Miglior piano cottura induzione 70 cm del 2022

MILLAR GH7051PB 70cm 5 fornelli in vetro piano: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 259 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

Electrolux LIL83443 Piano cottura ad induzion: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 84 recensioni.

MILLAR GH7051PB 70cm 5 fornelli in vetro piano

Miglior Prodotto

MILLAR GH7051PB 70cm 5 fornelli in vetro piano cottura a gas

259 Recensioni
MILLAR GH7051PB 70cm 5 fornelli in vetro piano

  • Tutti i dazi all’importazione, le tasse e lo sdoganamento sono inclusi nel prezzo di vendita. Non sono richieste ulteriori azioni o pagamenti da parte dell’acquirente.
  • Funzione Gas Safety: ti assicura massima sicurezza in cucina
  • Dimensioni del prodotto (L x P x A):700 x 510 x 100 mm * Dimensioni ingombro interno: (L x P)560 x 480 mm * Profondità incasso:40 mm.
  • usiliario da 1,0 kW; 2 fornelli semi-rapidi da 1,80 kW; 1 fornello rapido da 2,4 kW; 1 fornello per Wok da 3,5 kW.
  • Sicurezza gas sicurflame rodotto alimentato a gas metano ossibilità di alimentazione gpl
  • Griglie in ghisa per una migliore trasmissione del calore e resistenza alle alte temperature
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Caratteristiche tecniche:superficie in vetro temprato da 8 mm (nero);accensione elettronica automaticadispositivo di sicurezza su ogni fornello;griglie in ghisa;manopole in metallo(nero)Pronto all’uso con gas naturale e GPL convertibile.Potenza dei fuochi di cottura:1 fornello ausiliario da 1,0 kW;2 fornelli semi-rapidi da 1,80 kW;1 fornello rapido da 2,4 kW;1 fornello per Wok da 3,5 kW.Dimensioni (mm):dimensioni del prodotto (L x P x A):700 x 510 x 100 mm. Dimensioni ingombro interno:(L x P)560 x 480 mm.Profondità incasso:40 mm.Dimensioni imballaggio (L x P x A):565 x 165 x 750 mm.Peso: netto: 15,50 kg;lordo:17,50 kg.

Le recensioni degli utenti

prodotto piano cottura
Ho aspettato un pò prima di scrivere il quanto, vista l’esperienze del passato…il prodotto azzeccato lo si può e lo si deve vedere anche dopo un pò dall’utilizzo. Questo è il caso – rapporto qualità prezzo molto buona, tendente all’ottimo. Quattro stelle e non il massimo perchè chiaramente come in tutte le cose il voler migliorare nei confronti di quanto la clientela si aspetta dovrebbe essere un must di tutte le aziende. Piattello brunito copri fuochi, lasciato libero, non è fissato ma solo appoggiato quindi rischio di spostamento ed accidentale caduta sul vetro del piano ogniqualvolta lo si tocca dentro nella pulizia (migliorabile). Tubo collegamento gas senza un minimo di giuoco. I tubi del gas di oggi non sono nelle parti strette facili da sagomare – se l’innesto avesse un poco di giuoco l’aggancio potrebbe essere più comodo (migliorabile). Ribadisco un buon prodotto – molto contento – spedizione ed imballo impeccabile!
Complessivamente buono
Il piano cottura è molto bello esteticamente e si adatta perfettamente per sostituire un vecchio piano cottura a quattro fuochi senza ritoccare il foro di incasso. Comodi i supporti per le pentole che non necessitano di adattatori anche per pentole piccole e per la caffettiera. Non molto buona la verniciatura dei cappellotti degli spartifiamma che si è scrostata dopo poco per l’elevato calore del bruciatore rapido. Peccato anche la presa elettrica inglese che necessita di un adattatore. Si pulisce abbastanza agevolmente ma bisogna fare attenzione a non lasciare aloni. Meno agevole la pulizia degli accessori in lega smaltata. I ricambi si possono ordinare direttamente online alla Millar. Un po’ costosi.
Rispetta in pieno le descrizioni e le funzionalità descritte.
Pratica e funzionale, facile da intallare e molto facile da pulire, rapida nell’accensione e molto bella nel design. Nulla da eccepire, arrivata in anticipo rispetto alle previsioni di consegna. Sono molto contento e soddisfatto.

Acquista su Amazon

undefined

Electrolux LIL83443 Piano cottura ad induzione

Miglior Prodotto #3

Electrolux LIL83443 Piano cottura ad induzione Bridge 80 cm, tecnologia Hob2Hood® e funzione Bridge Single

84 Recensioni
Electrolux LIL83443 Piano cottura ad induzione

  • Unisci le zone con la funzione Bridge per avere più spazio per cucinare: il piano cottura a induzione Bridge consente di collegare due zone cottura separate per creare un’unica, ampia superficie. Grazie all’allineamento automatico delle impostazioni di temperatura, è la soluzione ideale per cotture con pentole di grandi dimensioni come piastre e teglie.
  • Le zone di cottura adattive Infinite si adattano automaticamente in base alle dimensioni delle pentole che vi si poggiano sopra, all’istante. Le zone offrono una copertura totale, indipendentemente dalle dimensioni della pentola, erogando calore senza deterioramento delle prestazioni.
  • La funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite una connessione wireless. Inizia a cucinare e la cappa regolerà automaticamente le impostazioni, offrendo l’aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura.
  • Regola facilmente le impostazioni di temperatura del tuo piano cottura con i nostri comandi touch. Ogni zona cottura ha un proprio controllo della potenza, per offrire una chiara visualizzazione e per modificare facilmente le impostazioni della temperatura. Inoltre, trattandosi di una sola superficie liscia, è anche facile da pulire.
  • 4 zone di cottura, riscaldamento rapido automatico, indicatore tempo trascorso e programmatore fine cottura con contaminuti. Dispone inoltre di funzione sicurezza bambino

Le recensioni degli utenti

Lo adoro
Sono passata al piano cottura ad induzione perchè non ne potevo più di diventare matta a pulire il mio fornello a gas, che comunque era ridotto in fin di vita. Passiamo alla recensione: il fornello arriva ben protetto anche se nella sua scatola originale senza altre protezioni. ma all’interno è ben protetto dal polistirolo e la scatola era integra all’arrivo quindi il corriere ha fatto attenzione anche se ho controllato sulla scatola non c’è scritto fragile quindi occhio. Nella descrizione non è ben specificato ma il foro d’incasso che vi servirà nel piano di lavoro sarà grande quasi quanto tutto il piano a induzione, io ho dovuto tagliare il piano. Prendete bene le misure. Il piano è molto bello e funziona benissimo anche con la funzione bridge ottima per pentole e bistecchiere rettangolari. Il contorno rimane comunque leggermente alzato dal piano, quindi per evitare che vadano sotto dei rimasugli di cibo o acqua consiglio di sigillarlo con del silicone, occhio a non fare dei castroni, ne basta poco. Unico neo il vetro non è nero coprente, nel senso che si vedono sotto le componenti elettriche. Però magari è solo una mia fissa.
Piano da 78cmx52cmx4,7cm e potenza max di soli 4,6kw
Arrivato in un imballo mediocre, ma fortunatamente integro. La potenza massima assorbita è di 4,6kw, la quale può essere settanta solo a scendere per chi dispone di un contatore da 3kw, ma non a salire se si dispone di un contatore maggiore . . . Mi piace il modo in cui sono disposti i fuochi: il grande da 2,3kw tutto a destra in alto; il piccolo da 1,4kw al centro in basso; la zona combinata a sinistra presenta due fuochi da 2,3kw ciascuni (da usare singolarmente o combinato per bistecchiere/pentole rettangolari o ovali). Non ho apprezzato invece il fatto che la potenza massima è di soli 4,6kw in totale… quindi se si necessita di usare i due fuochi da 2,3kw più il piccolo da 1,4kw contemporaneamente e tutti e tre alla massima potenza, il piano a induzione inevitabilmente ridurrà la potenza per rientrare nel massimo assorbimento di 4,6kw, che ripeto può essere modificata solo a scendere ma non a salire . . . perciò ho dato 4 stelle, in quanto nel mio caso dispongo di um contatore da 6kw . Nel complesso però va più che bene…
comoda e semplice
di facile installazione, a differenza di altre che hanno delle staffettine di fissaggio, questa ha delle “molle” incorporate che la incastrano perfettamente nel foro da incasso (75cm di lunghezza per 49 di larghezza), sempre a differenza di altre che hanno delle strisce di gomma dove far poggiare il piano di cottura, che vanno montate però prima di adagiare il piano sul top della cucina, questo piano induzione le ha già installate al di sotto, quindi vi basterà farlo incastrare nel foro prima descritto. Si possono impostare varie limitazioni di potenza quindi va bene un pò per tutti i contatori o per chi non vuole aumentare la potenza Enel (per capirci). ogni fuoco ha la funzione booster e si adatta da solo ad ogni pentola padella o pentolino che avete in casa. consigliata!

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore