Il miglior poggiapiedi da scrivania del 2022

Fellowes 48121-70 poggiapiedi standard : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 3.9 con 4831 recensioni.

EUREKA ERGONOMIC Poggiapiedi regolabile sott: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 3607 recensioni.

AMERIERGO poggiapiedi da scrivania Ufficio: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 2713 recensioni.

Fellowes 48121-70 poggiapiedi standard

Miglior Prodotto

Fellowes 48121-70 poggiapiedi standard, regolabile, Nero Single

4831 Recensioni
Fellowes 48121-70 poggiapiedi standard

  • Rimanere seduti alla scrivania senza un adeguato supporto ai piedi può causare disturbi alla circolazione e alla schiena, oltre ad affaticamento
  • Ecco perché è importante usare un poggiapiedi Fellowes per mantere una postura corretta e la schiena dritta
  • Il poggiapiedi standard Fellowes si può regolare in 2 posizioni di altezza per la massima adattabilità
  • La piattaforma a libera oscillazione favorisce la circolazione e lo stretching, garantendo una seduta più comoda
  • Allevia la tensione grazie alla superficie con rilievi che massaggiano le piante dei piedi
  • Accreditato da FIRA International, un organismo indipendente di accreditamento ergonomico
  • Testato da FIRA International Ltd per la conformità ai requisiti ergonomici stabiliti nella legislazione europea su salute e sicurezza: EN ISO 9241-5
  • Altezza regolabile in due posizioni
  • La piattaforma a movimento libero permette alle gambe di stendersi favorendo la circolazione
  • La superficie ruvida massaggia le piante dei piedi per dare sollievo alla tensione
  • Accreditamento FIRA, ente indipendente di accreditamento per l’ergonomia

Le recensioni degli utenti

Consigliato
Facile da montare e direi robusto. Permette di sedere molto più comodamente e ha eliminato il dolore alle gambe che immancabilmente iniziava stando al computer.Piacevole il Contatto con il disegno a rilievo della lsuperficie ed essendo basculante è possibile tenere i piedi in movimento Per me è perfetto
Comodo poggiapiedi da ufficio
Ho Acquistato questo poggiapiedi per l’ufficio per alleviare i dolori alla schiena ed avere una postura corretta, ho raggiunto il risultato sperato! La consiglio
Appoggiapiedi
Comodo, pratico, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Acquista su Amazon

EUREKA ERGONOMIC Poggiapiedi regolabile sotto

Miglior Prodotto #2

EUREKA ERGONOMIC Poggiapiedi regolabile sotto scrivania Poggiapiedi ergonomico per massaggi Adatto per home office nero e grigio

3607 Recensioni
EUREKA ERGONOMIC Poggiapiedi regolabile sotto

  • Design ergonomico, angolo regolabile e confortevole per sostenere le gambe.
  • Design piatto per massaggiare il piede per liberare la pressione.
  • Regolazione flottante-0-20 ° allungare le gambe per favorire la circolazione sanguigna.
  • I piedini in gomma antigraffio antigraffio impediscono al pavimento di graffiarsi e proteggere i piedi.
  • La produzione di gomma soddisfa gli standard di emissione chimica più rigorosi al mondo, per creare un ambiente più sano per voi.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO G3Ferrari presenta TEPOR, la nuova linea di prodotti dedicati al riscaldamento domestico progettata per garantire il massimo comfort nel completo rispetto per l’ambiente. Realizzati in conformità con le più recenti normative in materia di sicurezza, i prodotti della linea TEPOR sono caratterizzati da elementi innovativi dal design moderno e funzionale che si adatteranno piacevolmente ad ogni ambiente della casa, garantendo allo stesso tempo elevate prestazioni e ridotti consumi energetici. TEPOR di G3 Ferrari, porta il calore nella tua casa.

Le recensioni degli utenti

Prodotto Robusto e di Qualità
L’ho scelto perché cercavo un prodotto di grande solidità e stabilità e che non fosse il solito cuscino o poggiapiedi in plastica stampata. Attenzione perché non si può bloccare in una inclinazione fissa ma è anche per questo che è utile perché non blocca caviglie e piedi in una posizione fissa.
Ottima pedana per smart working
Dovendo lavorare per lo più da casa, consiglio vivamente questa pedana poggiapiedi. ergonomica e massaggiante, che migliora sensibilmente la postura! Prodotto corrispondente alla descrizione.
Pedana
Comodo e facile da utilizzare. Aiuta a muovere i piedi grazie alla pedana oscillante

Acquista su Amazon

AMERIERGO poggiapiedi da scrivania Ufficio

Miglior Prodotto #3

AMERIERGO poggiapiedi da scrivania Ufficio, poggia Piedi per scrivania Regolabile, poggiapiedi Divano Adatto per la casa e L'Ufficio Blu

2713 Recensioni
AMERIERGO poggiapiedi da scrivania Ufficio

  • 【Poggiapiedi ergonomico】 Questo poggiapiedi sotto la scrivania dal design ergonomico fornisce un supporto solido per i tuoi piedi, permettendoti di rilassarti e rilassare le gambe mentre lavori a casa o in ufficio.
  • 【Poggiapiedi multifunzionale per tutti】 Questo poggiapiedi da tavolo può essere posizionato non solo sotto i piedi, ma anche sotto le ginocchia o le caviglie, adatto a impiegati, bambini, anziani o chiunque abbia bisogno di un poggiapiedi morbido.
  • 【Poggiapiedi regolabile in schiuma sotto la scrivania】 Questo poggiapiedi per sedia da ufficio ha 2 altezze regolabili (10cm e 15cm) che puoi regolare manualmente in base alle tue esigenze personali. Le sue dimensioni sono 42 cm x 28 cm x 15 cm (lunghezza x larghezza x altezza).
  • 【Poggiapiedi in schiuma premium】 Questo poggiapiedi è realizzato in memory foam ad alta densità, che ha un’eccellente elasticità e non è facile da deformare. Questo poggiapiedi per la casa è dotato di un rivestimento in tessuto blu navy traspirante per un maggiore comfort.
  • 【Nessun montaggio richiesto poggiapiedi】 Puoi usarlo senza installazione. Il cuscino dello sgabello è collegato al cuscino aggiuntivo tramite velcro di alta qualità. La forza di attrito è grande e non è facile scivolare. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile in modo da poterlo pulire facilmente.

Le recensioni degli utenti

Morbida.
L’ho presa per sostituire la pedana poggiapiedi che usavo a tutt’oggi e devo dire che sono soddisfatto. Materiale di costruzione a mio parere buono e lavabilità. La pedena è composta da 2 pezzi distinti che vanno sovrapposti e fermati col velcro apposito negli angoli. Comunque si può anche usare solo la parte tondeggiante che oltretutto rimarrebbe anche più bassa e magari a qualcuno con le gambe un pò più lunghe fa comodo. Spero che nel tempo non mi deluda, per ora la considero un oggetto indovinato.
Comodo e della giusta morbidezza
Molto comodo, lo uso per lavorare e il mix tra altezza, materiale e consistenza direi che è perfetto. Pur essendo morbido i piedi non sprofondano troppo e rimane della giusta altezza per alleviare il fastidio alle gambe. lo consiglio.
Molto comodo
Cuscino poggiapiedi molto comodo e allevia la fatica alle gambe quando si sta tanto tempo seduti alla scrivania. Utile il fatto che sia regolabile a due altezze.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore