Miglior plastificatrice a3 del 2022

Plastificatrice A3 A4 A5 A7 DINOKA BG381: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 601 recensioni.

Plastificatrice per A3 A4 A5 A6 con 50 Fogl: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 580 recensioni.

A3 Plastificatrice 5-in-1 Laminatrice a Caldo e : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.6 con 295 recensioni.

Plastificatrice A3 A4 A5 A7 DINOKA BG381

Miglior Prodotto

Plastificatrice A3 A4 A5 A7, DINOKA BG381 Laminatrice a Caldo/Freddo con Regolatore di Carta/Tagliatore / 20 Pouches, Velocità 330mm / Mini Macchina di Laminazione BG381-A3

601 Recensioni
Plastificatrice A3 A4 A5 A7 DINOKA BG381

  • 【Serie di Laminazione 5 in 1 di lusso】 Per soddisfare le esigenze quotidiane di laminazione per la casa, la scuola e l’ufficio, la serie completa include plastificatrice, arrotondatore ad angolo, taglierina rotante, sacchetti di laminazione (20 fogli), massimizando la vostra convenienza.
  • 【Laminazione a Caldo e a Freddo 】Supporta sia la laminazione a Caldo che a Freddo per soddisfare diverse esigenze; Avviso: Si prega di utilizzare i sacchetti autoadesivi per la laminazione a Freddo
  • 【Laminazione Veloce e Fluida】Godetevi un processo di laminazione con un rapido tempo di riscaldamento di 3-5 minuti e una velocità di laminazione di 250 mm al minuto! Le modalità caldo e freddo sono perfette per diversi tipi di sacchetti di laminazione e il pulsante ABS risolve efficaciemente i problemi di inceppamento di carta.
  • 【3 Stili di Taglio per le Arti Creative】Sia che vogliate tagliare una linea retta, una linea perforata, o una linea ondulata, la taglierina rotonda facile da utilizzare vi aiuterà a realizzare un taglio pulito e bello. Le cornice fotografiche di laminazione ad alta qualità sono ideali per progetti e lavori di bricolage versatili fai-da-te.
  • 【Applicazione di Ampia Gamma】Pellicole ad ampia gamma permette il laminatore è adatta per documenti dai 80 ai 305 mm (dai biglietti da visita ai documenti in formato A3 )

Le recensioni degli utenti

Stupenda!!!
Se solo penso a quanti soldi ho speso quando andavo a scuola a plastificare parecchi lavoretti che facevo mi viene male!! Plastificatrice molto bella e solida. Permette sia la plastificazione a caldo che a freddo. Essendo un po’ più larga di un foglio A4, permette sia di plastificare in A4 (e ovviamente formati più piccoli) sia in formato A3. Ammettendo che esistano anche le “bustine da plastificazione” sarebbe possibile plastificare anche striscioni con larghezza A3 e lunghezza a piacere. Sono presente solo 2 pulsanti: accensione/spegnimento e selezione di caldo/freddo. La sola accensione della plastificatrice mette in rotazione i rulli di trascinamento del foglio (per la plastificazione a freddo). Volendo plastificare a caldo, dopo aver impostato il pulsante, è necessario attendere qualche minuto affinchè si raggiunga la temperatura corretta di plastificazione. Una volta raggiunta si accende un led superiore e si può procedere con la plastificazione. Un foglio A4 ci mette esattamente 80 secondi per essere plastificato. Probabilmente quelle professionali che ci sono nelle copisterie sono un po’ più veloci ma per un uso domestico è più che sufficiente. Sul lato superiore è presente una taglierina rotante che permette sia di tagliare i fogli (anche plastificati) sia di fare un taglio con effetto molto particolare (2 selezioni). Sul retro invece è incastrato un piccolo accessorio che permette di arrotondare i bordi dei fogli plastificati dopo averli tagliati (altrimenti diventerebbero appuntiti). In dotazione, oltre alla plastificatrice e relativo cordone di alimentazione a 230V, ci sono le istruzioni d’uso multilingua e una serie di fogli da plastificazione (sia A3 che A4, che A5 che formato card). Dotazione ottima, qualità di plastificazione eccellente. Soddisfazione totale.
Molto utile!
Per ora tutto ok sembra fatta davvero bene, io per ora l’ho usata a caldo, per essere pronta servono sui 3 minuti circa e appena la lice verde sarà accesa è pronta per essere utilizzata, comodo il fatto di poter avere i fogli di vari formati cosi si evita di fare sprechi. Sopra C’è una taglierina che permette di cambiare la modalità di taglio, da normale a tratteggiata oppure ondulata. Compreso all’interno un arrotonda bordi e istruzioni in italiano.
Eccellente
Ottimo plastificatore. L’ho usato per cartelli, foto, documenti etc. Tutto perfetto. Ho plastificato anche un cartello A4 che ho messo in esterno, esposto alle intemperie, dopo oltre un mese è ancora perfetto. Plastificazioni senza difetti.

Acquista su Amazon

Plastificatrice per A3 A4 A5 A6 con 50 Fogli

Miglior Prodotto #2

Plastificatrice per A3 A4 A5 A6 con 50 Fogli Laminazione, Plastificatrici Caldo e Freddo 3 in 1 con Tagliatore, Plastificatore con Arrotondatore d'angolo White2

580 Recensioni
Plastificatrice per A3 A4 A5 A6 con 50 Fogli

  • 【Sistema a 2 rulli】 Il sistema di Plastificatrice A3 aggiornato garantisce prestazioni senza bolle e pieghe. Le pellicole lucide durevoli sono resistenti ai graffi, all’acqua, alla polvere e allo sbiadimento, mantenendo foto e documenti importanti puliti e nuovi per gli anni a venire.
  • 【Plastificatrice Liscia Caldo&Freddo】: Laminazione a freddo è adatta per immagini speciali con inchiostro e vernice termosensibili per proteggere il colore dallo sbiadimento. La modalità di laminazione termica è adatta per la maggior parte dei documenti. 2-3 min di preriscaldamento rapido e velocità di plastificatrice di 320 mm/min.
  • 【Design Rilascio Fogli ABS Aggiornato】: Pulsante ABS può rilasciare la borsa laminata con un clic ed estrarla facilmente, non devi preoccuparti di danni ai file.
  • 【Grande versatilità】 L’ingresso da 330 mm può contenere fino a buste di fogli Laminazione di formato A3, ad es. Etichetta, carta, foto, pittura, lettera commerciale. La Plastificatrice A3 è compatibile con buste da 60-100 microfoni con uno spessore massimo di 0,5 mm.
  • 【Kit di laminazione】 Questa plastificatrice A3 viene fornita con gli accessori più utili: tagliacarte, arrotondatore d’angolo e 50 buste di Caldo laminazione (10 * A3/A4/A5, 20 * A6).

Le recensioni degli utenti

Comoda e funzionale
La plastificatrice è davvero comoda e alla necessità la si può usare anche come taglierina senza dover andare a recuperare uno strumento specifico. Io ho tagliato dei disegni da un cartoncino 30.5 x 30.5 cm che ci sta comodo sul piano della plastificatrice largo circa 10-11 cm. Sul piano della taglierina ci sono i righelli e la lama scorre fissa in una guida. Ho ritagliato tutto il cartoncino mentre la plastificatrice si scaldava, per circa 2 minuti. Ho utilizzato alcune buste A6 comprese nella confezione e il risultato è stato ottimo: niente bolle e il cartoncino plastificato è bello resistente e rigido. Per plastificare con queste buste ho seguito le linee guida impresse sulla fessura di ingresso della macchina e la plastificatrice ha fatto il resto in pochissimi secondi. Ho lasciato raffreddare per qualche minuto e poi ho tagliato i due cartoncini plastificati. L’ultima operazione è stata quella di arrotondare gli angoli con l’apposito strumento in dotazione. Confermo che nella scatola si trova anche il libretto di istruzioni, 50 buste per plastificare a caldo in vari formati (come da descrizione) e lo strumento per arrotondare gli angoli. Io ho acquistato la plastificatrice bianca e grazie a il coupon del negozio il costo è risultato uguale a quello della macchina nera. In conclusione, mi ritengo molto soddisfatta! Ovviamente consegna Amazon impeccabile.
Plastificatrice big size con molti accessori.
La plastificatrice A3 arriva ben imballata e adeguatamente protetta su entrambi i lati da inserti di polistirolo. L’utilizzo è semplice e immediato. Un pulsante frontale consente di avviare la laminazione a freddo (senza attesa) o la laminazione a caldo, dove un led verde indica quando è pronta all’utilizzo. Sul lato posteriore è presente un selettore per sganciare la trasmissione del motore qualora venissero inseriti i fogli da laminare non in modo corretto. Sul lato sinistro trova posto un taglia spigoli che consente di arrotondarli e questo torna utile a mia moglie quando plastifica fogli che utilizza con i bambini della scuola materna. Nella parte superiore è alloggiata una taglierina che permette di effettuare tagli ad angoli predefiniti. Un foglio A4 lo si può ad esempio rifilare su tutti e 4 i lati mentre quello in formato A3 sulla larghezza. Nella confezione è presente anche una perforatrice (singolo foro) e un set di fogli in diversi formati da quelli più piccoli all’A3. Per finire come gradita sorpresa trovate inclusi alcuni portafoto in cartone, filo e mollette per appenderli e 3 anelli per realizzare portachiavi. Devo dire di essere estremamente soddisfatto dell’acquisto. Si tratta di una plastificatrice, vero, ma la quantità di accessori è un piacevole plus specialmente per chi vuole testarla immediatamente una volta ricevuta.
Ottima plastificatrice pratica e veloce
Questa plastificatrice è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, permette di plastificare sia a caldo che a freddo in modo facile e veloce evitando il formarsi di fastidiose bolle d’aria inoltre può anche essere usata come taglia carte dal momento che è dotata di un righello millimetrato. Arriva a casa perfettamente imballata ed è dotata di alcuni accessori come dei fogli per plastificare in diversi formati, un perforatore, un attrezzo per smussare gli angoli ed alcuni altri gadget. Lo considero un prodotto molto buono super consigliato.

Acquista su Amazon

A3 Plastificatrice 5-in-1 Laminatrice a Caldo e a

Miglior Prodotto #3

A3 Plastificatrice 5-in-1 Laminatrice a Caldo e a Freddo Plastificatrici for A3 A4 A5 A6 con 30 Sacchetti di Laminazione con Taglierino, Arrotondatore per angoli per Ufficio Casa Negozio Ristorante BLM00133

295 Recensioni
A3 Plastificatrice 5-in-1 Laminatrice a Caldo e a

  • Preriscaldamento più veloce e maggiore velocità di laminazione: la Plastificatrice dopo l’auto-sviluppo e l’aggiornamento, la velocità è 10 ~ 25% più veloce rispetto ai laminatori commercializzati, ha una velocità di laminazione di 355 mm / min; Ci vogliono solo due minuti per riscaldare, 3 minuti a 5 minuti di preriscaldamento sarà migliore e veloce preriscaldamento e laminazione liscia, risparmiando il vostro tempo prezioso.
  • Pulsante ABS anti-inceppamento: In caso di inceppamento della carta, spegnere il laminatore, premere il pulsante ABS e quindi estrarre la carta. Il pulsante ABS è in grado di risolvere il problema dell’inceppamento della carta in modo efficace e pratico.(SUGGERIMENTI: Inserire l’articolo sul bordo della busta di laminazione e laminare prima il bordo sigillato).
  • Modalità fredda e termica: La Laminatrice a caldo è utilizzata per documenti generici ed è adatta all’uso quotidiano, mentre la laminazione a freddo è utilizzata per documenti con inchiostri o stampe sensibili alle alte temperature. Quando si utilizza la modalità a freddo, è necessario utilizzare sacchetti autoadesivi (da acquistare autonomamente). La laminazione termica è adatta a qualsiasi foglio di laminazione da 3 a 5 millimetri.
  • Più silenzioso e più sicuro: la A3 Plastificatrice non sarà calda durante il lavoro, c’è un sistema intelligente di controllo della temperatura, che è più sicuro per proteggere il laminatore e farlo durare più a lungo. Il rumore della laminazione è <55db, hanno un ambiente di lavoro tranquillo.
  • Plastificatrice per A3/A4/45/A6: Le dimensioni del laminatore sono 42,8 x 12,2 x 6,5 cm, può laminare fino a 33 cm di larghezza (A3) con spessore delle buste di 3-5 mil per buste da 2x(60-80mic) a 2x(100-125mic). La temperatura massima di esercizio è di 145°C. Adatta per foto, biglietti, certificati, permessi di lavoro, menu, disegni, ecc.
  • Kit di Plastificatrice A3 multifunzione 5-in-1: il kit di laminazione comprende un laminatore A3, una taglierina per carta, un arrotondatore di angoli e un manuale di istruzioni; 30 PCS di fogli di laminazione (5*A3, 5*A4, 10*A5, 10*A6). Soddisfa l’uso quotidiano della plastificazione in ufficio, a casa e a scuola.

Le recensioni degli utenti

Dispositivo versatile, soddisfacente sia dal punto di vista strutturale🔨 che funzionale☀❄
Impossibile caricare il contenuto multimediale. 1️⃣ Il packaging e l’etichettatura 🎁⚠ L’apparecchio in parola è in grado di plastificare documenti non solo a caldo, ma anche a freddo; assolve, quindi, anche alla funzione di “laminatrice” o “plastificatrice a pressione”, la quale può essere utile quando il materiale da rivestire potrebbe subire dei deterioramenti per effetto del calore. La macchina è contrassegnata dal marchio “MAXDONE”, di cui è titolare un’azienda sinica dal nome impronunciabile che commercializza articoli riferibili a un spettro merceologico alquanto caleidoscopico. Viene, però, fabbricata dalla connazionale “Hubei Fangnuo Technology”, specializzata nella produzione di dispositivi elettrici ed elettronici di vario genere, la quale è un c.d. “ODM”, ossia, un “original design manufacturer”, cioè un’impresa che progetta e produce oggetti che vengono venduti ad altre aziende, come quella succitata, le quali li commercializzano col proprio marchio. Il prodotto in parola, infatti, identificato dalla sigla “FN335”, è il tipico articolo “private label”, che troviamo sul mercato con numerosi brand diversi. Viene recapitato in una robusta scatola di cartone, all’interno della quale è sigillato in una busta di “millebolle” e accuratamente stabilizzato per mezzo di 2 gusci protettivi in schiuma poliuretanica. Questo tipo di packaging scherma validamente urti, vibrazioni, compressioni e la generalità di altri agenti esterni che possono intervenire in fase di trasporto e di stoccaggio, tra cui polvere, umidità e muffa, delle quali, in effetti, non ho trovato traccia, rimuovendo l’imballaggio. Denota, inoltre, da parte del produttore, una marcata attenzione alla sostenibilità ambientale, consistente, nel caso specifico, nell’evitare le componenti inutili della confezione, privilegiando solo materiali riutilizzabili e/o riciclabili. All’interno della confezione troviamo: ● la plastificatrice munti di un cavo di alimentazione fisso, lungo circa 1,5 m, il quale termina con una presa europea a 2 poli (la c.d. “CEE 7/16”, meglio nota come “eurospina”); ● 20 pouches con finitura lucida per plastificare a caldo (non sono, quindi, adatte per la c.d. “laminazione”) documenti in formato “Din A3”, “Din A4”, “Din A5” e “Din A6” (ce ne sono 5 per ogni tipo). A tal proposito, giova sottolineare che l’apparecchio in commento, sia che utilizzi il metodo a caldo che quello a freddo, è in grado di lavorare documenti, che, compresa la “pouche” (il cui spessore per lato dev’essere ricompreso tra 60 e 100 µm), devono avere una larghezza massima di 330 mm e uno spessore non superiore a 0,5 mm; ● un righello da taglio (la c.d. “taglierina”) da 30 cm, munito di gommini antiscivolo; ● un utensile per arrotondare gli angoli del documento plastificato; ● il manuale delle istruzioni, tradotto in un italiano un po’ “maccheronico”, il quale, superato l’ostacolo della lingua tramite una delle tante risorse disponibili on line, risulta chiaro ed esaustivo, grazie anche ad alcune raffigurazioni esplicative. Altrettanto intelligibile ed esaustiva si rivela l’etichettatura, la quale è correttamente impressa sia sull’imballaggio che sul dispositivo. I simboli che affiancano l’immancabile “Made in China” sono innumerevoli; l’economia della presente trattazione non mi permette di analizzarli tutti. Mi limito a rilevare la presenza de: ― la marcatura “CE”, che, come sappiamo, garantisce al consumatore la conformità a tutte le normative, vigenti all’interno della Comunità Europea, che disciplinano la produzione e l’immissione sul mercato dell’oggetto (compresa la direttiva europea “RoHS”, che impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose, come piombo, mercurio, cadmio, cromo esavalente, ecc.). Ricordo a me stesso che, giusta l’art. 10 della Direttiva 2006/95/CE, concernente il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative al materiale elettrico, su questo genere di merce la marcatura “CE”, non solo dev’essere visibile, facilmente leggibile e indelebile, ma deve necessariamente essere apposta sul prodotto e non solo sull’imballaggio, a meno che la prima soluzione non sia praticabile; ― l’emblema “UKCA” (ossia, “UK Conformity Assessed”), che, introdotto dopo la “Brexit”, assevera il rispetto dell’ordinamento britannico (in sostanza, è l’omologo della marcatura “CE”); ― il logo “FCC” (ossia, “Federal Communications Commission”), il quale certifica che l’interferenza elettromagnetica del dispositivo rispetta i limiti approvati dalla Commissione Federale per le Comunicazioni degli Stati Uniti; tale simbolo, in sostanza, assevera la compatibilità elettromagnetica dell’apparecchio (la c.d. “EMC”), sia sotto l’aspetto attivo che passivo (nel senso che esso produce interferenze che non incidono sul funzionamento di altri dispositivi e, al tempo stesso, è “immune” a quelle tollerabili, generate dagli altri apparecchi). Per intenderci, equivale, a livello europeo, al rispetto delle norme “EN 55032:2015” ed “EN 55024:2010+A1:2015”, che è sotteso alla marcatura “CE”; ― il simbolo costituito da due quadrati, l’uno nell’altro, il quale specifica l’appartenenza di questo dispositivo agli apparecchi di seconda classe, ovvero quelli dotati di “doppio isolamento”, cioè progettati in modo tale da non richiedere la connessione della messa a terra, per cui il singolo guasto non può causare un contatto dell’utilizzatore con tensioni pericolose. Tale peculiarità spiega perché, come abbiamo visto, alla fine del cavo di alimentazione domestico, non c’è una “Schuko” (che, come sappiamo, ha il collegamento di terra), bensì la comune “eurospina” a 2 poli (la c.d. “CEE 7/16”); ― il disegno della casa che ci ricorda che l’apparecchio è adatto ad un utilizzo domestico; ― il pittogramma del contenitore di spazzatura su ruote, barrato da una croce (con la sottostante barra piena orizzontale, che dal 2019, in realtà, non è più necessaria), il quale, in ossequio alla “Direttiva WEEE”, ovvero la Direttiva della Comunità Europea 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), ricorda l’obbligo di non gettare questo genere di rifiuti tra quelli ordinari, bensì in appositi contenitori o presso la piattaforma ecologica. Sempre in tema di sostenibilità ambientale, compare anche il nastro triangolare di Möbius♻, il quale indica la riciclabilità del prodotto o della sua confezione e/o la loro realizzazione con materiali riciclati. Il consumatore trova, inoltre, tutte le altre notizie di cui ha bisogno nella pagina Amazon, i cui contenuti testuali e fotografici descrivono l’articolo in maniera talmente puntuale ed organica, che sembra di averlo tra le mani. Data la piena rispondenza, sia dal punto di vista estetico che funzionale, dell’esemplare ricevuto a tale illustrazione, evito di fornirne una descrizione eccessivamente dettagliata, in quanto avrebbe buone possibilità di risultare ridondante e soporifera. Reputo più proficuo soffermarmi su alcuni dei suoi tratti essenziali, riportando, per lo più, le impressioni registrate sinora, nella speranza che possano servire a far comprendere al potenziale acquirente se il prodotto risponde o meno alle sue esigenze. 2️⃣ Le caratteristiche strutturali.🔨 Rimosso l’imballaggio, l’apparecchio non esala odori sgradevoli collegati alla lavorazione delle materie plastiche. I materiali realizzativi, secondo quanto emerge dalla simbologia presente, precedentemente passata in rassegna, sono privi di componenti tossiche, quali ftalati, bisfenolo A (meglio noto come “BPA”) e polivinilcloruro; su di me e sui miei familiari non hanno innescato alcuna reazione allergica. A prima vista il dispositivo rivela sùbito una certa solidità costruttiva; in particolare, la sua carcassa in ABS nero palesa una certa robustezza, foriera di resistenza e durevolezza; una considerevole consistenza che, tuttavia, non comporta un particolare aggravio del peso, il quale ammonta complessivamente a 1193 g, tra l’altro validamente distribuiti. Il dispositi
Perfetto
La plastificatrice è alimentata com presa a 220 v, cosa che non avevo trovato scritto nella descrizione ed è comoda. Funziona perfettamente. Silenziosissima. Non emana odori. Viene fornita con svariati formati di pellicole plastificanti. Non si è verificato nessun inceppamento. Funziona sia a caldo che a freddo. Prodotto compatto e consigliato.
Ottimo Prodotto
Ottima plastificatrice per fogli di varie dimensioni, dal A3 fino all A6. La ho testata subito ed il risultato è eccezionale. Ho utilizzato un foglio A3 per plastificare 2 A4, in seguito li ho tagliati con il taglierino del kit ed ho smussato gli angoli con lo smussatore del kit, TUTTO PERFETTO!!!

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore