Miglior saldatrice inverter in offerta del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Saldatrice Inverter:

Greencut MMA-200 Saldatrice Inverter DC MMA 200Amp iGBT Turboventilized Display LCD: è il più venduto, la valutazione media è 4,4 con 10 recensioni

Telwin 815863 Force 165 Saldatrice Inverter ad Elettrodo con Maschera Automatica e Accessori di Saldatura: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,7 con 10 recensioni

Telwin 815861 Force 125 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Maschera: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,9 con 10 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Greencut MMA-200 Saldatrice Inverter DC MMA 200Amp iGBT Turboventilized Display LCD, Rosso, 200 A
10 Recensioni
Greencut MMA-200 Saldatrice Inverter DC MMA 200Amp iGBT Turboventilized Display LCD, Rosso, 200 A
  • Saldatrice inverter DC MMA200 è un'apparecchiatura di saldatura a turboventili con tecnologia iGBT progettata per particolari utenti che necessitano di un'apparecchiatura potente ed affidabile in grado di offrire risultati professionali.
  • La potenza è regolabile da 25A a 200A per garantire una saldatura di precisione anche sulle lamiere più sottili.
  • Incorpora la tecnologia iGBT (Insulated Door Bipolar Transistor) che aumenta significativamente l'affidabilità, consente di ridurre il peso della fonte di alimentazione.
  • E' inoltre dotato di tecnologia inverter che permette una saldatura più pulita e continua, eliminando il disagio dell'elettrodo incollato.
  • Ha un arco di luce stabile, un ciclo di carico ottimizzato e una compensazione di corrente più appropriata.

Recensioni

Saldatrice piccolissima ed economica, ma eccezionale.
Quando ho acquistato questa saldatrice, temevo di aver fatto una sciocchezza: il prezzo mi sembrava davvero troppo basso, per essere una buona saldatrice. Quando è arrivata, il timore si è fatto ancor più grosso: è minuscola e leggerissima, credevo di aver comprato nulla più che un "giocattolino". Poi ho iniziato ad usarla, e mi sono dovuto ricredere: nonostante le dimensioni minime, è molto potente ed affidabile. La uso regolarmente con elettrodi rutilici da 2,5 mm, con la potenza modulata tra gli 80 e i 140, a seconda dello spessore del ferro, e salda molto, molto bene: tratti pulitissimi e regolari, anche quando sono molto lunghi (come quello che allego in foto: 50 cm di saldatura, realizzata con 2 tratti da circa 25 cm). L'ho usata con diversi spessori di ferro, dai profilati spessi 1,5 mm alle piastre spesse 12 mm, e ha sempre fatto un ottimo lavoro. Soddisfattissimo: la uso da quasi un anno e sembra ancora come nuova. In caso dovessi sostituirla, in futuro, ne comprerei un'altra identica.
Ottimo Prodotto
Ho letto varie recesioni riguardo questa saldatrice. Dove trovo delle persone che la criticano, dicendo alla fine "NON SO SALDARE", da esperto saldatore di tutti i metalli (sono uno scultore), consiglio prima di acquistare una saldatrice, di fare un corso di saldatura, non è colpa della macchina se non si sa saldare. Si tratta di 200 amper, il costo qualità prezzo è ottimo, salda benissimo, sottolineando che io la uso specificatamente per l'acciaio inox. Sono stupito dalla qualità di questa saldatrice. Fidatevi di questa mia recensione, E' OTTIMA. I cavi sono corti, ma è un problema di tutte queste piccole saldatrici, io li ho sostituiti, nella precedente e uso quelli. Compratevi una maschera, quella in dotazione usatela per guardare l'eclissi lunare. Adriano
E' piccola... ma "mena" alla grande!!
- E' facile da utilizzare con elettrodi che vanno da 2 a 3.2 di diametro. - La lunghezza dei cavi è più che sufficiente e di fattura abbastanza buona - I cicli di lavoro sono: al 100% con 120A che è un range di lavoro più che sufficiente per noi hobbisti e consentirà di lavorare quasi ininterrotamente per la maggiorparte dei lavori e dubito fortemente che serva più di questo. Scende a 60% (6 minuti continui) e 40% (4 minuti continui) rispettivamente a 160A e 200A. L'unica cosa che mi infastidisce e non di poco (motivo della stella mancante) è che le istruzioni sono solo in spagnolo (non che sia un problema) ma almeno per rispetto "globale" non sarebbe stato male metterle anche in inglese visto che è proprio questa la lingua + intenazionale. Ora non so quando siano veritieri questi valori e sicuramente non arrivano a 200A (dovrebbero essere 140-150 circa) ma vista l'escursione di amperaggio, permetterà di saldare da lamiere sottili (diciamo 1.5 mm) fino a spessori generosi. Se usata bene e settando il potenziometro (fornito di display ben leggibile) alla giusta potenza, gli elettrodi non si "appicicheranno". La maschera e la martellina non sono neanche da considerare e non li ho neanche spacchettati... ma la saldatrice SI!!! Nel caso vi interessi di seguito vi metto il link del casco autoscurante che ho preso su Amazon e provato (lo sto per recensire) https://www.amazon.it/gp/product/B071CDPN74/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 Le valutazione che ho dato di 4 stelle è dovuta alle prime impressioni, a quello che di seguito sto per scrivere e al prezzo in offerta mooolto allettante (offerta lampo 74.25 eurini): L'ho ritirata stamattina in un punto di ritiro vicino casa e di passaggio verso casa (a piedi) con il pacco Amazon in una busta mi sono fermato dal mio amico fabbro di PROFESSIONE chiedendogli se aveva tempo per provare una saldatrice. Lui mi ha chiesto: "Dov'è?" io ho risposto... "è nella busta!!". L'ho spacchettata e suscitato un risata da parte sua visto che a qualche metro aveva la sua saldatrice super professionale di migliaia di euro... ma dopo averla provata per una decina di minuti... ha smesso di ridere. Mi spiace di non aver fatto il video ma vi assicuro che a primo impatto la saldatrice è valida tenendo sempre conto del costo e che non è rivolta a professionisti. Appena avrò modo di frustarla a dovere per un mio piccolo progetto non mancherò di aggiornare la recensione. Buona saldatura a tutti.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Telwin 815863 Force 165 Saldatrice Inverter ad Elettrodo con Maschera Automatica e Accessori di Saldatura, 230 V, 4,23 kg, Rosso, Force 165 con maschera e accessori
10 Recensioni
Telwin 815863 Force 165 Saldatrice Inverter ad Elettrodo con Maschera Automatica e Accessori di Saldatura, 230 V, 4,23 kg, Rosso, Force 165 con maschera e accessori
  • Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 150A completa di maschera automatica con vetro autoscurante rapido 0,4ms e accessori per la saldatura MMA (pinza portaelettrodo DX25 e pinza di massa complete di cavi da 1,5m)
  • Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw)
  • Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230V +/- 15%)
  • Dispositivi arc force, hot start, anti-stick
  • Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm

Recensioni

Eccellente offerta
Ottima la saldatrice. E' leggerissima e lavora benissimo con elettrodi di 2,5 mm a metà della potenza. Non ho provato con elettrodi più grossi Si salda tranquillamente con un contratto da 3 kw. Anche alla partenza non inpunta mai. Straordinaria anche la maschera che oltre ad essere molto comoda consente di avere entrambe le mani libere e l'oscuramento è veramente istantaneo. E' sicuramente indicata per un uso intensivo e per la salute degli occhi. Ne consiglio l'acquisto.
recensione saldatrice telwin 165
Ottima saldatrice molto leggera e ben curata, sono un saldatore di professione e lavoro anche a casa il mio intento era di avere una saldatrice leggera ed ho comprato questa, funziona molto bene anche con elettrodi basici e acciaio da 2,5 e i rutili da 3,25, la saldatura è bella da vedersi e molto profonda sul metallo anche spesso, non si scalda quindi si può lavorare bene x ore, ripeto ottimo acquisto.La maschera automatica è una meraviglia non serve più chiudere gli occhi x puntare perchè si vede dove lo dai e subito si oscura per la saldatura grande invenzione.
Da assoluto neofita, ottima
Le uniche saldature che avevo fatto prima di comprare questa saldatrice a 189euro erano quelle a stagno. Da assoluto principiante ho comunque scelto di non puntaresulla economicità e qualche mese più tardi non me ne pento. Innanzitutto il casco che si oscura in automatico con lo scoccare dell arco elettrico è estremamente comodo se non proprio necessario. Inoltre con più di 130 ampere (se ricordo bene) supporta elettrodi fino a 4,5 che è ben più di quello che può servirmi ma sopratutto mi permette di non aver paura di surriscaldarla, magari d'estate, usando io elettrodi al massimo di 2,5. Insomma in poche parole, il prezzo non è certo entry level, ma si ripaga rimanendo ottima nel tempo anche quando le pretese possono aumentare. Piccolo aggiornamento qualche mese dopo, ho usato anche elettrodi da 3 e continua a funzionare bene. Altro aggiornamento dopo 5 mesi, dopo due mesi di inattività al buio nella scatola il casco non si oscura più in automatico. Si è scaricata la batteria dentro che è al litio. Ho provato a lasciarlo al sole ma la batteria ormai si è scaricata troppo ed essendo al litio non funziona più bene, però si può cambiare. Se non lo usate per molto è meglio lasciarlo appeso da qualche parte dove possa almeno prendere un po di luce ogni tanto e mantenere la batteria sopra il livello minimo di tensione.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Telwin 815861 Force 125 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Maschera, 230 V, Rosso, Force 125 + maschera
10 Recensioni
Telwin 815861 Force 125 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Maschera, 230 V, Rosso, Force 125 + maschera
  • Elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione
  • Dispositivi arc force, hot start, anti-stick
  • Protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore
  • Leggera e compatta; Completa di maschera e accessori
  • Potenza Assorbita Max 2,3 kW

Recensioni

Una certezza sulla sua qualità!!
Una certezza! affidabile e ben solida. La maschera è plasticosa e non dà sensazione di solidità!
Saldatrice telwin 125.
Molto leggera, comoda elettrodi da utilizzare del diam 2 o 2,5. Il prezzo è discreto. Funziona a 220v. Io saldo i cardini delle ante in ferro.
Saldatrice per lavori casalinghi
ho provato ed eseguire delle saldature con elettrodi da 2 mm e direi che sono al limite della potenza della macchina che comunque ha eseguito il lavoro correttamente.

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore