Miglior penna apple del 2022

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Penna Apple:

Apple Pencil (seconda generazione): è il più venduto, la valutazione media è 4,8 con 10 recensioni

Apple Pencil (Prima Generazione): seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,8 con 10 recensioni

Penna Stilo per Apple iPad (2018-2021): terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 10 recensioni
Bestseller No. 1
Apple Pencil (seconda generazione)
10 Recensioni
Apple Pencil (seconda generazione)
  • Con Apple Pencil (2a generazione), ogni tuo lavoro prende vita.
  • Ha una latenza impercettibile, è precisa fino all’ultimo pixel ed è sensibile all’inclinazione e alla pressione. All’occorrenza si trasforma in un pennello, un carboncino o una matita, ed è pronta a diventare il tuo strumento creativo preferito.
  • Dipingere, disegnare, prendere appunti e scarabocchiare non è mai stato così bello.
  • Si aggancia magneticamente al tuo iPad Pro e iPad Air, si ricarica in wireless e ti fa cambiare strumento con un semplice doppio tap.
  • Compatibile con iPad Pro 12,9" (3a, 4a e 5a generazione), iPad Pro 11" (1a, 2a e 3a generazione) e iPad Air (4a generazione).

Recensioni

Qualità Apple
Qualità spettacolare. Quando la usi con iPad Pro, sembra di avere in mano una penna biro. Sempre Benedetti i soldi spesi per ogni prodotto apple che acquisto
Apple Pencil II
Partiamo già con dire che Apple Pencil II rende ogni gesto proprio come dovrebbe essere: preciso, intuitivo, quasi magico. Ha una latenza impercettibile, è precisa all'ultimo pixel, ed è sensibile all'inclinazione e alla pressione. E mentre la usi puoi appoggiare la mano sullo schermo come faresti su un foglio di carta senza che esso riconosca il doppio tocco. Rimane come detto prima molto più precisa del primo modello. Qualità prezzo ho dato tre stelle solo perché altre aziende sono riuscite a replicare il SUO USO con un prezzo nettamente inferiore,Ma il design Apple rimane unico.
Un altro mondo
Nuovo Ipad PRO 12.9 2018 quindi Apple Pencil di seconda generazione! Prima di entrare nel dettaglio della recensione credo sia doverosa una considerazione: utilizzata la nuova Pencil la sensazione è che la prima sia stata un prototipo. Siamo anni luce di distanza tra il primo dispositivo e quest'ultimo CONFEZIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ Minimale ma elegantissima Il nuovo packaging presenta la linguetta per la rimozione facilitata della pellicola All'interno troviamo: - Pencil - Istruzioni CARATTERISTICHE ⭐⭐⭐⭐⭐ - Ricarica wireless - Sistema touch - profilo scanalato (limite del rotolamento) La pencil ha una precisione degna della precedente, questo grazie alla superficie laminata offerta dalla versione PRO. Utile il tap sulla penna che permette di cambiare direttamente strumento. Ma quello che personalmente trovo fondamentale è la ricarica wireless che elimina il tappino superiore (anche se magnetico era di facile smarrimento) ed offre, allo stesso tempo, ricarica e supporto. CONCLUSIONI ✓ Ricarica wireless ✓ Supporto magnetico ✓ Design rivisitato ✓ Materiali ottimi ❌ Costo eccessivo Non posso che dare 5 stelle a questo dispositivo in quanto denota una crescita importante nello sviluppo del device. Credo che sia fondamentale per chi possiede un ipad PRO, soprattutto per chi lo utilizza in modalità "tavola grafica". I costo chiaramente non può inficiare sulla valutazione del prodotto in quanto lo considero un elemento esterno che esula dalla natura vera e propria del prodotto. Sicuramente un device simile dovrebbe essere abbinato (nativamente) all'ipad senza costi aggiuntivi (ma resta una personale considerazione).

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Apple Pencil (Prima Generazione)
10 Recensioni
Apple Pencil (Prima Generazione)
  • Apple pencil è precisa, immediata e scorrevole come una penna o una matita, ma in più è incredibilmente versatile
  • E sa trasformare il tuo ipad in un taccuino, una tela, o in qualsiasi altra cosa ti venga in mente
  • Compatibilità: iPad Pro 12,9" (1a e 2a generazione), iPad Pro 10,5", iPad Pro 9,7", iPad (6a, 7a e 8a generazione), iPad Air (3a generazione), iPad mini (5a generazione)

Recensioni

Alto, altissimo costo, ma una qualità senza competitor!
Ho provato qualunque tipo di soluzione per prendere appunti, ma nessuna è riuscita ad eguagliare quella che vede accoppiate questa apple pencil con un iPad. La penna mi è costata praticamente 100 euro il che è un punto totalmente a sfavore secondo me, ma tutti sappiamo apple come si comporta con i suoi prodotti. Tralasciando il prezzo la penna è di materiale pregiato e ha un peso importante (la si nota molto di più di una bic diciamo), anche se il materiale di cui è fatta la rende molto scivolosa non appena le dita iniziano a sudare (risolvibile con una cover, il cui costo va ad aggiungersi ad un conto già salato). Inoltre la pencil ha una durata decente(circa una 15 ore di utilizzo continuo) e un tempo di carica non molto alto, ma va attaccata all'ipad in modo davvero pericoloso. In breve questa pencil è un ottimo prodotto che offre la miglior esperienza di scrittura e disegno possibile al momento, ma, e c'è sempre un ma, ha i suoi difetti, i quali potevano essere tranquillamente risolti anche considerando il costo di questa pencil. Io ho la configurazione "base" con l'iPad 2018 e questa pencil e ne consiglio vivamente l'acquisto a chi cerca qualcosa per prendere appunti e leggere libri, soprattutto in ambito scolastico/universitario.
No alle compatibili, sì all’originale!
Ordine arrivato con un giorno d’anticipo. La Apple Pencil si abbina all’iPad togliendo il cappuccio e infilandola nella slot per il caricabatterie, poi sullo schermo esce “abbina”. Lo dico perché non ci sono istruzioni e ho dovuto cercare su YouTube 😅 nella foto potete vedere la differenza con una penna compatibile. Avevo comprato la compatibile per la differenza di prezzo e perché mi serviva per scrivere appunti. Avevo letto che la compatibile non era in grado di fare disegni minuziosi come la Apple Pencil, ma siccome non mi serviva per disegnare ma per scrivere ho tentato. Dopo aver visto foto di scritti con la Apple Pencil e comparandoli coi miei appunti, ho pensato “o sono io che non so scrivere o è la penna”. Così ho fatto il reso e preso l’originale, e la differenza è ovviamente abissale. Purtroppo non funziona sull’iPhone 6S (la compatibile sí), ma non è un grave problema.
Rivoluzionaria, qualità senza rivali ma 3 cose da rivedere
Possiedo diversi dispositivi Apple e avendo acquistato il ''vecchiotto'' ipad 9.7 del 2018 ero indecisa se abbinarci o no la pencil, se state pensando di farlo anche voi ma vi frena il prezzo dovete considerare, secondo me, un aspetto fondamentale: quanto e per cosa utilizzerete la pencil. Personalmente, visto che utilizzo il dispositivo maggiormente per lavorare e studiare trovo che farlo con la pencil sia assolutamente stupefacente, la precisione di poter sottolineare o integrare documenti e appunti a mano libera con app apposite e qualunque tipo di colore e penna (dalla stilografica, al pennarello, al pennello fino alla matita ecc.) è impressionante. Io l'ho acquistata approfittando di un'offerta del 20% e si, 80 euro possono sembrare tanti (in effetti lo sono) ma nessuna altra ''penna'' potrà eguagliare: 1) la pressione a seconda del tratto; 2) la possibilità di tenerla inclinata e in generale l'adattarsi ad ogni tipo di scrittura, anche la più articolata! 3) il PALM REJECTION (fondamentale per scrivere o disegnare in maniera confortevole); 4) la bellezza estetica della pencil; Tre cose che invece non mi sono piaciute: - poca versatilità (se avete intenzione di cambiare ipad, dovrete comprare la pencil compatibile) - l'impossibilità di poterla utilizzare anche su altri dispositivi (penso agli schermi di iPhone X o XS Max) - la modalità di ricarica attraverso la porta lightning dell'ipad, trovo che sia alquanto scomoda sia perchè è facile incorrere nel danneggiamento della pencil stessa ma anche perchè, se ad esempio si ha esigenza di caricare l'ipad e la pencil insieme, ciò non è possibile proprio perchè esiste solo un connettore lightning e nessuna porta magnetica sullo chassis dell'ipad ''economico''. Per fortuna nella confezione c'è l'adattatore (e anche una punta di ricambio) ma la possibilità di perderlo per gli sbadati è del 90%! E la batteria? Con un utilizzo intenso vi porta tranquillamente a fine giornata ma bastano appena 20 minuti di carica per riportarla al 100%. Comunque un acquisto che conferma l'eccellenza di Apple, fornendo un'esperienza d'uso fuori dal comune. Ineccepibile la consegna, era la prima volta che acquistavo un prodotto Apple su Amazon e l'ho ricevuto prima del previsto, perfettamente imballato ed assolutamente originale. Insomma, ci state ancora pensando? 😉

