Il miglior robot lavavetri winbot del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Robot Lavavetri Winbot:


Ecovacs WA50: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 2,7 con 40 recensioni

Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,4 con 213 recensioni
OffertaBestseller No. 1
ECOVACS WINBOT 880 robot lavavetri – robot di pulizia per le finestre con navigazione intelligente & tecnologia di rilevamento bordi, Bianco
7 Recensioni
ECOVACS WINBOT 880 robot lavavetri – robot di pulizia per le finestre con navigazione intelligente & tecnologia di rilevamento bordi, Bianco
  • Grazie alla tecnologia migliorata WIN-SLAM 2.0. WINBOT 880 fornisce una pulizia più efficiente e profonda. WINBOT ritorna alla sua posizione di partenza dopo il completamento della pulizia.
  • Pulizia di finestre senza telaio: non importa se il vetro abbia un telaio o meno: WINBOT sa automaticamente come evitare qualsiasi bordo. Questa capacità risulta particolarmente utile per specchi e verande.
  • Il WINBOT 880 si assicura sul vetro con un‘avanzata ventola di aspirazione. Nell‘improbabile evento di interruzione della corrente, resta fisso sul vetro grazie alla batteria interna di riserva.
  • Il WINBOT 880 si assicura sul vetro con un‘avanzata ventola di aspirazione. Nell‘improbabile evento di interruzione della corrente, resta fisso sul vetro grazie alla batteria interna di riserva.
  • In quanto inventore di robot lavavetri, ECOVACS Robotics ha investito grande impegno nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti WINBOT sin dal 2011.

Recensioni del prodotto

SUPER
petite ou grande surface c'est super bien pas de trace juste un defaut il n'aime pas les crottes de mouches et à une tendance à les laisser
neteja!
Va bé! Quan els vidres son molt bruts li costa no encallar-se, però un cop nets, pel manteniment normal, va perfecte.
Kann das nicht wirklich, was er können soll.
Leider bleibt das Gerät zu oft "hängen", d.h. es schließt einen Putzvorgang nicht ab, weil es sich nicht mehr vom Rand oder aus einer Ecke befreien kann. Es putzt nur saubere Fenster einigermaßen zufriedenstellend und hinterläßt auch da Schlieren. Sparsamer Putzmittelauftrag ermöglicht praktisch nur eine Art Trockenreinigung der Fenster.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Ecovacs WA50, Robot lavavetri, Bianco, 74 decibeles
40 Recensioni
Ecovacs WA50, Robot lavavetri, Bianco, 74 decibeles
  • Più flessibilità con un robot senza fili.
  • Ricco processo di pulizia rinnovato e modalità di pulizia profonda per migliori risultati.
  • Sistema di fissaggio unico extra sicuro. Tempo di funzionamento: 50 minuti.
  • Utente per una migliore maneggevolezza e controllo.
  • Produttore: 24 mesi in caso di vendita e spedizione tramite In caso di vendita e spedizione da parte di un fornitore terzo si applicano le informazioni del rispettivo venditore.

Recensioni del prodotto

Aiuto fantastico nelle pulizie domestiche
Ho tante vetrate in casa e con questo robot e’ stato un gioco pulirle e finalmente un sollievo perché erano sempre alonate. Fantastico prodotto mi permette di pulire anche un finestrone che dall’esterno non ha accesso e che si apre solo a vasistas. Inoltre pulisce efficacemente specchi, piastrelle e box doccia. Un sicuro risparmio di tempo , di denaro e di fatica!🎉
Gute Reinigungsleistung bei etwas geringer Akkulaufzeit
Für uns ist dieser Roboter - ähnlich wie der Saug- und Wischroboter - eine verlässliche Unterstützung. Er dient nicht der Grundreinigung, sondern erledigt „spielerisch“ und in viel kürzeren Abständen, als bisher, das Fensterputzen. Vor allem bei schlecht zugänglichen Dachfenstern eine willkommene Hilfe. Einzig die kurze Akkulaufzeit und das lange Aufladen (ca. 2 h), bremsen die Einsatzmöglichkeiten. Die Reinigungsqualität ist sehr gut, auch wenn gröberer Schmutz vorher beseitigt werden sollte. Da der Roboter selbstständig seine Arbeit verrichtet, kann das Fensterputzen „nebenbei“ passieren. Fast Perfekt! Ich war eher kritisch, werde das Gerät aber behalten.
winbot
Eccezionale,lava i vetri al mio posto! Lascia degli aloni che si vedono solo al buio,trlasciabile. La batteria dura 50',poi dovete ricaricare.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
213 Recensioni
Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15 metri, funzionamento tramite app Mamibot (iGLASSBOT) per iOS e Android.
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante la pulizia, si sposta in modalità Z o N. Grazie all'intelligenza artificiale (tecnologia AI), calcola il percorso di pulizia ideale e passa automaticamente dalla modalità di navigazione. Grazie alla sua altezza di soli 8,5 cm, il lavavetri può raggiungere anche aree difficili da raggiungere.
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per finestre Mamibot può essere utilizzato su varie superfici come vetro, piastrelle e persino legno. Diversi sensori proteggono il robot dalla caduta di finestre frameless o da tavolo
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 5.600 PA. Pertanto, il robot per la pulizia dei vetri Mamibot W120-T, che pesa solo 1,5 chilogrammi, può facilmente aderire alle superfici verticali. Prima della pulizia, un panno in microfibra è fissato sul fondo dell'unità.
  • UPS [UPS SYSTEM (INTERRUPTED CURRENT SYSTEM) AUTOMATIC CASE / FINISH] - Le finestre dei robot funzionano con filo. In caso di interruzione dell'alimentazione o interruzione di corrente, un algoritmo intelligente previene il rischio di caduta e rimane sul vetro per 30 minuti. La corda di sicurezza professionale da 150 kg offre la terza garanzia di sicurezza.

Recensioni del prodotto

Soldi ben spesi
Sono molto soddisfatta del prodotto. Io su vetri sporchi lo faccio passare una prima volta con il panno da umido e lo spruzzo col vetril quello classico blu che non lascia aloni e poi lo faccio passare una seconda volta col il panno quello giallo per portare via eventuali residui di umido o aloni. Il risultato è molto buono. Unica pecca deve sempre essere collegato al cavo di alimentazione, ma per fortuna io ho prese di corrente anche fuori. Nel complesso molto soddisfatta lo consiglio.
Vetri puliti e mamma felice !
Con l’avvicinarsi degli ormai prossimi 82 anni la preoccupazione di mia mamma era quella di poter pulire i propri vetri di casa in tutta sicurezza. TADAAA .... ecco LA soluzione (a patto naturalmente che i vetri non siamo troppo sporchi). Facilissimo da utilizzare, dotato di cavo di sicurezza per evitare cadute, può essere comandato anche con App da cellulare. Considerata la comodità di poterlo avviare con un solo tasto, oppure con il telecomando in confezione, non abbiamo però mai avuto necessità di provare l’app. All’interno della scatola, oltre alle istruzioni, sono presenti un alimentatore con un lungo cavo elettrico ed una bustina (con scritte in cinese) contenente una pastiglia di detersivo da sciogliere in una tanica d’acqua. Il robot “aiuta mamma” che per poter funzionare deve essere collegato alla corrente elettrica è dotato anche di una batteria di sicurezza (con autonomia di 20 minuti) per evitare, in caso di brusche interruzioni di energia, accidentali cadute. Consegnato in tempi super rapidi. All’interno della confezione inoltre un buono per poter chiedere gratuitamente, via email, panni aggiuntivi per pulizia. Cosa poter voler di più ? Vetri puliti, mamma felice ed io tranquillo ... perché la mamma non utilizzerà mai più la scala per pulirli !
Robottino pulisci-vetri che fa bene il suo lavoro ed è facilissimo da usare
Acquistato un po' per gioco, si è invece rivelato un ottimo pulisci-vetri. Lo ho usato su vetri particolarmente sporchi facendo due passate (prima col panno giallo e poi con quello grigio) e spruzzando su come detergente un comune prodotto per vetri (il flaconcino in dotazione finisce subito). Il risultato finale è molto buono: la seconda passata toglie gli aloni ed il vetro rimane perfettamente pulito. Suggerisco di fare scorta di panni extra così da avere una certa autonomia altrimenti occorre subito lavarli ed attendere che di asciughino. è facile da usare e si controlla facilmente con il telecomando o con l'app. Non è particolarmente rumoroso.

Acquista su Amazon