Il miglior rotomop del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Rotomop:

Rotomop DOR442: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,0 con 458 recensioni

Rotomop compact - Kit completo: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 3,2 con 110 recensioni

Orlandi VD-GCP036 RotoMop: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,9 con 151 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Rotomop DOR442, Scopa con Secchio di Tergipavimento, Rosso
458 Recensioni
Rotomop DOR442, Scopa con Secchio di Tergipavimento, Rosso
  • Oltre 500 frange in microfibra
  • Umido ottimo cattura polvere
  • Testa del mop rotante a 360° e lavabile in lavatrice a 40°
  • Centrifuga a pedale

Recensioni del prodotto

Bello, praticissimo, è facile da usare
Avevo visto questo oggetto all’opera in TV. Dato che il mio classico mocho era andato ho deciso di provarlo. Trovato ad un prezzo invitante (circa 23 euro), dopo i primi utilizzi posso sinceramente dire che mi trovo benissimo. Praticissimo, il secchio con centrifuga a pedale per asciugare il panno, anche se qualche goccia di solito fuoriesce perché il panno ci va molto preciso. A prezzo pieno è un po’ troppo costoso, ma nel mio caso credo di aver fatto un ottimo affare!
Pavimento perfetto senza fatica.
Ho acquistato questo Rotomop dopo averlo provato a casa di amici. Ho letto altre recensioni dove si fa notare la poca robustezza del secchio e del meccanismo di rotazione. In effetti le ruote dentate sono in plastica ma per ora, usandolo ogni giorno da almeno un mese non ho avuto problemi. Ho avuto già mocio di altre marche anche famose ma questo lo preferisco e mi pare proprio più robusto, oltretutto sotto il secchio sono presenti parti gommate che non lo fanno scivolare sul pavimento. Le frange del mocio sono ancora morbidissime dopo molti utilizzi, puliscono benissimo, non lasciano aloni, scivolano bene senza fatica e sono molto facili da lavare. L’unica pecca è che, essendo il mocio rotondo, si fa fatica ad arrivare bene negli angoli o in zone strette. In definitiva sono veramente molto soddisfatta dell’acquisto.
Buono ma con ma...
Arrivato nei tempi prestabiliti. Confezione impeccabile. Provato e trovata comoda la centrifuga e il mocio è super pulente. L'unica pecca è la sua grandezza che gli impedisce di infilarsi negli spazietti. Pecca notevole.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Rotomop compact - Kit completo
110 Recensioni
Rotomop compact - Kit completo
  • ROTOMOP COMPACT KIT SISTEMA LAVAPAVIMENTI ROTANTE

Recensioni del prodotto

Imbattibile!
Acquistato più volte in negozi, risulta essere ad oggi ancora il migliore Mop a rotazione. Migliore tra quelli della stessa marca (dura di più; il mocio si pulisce meglio e più rapidamente; se usato con cura, il manico dura moltissimo tempo), e migliore di tanti altri con meccanismi strani che sembrano solo voler rinnovare a tutti i costi il buon vecchio rotomop. Consiglio: mi trovo molto bene a usare due secchi: uno per l’acqua sporca ed il risciacquo, l’altro per attingere dall’acqua pulita e con detergente.
Comodo e funzionale
Molto piu comodo del precedente a pedale ( che si e' rotto proprio nel movimento del pedale rendendolo inutilizzabile ) Meno parti meccaniche in movimento, dimensioni piu ridotte quindi piu facile da riporre sotto il lavello della cucina o del bagno
Un buon acquisto!
Ho aspettato un po’ per recensire il prodotto ma dopo 6 mesi di utilizzo posso davvero ritenermi soddisfatta: a differenza del modello col pedale questo non rischia di rompersi e basta alzare e abbassare il mocho sul cestino girevole per avere lo stesso risultato rotatorio. Il mocho arriva smontato e ci vuole un po’ di pazienza per assemblarlo ma nel complesso nulla di complicatissimo. Asciuga benissimo, è igienico perché non ci si sporca le mani e si può lavare tranquillamente in lavatrice: cosa volere di più??? Lo consiglio!!!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Orlandi VD-GCP036 RotoMop, Plastica, Rosso
151 Recensioni
Orlandi VD-GCP036 RotoMop, Plastica, Rosso
  • Oltre 500 frange in microfibra
  • Umido ottimo cattura polvere
  • Testa del mop rotante a 360° e lavabile in lavatrice a 40°

Recensioni del prodotto

mooolto robusto ma meno pratico di quello a pedale
sicuramente piu robusto di quello a pedale, anche se il meccanismo di blocco/sblocco della rotazione sul manico non è comodissimo...
Ottimo
Veramente ottimo il meccanismo per strizzarlo, leggero e maneggevole, conforme alle immagini e alla descrizione.
Pulire senza fatica
Consegna effettuata entro i termini previsti.Imballo perfetto.Il rotomop e' dotato di cestello in acciaio inox (secondo me molto meglio di quello in plastica), un panno con le frange e il manico e' anch'esso in acciaio.E' comodo e maneggevole,evita di inchinarsi ogni volta a prendere il panno del pavimento per strizzarlo come si fa con lo spazzettone, perche' per far quest'ultima operazione basta agganciare la basr del manico al cestello e fare un movimento dall'alto verso il basso e viceversa e in un attimo il panno e' pronto per essere riutilizzato.Il panno con le frange puo' essere staccato dalla base del manico e lavato.Anche quest'ultima operazione puo' essere effettuata senza inchinarsi poiche' basta tenere col piede il panno e spostare il manico dalla parte opposta.Lo consiglio vivamente per pulire senza fatica.

Acquista su Amazon