Il miglior robot lavavetri del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Robot Lavavetri:

IKOHS WIPEBOT - Robot Lavavetri automatico: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,4 con 61 recensioni

Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 3,4 con 213 recensioni

PRIXTON - Robot lavavetri/Robot pulisci vetri Automatico con programmi di Pulizia Intelligenti: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,3 con 83 recensioni
Bestseller No. 1
IKOHS WIPEBOT - Robot Lavavetri automatico
61 Recensioni
IKOHS WIPEBOT - Robot Lavavetri automatico
  • Robot lavavetri WIPEBOT intelligente e automatico IKOHS: Ottieni risultati di pulizia professionali in modo efficiente grazie alla tecnologia TechMap per la pulizia delle superfici di finestre e vetri.
  • Fino a 1 m² di pulizia in soli 4 minuti, attraversa le finestre in modo Zigzag per eliminare lo sporco e restituire brillantezza e trasparenza ai tuoi cristalli.
  • Inoltre, WIPEBOT ha un sistema di alimentazione di backup con 30 minuti in più di aderenza alla superficie anche se l'alimentazione viene improvvisamente interrotta & nbsp; grazie alla batteria integrata Li-On.
  • Grazie ai suoi cavi di alimentazione e di sicurezza da 6m è possibile coprire superfici molto grandi senza alcun problema.
  • L'aspirazione DeepVortex da 24 kPa mantiene il WIPEBOT incollato al vetro mentre si sposta accanto ai suoi mop per risultati di pulizia professionale del vetro.

Recensioni del prodotto

Ikohs Wipebot robot lavavetri
Lo comprerei subito. Ottimo
Ottima qualità/prezzo
Prodotto ottimo, forse non è tanto veloce ma pulisce veramente bene. Quando comincia a lasciare degli aloni bisogna cambiare le spugnette che inumidisco solo con acqua. Ho provato anche sopra il tavolo di cristallo con risultato eccellente.
buenisimo
deja los cristales mejor que a mano con un brillo insuperable lo volveria a comprar seguro

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
213 Recensioni
Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15 metri, funzionamento tramite app Mamibot (iGLASSBOT) per iOS e Android.
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante la pulizia, si sposta in modalità Z o N. Grazie all'intelligenza artificiale (tecnologia AI), calcola il percorso di pulizia ideale e passa automaticamente dalla modalità di navigazione. Grazie alla sua altezza di soli 8,5 cm, il lavavetri può raggiungere anche aree difficili da raggiungere.
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per finestre Mamibot può essere utilizzato su varie superfici come vetro, piastrelle e persino legno. Diversi sensori proteggono il robot dalla caduta di finestre frameless o da tavolo
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 5.600 PA. Pertanto, il robot per la pulizia dei vetri Mamibot W120-T, che pesa solo 1,5 chilogrammi, può facilmente aderire alle superfici verticali. Prima della pulizia, un panno in microfibra è fissato sul fondo dell'unità.
  • UPS [UPS SYSTEM (INTERRUPTED CURRENT SYSTEM) AUTOMATIC CASE / FINISH] - Le finestre dei robot funzionano con filo. In caso di interruzione dell'alimentazione o interruzione di corrente, un algoritmo intelligente previene il rischio di caduta e rimane sul vetro per 30 minuti. La corda di sicurezza professionale da 150 kg offre la terza garanzia di sicurezza.

Recensioni del prodotto

Soldi ben spesi
Sono molto soddisfatta del prodotto. Io su vetri sporchi lo faccio passare una prima volta con il panno da umido e lo spruzzo col vetril quello classico blu che non lascia aloni e poi lo faccio passare una seconda volta col il panno quello giallo per portare via eventuali residui di umido o aloni. Il risultato è molto buono. Unica pecca deve sempre essere collegato al cavo di alimentazione, ma per fortuna io ho prese di corrente anche fuori. Nel complesso molto soddisfatta lo consiglio.
Vetri puliti e mamma felice !
Con l’avvicinarsi degli ormai prossimi 82 anni la preoccupazione di mia mamma era quella di poter pulire i propri vetri di casa in tutta sicurezza. TADAAA .... ecco LA soluzione (a patto naturalmente che i vetri non siamo troppo sporchi). Facilissimo da utilizzare, dotato di cavo di sicurezza per evitare cadute, può essere comandato anche con App da cellulare. Considerata la comodità di poterlo avviare con un solo tasto, oppure con il telecomando in confezione, non abbiamo però mai avuto necessità di provare l’app. All’interno della scatola, oltre alle istruzioni, sono presenti un alimentatore con un lungo cavo elettrico ed una bustina (con scritte in cinese) contenente una pastiglia di detersivo da sciogliere in una tanica d’acqua. Il robot “aiuta mamma” che per poter funzionare deve essere collegato alla corrente elettrica è dotato anche di una batteria di sicurezza (con autonomia di 20 minuti) per evitare, in caso di brusche interruzioni di energia, accidentali cadute. Consegnato in tempi super rapidi. All’interno della confezione inoltre un buono per poter chiedere gratuitamente, via email, panni aggiuntivi per pulizia. Cosa poter voler di più ? Vetri puliti, mamma felice ed io tranquillo ... perché la mamma non utilizzerà mai più la scala per pulirli !
Robottino pulisci-vetri che fa bene il suo lavoro ed è facilissimo da usare
Acquistato un po' per gioco, si è invece rivelato un ottimo pulisci-vetri. Lo ho usato su vetri particolarmente sporchi facendo due passate (prima col panno giallo e poi con quello grigio) e spruzzando su come detergente un comune prodotto per vetri (il flaconcino in dotazione finisce subito). Il risultato finale è molto buono: la seconda passata toglie gli aloni ed il vetro rimane perfettamente pulito. Suggerisco di fare scorta di panni extra così da avere una certa autonomia altrimenti occorre subito lavarli ed attendere che di asciughino. è facile da usare e si controlla facilmente con il telecomando o con l'app. Non è particolarmente rumoroso.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
PRIXTON - Robot lavavetri/Robot pulisci vetri Automatico con programmi di Pulizia Intelligenti, lavavetri con Controllo Tramite Telecomando o App per Telefono Cellulare | Windows Cleaner Spire BT200
83 Recensioni
PRIXTON - Robot lavavetri/Robot pulisci vetri Automatico con programmi di Pulizia Intelligenti, lavavetri con Controllo Tramite Telecomando o App per Telefono Cellulare | Windows Cleaner Spire BT200
  • Robot vetri adatto a vetri con e senza cornice, tavoli, superfici lisce e pareti.
  • Lavavetri robot per vetri adatto a vetri con cornice.
  • Lavavetri automatico ha sensori anti-caduta e sensori per bordi per una pulizia efficace.
  • lavavetri elettrico È programmabile e ha il controllo remoto dal telecomando o dal cellulare.
  • Leggero, adatto a tutti i cristalli, garantisce una forte aspirazione che ti mantiene incollato al vetro.

Recensioni del prodotto

Contentissimo
Non chiediamo l'impossibile: è chiaro che nei bordi non può raggiungere la pulizia perfetta, ma vetri molto sporchi, con più passaggi (ma sempre lo stesso panno), sono diventati più che dignitosi. Veramente utile se avete grandi vetrate, magari difficili da raggiungere; per pulire piccole finestre non vale la spesa. Consiglierei di non lesinare col detergente e di fare un po' di prove per capire bene i movimenti, non immediati. Un appunto proprio sul detergente: doveva essere nella confezione, ma non c'era...
Utile
Buon prodotto
Vetri puliti senza sforzo
Utilissimo robot per la pulizia dei vetri, veramente comodo per chi ha grandi vetrate, fa tutto da solo, bisogna solo posizionarlo e schiacciare start, se poi non sei soddisfatto poi fallo ripassare dove vuoi tu con le freccie.

Acquista su Amazon