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Penna Stilo per Apple iPad (2018-2021),Con Sensibile all'inclinazione & Rigetto del palmo & Magnetica Stylus Pencil, Compatibile iPad 6/7/8/9a Generazione/Pro 11/12.9/Air 3-4/Mini 5/6,Pen Digitale
10 Recensioni
Penna Stilo per Apple iPad (2018-2021),Con Sensibile all'inclinazione & Rigetto del palmo & Magnetica Stylus Pencil, Compatibile iPad 6/7/8/9a Generazione/Pro 11/12.9/Air 3-4/Mini 5/6,Pen Digitale
  • Inclinazione per lo schizzo: pennino professionale per touch screen. Il design di diverse angolazioni può rendere il tuo pennello diverso. Quando si disegnano angoli diversi, creerà linee e ombra diverse sullo schermo. Il che significa che puoi disegnare sul tuo iPad come una vera e propria matita.
  • Supporto con rifiuto del palmo. Non c'è bisogno di indossare guanti e puoi appoggiare il palmo, la mano o il dito sullo schermo durante lo schizzo, il disegno e la scrittura. Non è più disturbato da un tocco accidentale.
  • Pennino pixel: design con pennino da 1.5 mm per una precisione perfetta e un'eccellente risposta su iPad. Disegna dolcemente e sensibilità senza alcun ritardo. Come il pennino Apple Matite.
  • Eccellente qualità: design senza cuciture con finitura opaca, offre la migliore sensazione di tenuta a portata di mano. Incredibilmente facile da usare e pronto quando l'ispirazione e l'idea colpisce. Non c'è bisogno di connettersi con Bluetooth o Wireless. Si attacca magneticamente su iPad.
  • Compatibile con Apple iPad lanciato nel 2018 o dopo: iPad 9,7" e 10,2" (6 7 8 9 generazione), iPad Air (3 4 generazione), iPad Mini (5° /6° generazione), iPad Pro 11 e 12,9 cm (3° e 4° generazione)

Recensioni

recensione
acquistata dopo aver valutato, ovviamente, altri prodotti analoghi e relative recensioni. anche il numero di commenti ha pesato. adesso posso aggiungere il mio che è sicuramente positivo al 100%. ottimo prodotto, arrivato naturalmente con quanto dichiarato da Amazon, ovvero il giorno dopo (tenete anche presente che l'ordine è di domenica sera!!). nella confezione c'era la seconda punta di scorta, un cavo usb - usc c una custodia il tutto all'interno di una scatola che nulla ha da invidiare alla ben più blasonata apple box. il suo utilizzo è immediato, il software riconosce immediatamente che sto usando una pencil e immediatamente modifica il menu del programma in base alle nuove esigenze, facendo apparire un nuovo menu per la selezione di 'oggetti' quali evidenziatore, dimensione della gomma da cancellare, colori e dimensioni del tratto .... insomma tutto perfetto. utilizzo sia il pacchetto apple che microsoft. entrambi ottimi ed entrambi in grado di trasformare quanto scritto a mano in carattere da tastiera in modo da avere un testo preciso ed ordinato. acquisto da 5 stelle!!!! consigliatissimo ---> Attenzione non funziona su iPhone!!
Perfetta
Acquistata per la seconda volta dopo che per sbaglio la penna vecchia è stata lavata 2 volte in lavatrice. Perfetta, ergonomica e a questo prezzo non si può chiedere di meglio. Batteria che dura mesi! Assolutamente top! Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima la consegna Amazon.
Ottima
Arrivata da circa una settimana, al momento mi sembra perfetta, ovviamente non può essere paragonata esattamente all'originale apple pencil 2, ma per quel che costa fa (per ora) egregiamente il suo lavoro. Magneti molto resistenti su ipad pro 2018, ottima durata della batteria, sensibilità al tatto e sensibilità per la scrittura. Unica pecca la funzione di standby automatica, dopo una quindicina di minuti, anche se la stai utilizzando si spegne (basta ripremere l'unico pulsantino e riparte all'istante, nulla di che) . SODDISFATTO!!

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore