Miglior sega a nastro per metallo del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Sega A Nastro Per Metallo:

Femi 780 XL Sega nastro: è il più venduto, la valutazione media è 4,4 con 96 recensioni

Sega a nastro: seconda posizione per questo prodotto

Anbull R2103 - Sega a nastro in metallo con faretto LED: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Femi 780 XL Sega nastro
96 Recensioni
Femi 780 XL Sega nastro
  • Pratica utensileria per riparazioni e modifiche a veicoli
  • Dimensioni: 72 x 50 x 39 cm
  • Composizione principale: metallo

Recensioni

Se non fosse per la rotellina che graffia il carterino...
Ho provato la sega con barre a "T" e ad "L" da 4mm di spessore e 40mm di lato. Ovviamente bisogna rivordarsi prima di rodare la lama facendole tagliare degli spezzi di legno duro. Non ho avuto nessuna difficoltà. I tagli risultano precisi e la lama non surriscalda. Unico neo è il fatto che la ruota collegata al motore urta il carter e lo graffia all'interno. Ho provato anche a tendere meglio la lama ma il risultato è lo stesso. Il problema comunque non inficia la funzionalità del prodotto. Ottima la possibilità di selezionare due velocità e la tabella che mostra cone tagliare i vari materiali e profili. Ottima.
Ottimo articolo
E' la mia prima sega a nastro per metallo. L'ho usata qualche giorno fa in maniera intensiva per tagliare degli scatolati 80x40 con tagli a 45° e sono stato molto soddisfatto in quanto taglia molto bene e unendo i pezzi formano perfettamente la forma che avevo bisogno di creare. Ovviamente usandola per un po il motore scalda parecchio ma non ha dato nessun cenno di cedimento o eventuale protezione da calore e quindi stallo....Le regolazioni all'arrivo ne ho eseguite poco e niente perchè era già perfetta. Fatto il rodaggio come indicato sulle istruzioni ho tagliato facilemente. Per mia precauzione nonostante il manuale dice che dopo il rodaggio si può tagliare più velocemente ho preferito andarci sempre cauto tanto non c'è fretta e salvaguardo la lama oltre allo sforzo del motore...
MACCHINA validissima
e' la versione per hobbysti delle più professionali. Dunque validissima, la regolazione della velocità si fa con un tasto, non con il potenziometro, e ovviamente è ridotta a due sole velocità. La più bassa risulta ancora troppo veloce per l'acciaio inox. peccato, vedrò se fare una modifica, o se basterà limitare la forza sulla sega. Una nota dolente è l'imballo, troppo ma veramente troppo debole. E' stata solamente fortuna se la macchina non si sia danneggiata perché il polistirolo era distrutto, per completare, il corriere era SDA che dalle nostre parti è pessimo.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Sega a nastro, 1100 W, 240 V, 50 Hz.
  • Potente motore da 1100 Watt
  • Utilizzabile sul supporto o a mano.
  • Spessore massimo del materiale: 127 x 127 mm.
  • Include una seconda lama, tavolo da lavoro e illuminazione a LED.
  • Lunghezza della lama: 114 cm.

Recensioni

va settata bene ma fa il suo lavoro...anche bene
per €.199,00 in offerta va benissimo come Hobbisti come me.va regolato bene il goniometro che non è proprio il massimo della precisione ma una volta fatte tutte le registrazione è precisa e maneggevole.la morsa a scatto è comoda e veloce ma bisogna accertarsi che faccia una buona presa perchè alcune volte si è allentata
Supersega a nastro
Provata oggi per la 1a volta. Ho tagliato, dopo una messa in squadra ed il rodaggio lama, barra piena da 5cm e4,5cm senza problemi tagliate come burro. La macchina si è dimostrata ottima e la lama pure. Non c'è bisogno di forzare durante il taglio,basta e avanza il peso della macchina per tagli perfetti che sembrano fatti al tornio. Rapporto qualità prezzo indiscusso.
Qualità prezzo ok
Al momento la sto usando ha una buona fattura e risponde bene alle richieste di lavoro , un piccolo neo se avesse la barra guida lama e il laser sarebbe il massimo , infatti la lama per alcuni tagli vibra molto anche se tensionata bene .

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Anbull R2103 - Sega a nastro in metallo con faretto LED, sega a nastro elettrico 1100 W/230 V, 0,7 – 2,4 m/s, regolabile 0 – 45 °, sega metallica con base rimovibile, banco da lavoro in acciaio legato
  • Può essere azionato a mano o con la base per un funzionamento flessibile. Tagliando l'acciaio, non si creano scintille, sbavature, tagli piatti e scottature.
  • Motore ad alte prestazioni da 1100 W in puro rame, potente e non brucia la macchina. Silenzioso, angolo di taglio regolabile 0 – 45°. Dimensioni della lama: 1141 x 13 x 0,65 mm. Inclinazione della lama: TPI 14.
  • Diametro di taglio: senza tubo rotondo di base 120 mm, tubo quadrato 120 x 120 mm, diametro di taglio: con tubo di fondo rotondo 100 mm, tubo quadrato 100 x 80 mm. Velocità della lama: 0,7 – 2,4 m/s. Regolazione della velocità: 1 – 6 marce cambio velocità continuo
  • Con le luci a LED le luci a LED possono riconoscere la posizione di taglio più chiara. Tavolo in lega, materiale di taglio fisso non scivola, sicuro e comodo.
  • Segare rapidamente tutti i tipi di acciaio, alluminio, cavo composito, ferro angolare, tubi in acciaio, acciaio massiccio, profilo in alluminio, tubo in PVC, acciaio inossidabile. La durata della lama è lunga, una lama corrisponde a 5 dischi abrasivi.

Recensioni

Ottima
Ottima rapporto qualità prezzo il problema sono le lame di ricambio che non sono una misura che si trova facilmente per il resto è ok
Buona potenza di taglio, base migliorabile
Penso che la sega a nastro per metalli Anbull R2103 sia un buon utensile. La potenza di taglio è ottima e anche la maneggevolezza quando usata staccata dalla base. Si potrebbe migliorare la morsa che è fissata alla base, che non è a vite, ma ha una leva che se non premuta costantemente durante il taglio tende a mollare il pezzo che si sta tagliando. La scala che misura l'angolo di taglio è inutilizzabile perché di fatto non è leggibile.
Buon prodotto
E arribato prima della data prevista.. sballato e devo dire molto robusta.. provato a fare qualche taglio e va veramente bene.. peccato per le istruzioni in inglese.. arriva con la lama da montare. Non e stato facile capire come montarla, ma alla fine tutto e andato bene.. altra pecca e secondo me anche molto pericolosa dove passa la lama su entrambi le parti non ce nessuna protezione. Se si dovesse rompere la lama ce il rischio che ti arrivi adosso... conclusione la consiglio va veramente bene...

Acquista su Amazon