).

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Denon Dcd-800 Lettore Cd, Silver
  • alta precisione
  • dsd
  • dac 196/24

Recensioni

Prestante e fin troppo analitico sembra leggere con accenti di fantasia
A primo impatto si presenta solido e ben realizzato. Dopo alcune settimane di utilizzo riscontro un problema legato alla stabilità se batto leggermente sul supporto il CD salta... Apparte questo inconveniente l ascolto si rivela analitico e forse con un enfasi eccessiva sulle medie frequenze che a seconda dei supporti utilizzati possono risultare poco naturali... Usando invece un altro dac il risultato è di perfetta omogeneità e armonia complessiva senza sacrificare la dinamica. Conclusioni... Di sicuro c'è chi lo troverà ricco di informazioni sia il messaggio musicale che il dettaglio, la ricostruzione della immagine sonora sulle mie casse risulta un po' appiattita. Personalmente mi soddisfa ma non è senza peccati.
Un buon lettore CD
Ricevuto nei tempi indicati da Amazon. L'ho messo in funzione e fa il suo dovere: un lettore CD di buona qualità. La presa USB consente di inserire una chiavetta ed ascoltare musica in mp3 (il che per musica di sottofondo va bene!) però non è chiaro come selezionare i brani presenti nella chiavetta. Tutto sommato, almeno per ora, sono soddisfatto dell'acquisto. Lo uso poco e vedremo quindi come si comporterà più avanti....
OLTRE OGNI ASPETTATIVA
IMPORTANTE: TANTE FUNZIONI CHE RENDONO IL DENON ECCELLENTE SI SCOPRONO ESPLORANDO IL TELECOMANDO. QUALITA' AUDIO PAZZESCA ( collegandolo con cavo ottico ). Ingresso USB mai utilizzato.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Denon Dcd-800 Lettore Cd, Nero
  • alta precisione
  • dsd
  • dac 196/24

Recensioni

Miglior CD player sotto i 500 euro?
Un CD player di altissima qualità a un prezzo molto competitivo. Dopo aver comparato le caratteristiche tecniche l’ho preferito al Marantz 6006 e al Rotl CD11. Molto contento dell’acquisto. Consiglio connessione analogica dato che ha un DAC ottimo.
Lettore CD minimalista che strizza l'occhio ai "fratelli maggiori" di scuola nipponica
Su costruzione e finiture andrò veloce: è costruito nella media dei prodotti di questa fascia di prezzo. Nulla di sensazionale, ma nemmeno un plasticone. Per ritrovare i vassoi in lega e le meccaniche blindate degli anni '90 oggi bisogna guardare ai lettori da 2000 a salire (e nemmeno tutti). Sul suono... Che dire, questo 800NE è arioso, neutro ma non "asettico". Punta ad una riproduzione dinamica e una ricostruzione scenica quasi a "olografica". Bassi, alti, medie frequenze... C'è tutto nella misura in cui l'artista "l'ha messo nell'album". Rispetto ad un Marantz o un Nad potrebbe sembrare meno coinvolgente ad un ascolto frettoloso, ma è semplicemente "imparziale". E nella fatica di ascolto (per le mie orecchie) vince a mani basse. Consigliatissimo se si possiedono speaker "scuretti", o ricevitori/amplificatori con qualche decennio sul groppone. Se cercate un suono più eufonico, guardate altrove: non è un inglese. Se volete una riproduzione veloce, analogica e molto dinamica allora ci siamo.
Ottimo lettore entry level
Lettore entry level certo non competerà con altri lettori più costosi, ma le prestazioni sono più che buone, inoltre sono riuscito a trovarlo in sconto nel warehouse deal, ad un prezzo veramente interessante come "usato" ma nella realtà in condizioni paraticamente intonse, probabilmete chi l'aveva acquistato lo ha aperto scartato rimandato indietro ho fatto veramente un affare. Consigliato Volevo solo fare presente un'ultima particolarità, il lettore in questione durante la riproduzione dei cd non presenta i titoli delle tracce ma solo il numero di traccia. A me non crea problemi ma a qualcuno potrebbe non piacere.

Acquista su Amazon