Miglior monitor touchscreen del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Monitor Touchscreen:

Hanns: è il più venduto, la valutazione media è 4,4 con 49 recensioni

ASUS VT168N 15: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 556 recensioni

HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,2 con 199 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Hanns.G HT225HPB LCD Monitor Touch da 21.5 ', Nero
49 Recensioni
Hanns.G HT225HPB LCD Monitor Touch da 21.5 ", Nero
  • Tecnologia touch (pcap pct)
  • Resistente ai graffi.–.schermo multi-touch con 7h durezza superficiale
  • Scivolare facilmente in il miglior angolo di controllo touch
  • Immagini nitide, realistiche le tecnologie più recenti con 178.° ampi angoli di vista
  • Display orientabile

Recensioni

Touch-screen funziona!!bellissimo
Funziona!!! È touch!! Mio figlio lo attacca ad un portatile piccolo e vecchio e vede le stesse pagine in grande..ed è touch-screen proprio bellissimo!!
Ottimo con una piccolissima pecca
Ottimo. Arrivato, scartato, attaccato, fatte 2 impostazioni in WIN10 perché uso 2 monitor (vedi foto e info in merito di seguito), funziona a meraviglia. Lo uso in ambito audio mixing come secondo scherno per i plugin e il mixer e ho optato per un touch per pura curiosità. Beh, che dire... Fa quello che deve fare e lo fa bene. Cmq ci si deve abituare un'attimino dopo decenni di tastiera e mouse. Come si vede in foto l'ho posizionato girato di 180° per non avere il bordo e i cavi davanti dove posiziono la tastiera. Fatto il settaggio della posizione capovolta del monitor nelle impostazioni WIN10 ho iniziato i settaggi avanzati, ma cmq semplici. Usando più monitor e tenendo conto che nel mio caso quello touch è secondario, si nota subito che primo toccando il touch risponde il monitor principale e secondo i movimenti sono specchiati. Questa non è un'anomalia, avevo impostato il touch girato e come secondario. Eccoci, si entra dal pannello di controllo nelle impostationi tablet mode e da lì configurazione. Si apre una finestra sul monitor principale che mi invita a toccare il touch per identificarlo o di premere ENTER per cambiare schermo. Premo ENTER e la finestra adesso salta sul monitor giusto, tocco lo schermo e fine. Questo è tutto. Promosso con voto 8 di 10. Perché tolgo 2 punti? Semplice. 1) la posizione dei cavi... ma 'sti ingegneri non è che potrebbero usare la testa? Non solo questo, sono qiasi tutti con gli attacchi di verso il basso così che poi i cabi danno noie 2) l'aletta / il piedino è fatto per bene, ma lavora a col peso, adesso posizionandolo in altra maniera, come ho fatto io, non si blocca e si chiude. Ok che non lo sto usando come da manuale, ma uno schermo touch solitamente ha i posizionamenti più strambi, dato che viene usato in svariati modi. Nulla di che, ottimo prodotto. Bravi.
Semplicemente eccezionale!
L'ho sistemato su di un tavolinetto ripiegabile di quelli per servono per fare la colazione a letto e praticamente lo sto utilizzando seduto sul divano, con le gambe a cavalcioni, completamente rilassato e a mio agio. Che dire! Se non fosse per i fili che sono di intralcio e impediscono di trasportarlo facilmente da un luogo all'altro, come se fosse un notebook, per il resto è comodissimo e, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non pesa molto, tanto che lo sto utilizzando come un "tablet gigante". Semplicemente eccezionale, aspettavo da tempo un prodotto come questo! Offre un'esperienza di lavoro unica, bellissima. E' inoltre molto reattivo, la tastiera virtuale è sufficientemente ampia da consentire una scrittura veloce, persino più veloce delle mini-tastiere per tablet, ed è intuitivo, preciso. Ad esempio, si riesce a cliccare anche sui pulsanti più piccoli o ad effettuare facili selezioni dai menu. Lo si può utilizzare sia per il divertimento, ad es. per guardare film in alta definizione, sia per lavorare con software di tipo professionale (Photoshop, Microsoft Office, e tanti altri). Unico problema: sinora non ho trovato un pennino adatto a disegnare. Per il resto, uno dei miei migliori acquisti da 10 anni a questa parte.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
ASUS VT168N 15.6' Monitor, 1366 x 768, TN, 10-point Touch Monitor, Flicker Free, Filtro Luce Blu, Certificazione TUV
556 Recensioni
ASUS VT168N 15.6" Monitor, 1366 x 768, TN, 10-point Touch Monitor, Flicker Free, Filtro Luce Blu, Certificazione TUV
  • Funzione multi-touch a 10 ;punti, 58,42 ;cm (15,6 ;pollici), per qualsiasi tipo di applicazione, che comprende una tastiera virtuale o multi-touch
  • Angolo di inclinazione 5° ~ 30°, sufficientemente flessibile per possibilita di impiego come monitor di espansione o schermo di un'unita POS
  • Design elegante e raffinato con montaggio a parete VESA (75 ;mm x 75 ;mm)
  • Contenuto della confezione: Asus VT168N, alimentatore di rete, cavo micro USB, cavo adattatore HDMI-DVI.

Recensioni

Dopo un po'....
La confezione comprende già tutto quello che ti serve! cavo hdmi (in questo modello), cavo vga, cavo usb-to-microusb (per il touch) e base di appoggio. visto il prezzo mi sembra ottimo. purtroppo dopo pochi minuti di utilizzo lo schermo inizia ad aprirmi da solo diverse finestre e lascia una scia in verticale alla sinistra dello schermo di multi-pressione: come se 10 dita in una verticale perfetta premessero il touch contemporaneamente. per ovviare al problema bisogna scollegare e ricollegare la presa usb ma dopo 2 minuti il problema si ripropone. provo lo schermo in 3 pc (1 portatile e 2 fissi), 2 con windows 10 e 1 con w 8.1 e il problema si ripete continuamente. provo a utilizzare tutte le porte usb possibili da quelle della scheda madre a quelle di una prolunga a quelle di un hub usb autoalimentato; prese usb 2.0, 3.0 e 3.1.... dopo un po' il problema si ripresenta provo a cambiare il cavo usb in dotazione usando uno che avevo di scorta e il problema sparisce. utilizzo lo schermo per 3 ore credendo di avere risolto il problema ma la mattina dopo all'accensione del pc il problema si ripresenta. ho chiesto la sostituzione vediamo come va con il secondo EDIT: ho aperto un reclamo ed ho chiesto la sostituzione. il giorno dopo è arrivato il monitor sostitutivo e dopo 3 giorni il corriere a ritirare il reso difettoso. Il nuovo schermo funziona perfettamente... il tutto a 0 euro ... amazon dannatamente eccellente!
fantastici
ho comprato 2 monitor che utilizzo per dei corsi dove simulo un monitor defibrillatore. l'installazione di questi monitor è praticamente zero se si utilizza windows 8.1 o 10 mentre per 7 ed altri è un pochino più scocciante. lo schermo anche se ha una risoluzione bassina riesce nel suo intento mostrandosi un prodotti di ottima qualità. NOTA BENE: per utilizzare la funzionalità touch dovete NECESSARIAMENTE collegare lo schermo tramite anche con il filo usb presente in confezione.
Touch risponde bene, ottimo prezzo
Buono schermo, il touch risponde benissimo ed ha un ottimo filtro per salvaguardare la vista. Velocissima l'installazione, basta collegare i cavi e con Windows 10 non c'è neanche bisogno di installare driver o simili, in 30 secondi il touch risponde. Utilizzato come schermo per delle casse che prevedono l'utilizzo del touch e non posso che ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Amazon preciso nella spedizione come sempre.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15,6 pollici, Nero
199 Recensioni
HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15,6 pollici, Nero
  • Schermo TFT LED da 15,6" con risoluzione 1366 x 768 pixel
  • Luminosità di 220 cd/m², aspect ratio di 16:09 e contrasto di 500: 1
  • Frequenza orizzontale 30 - 61 kHz, verticale 56 - 75 Hz e frequenza massima di visualizzazione di 60 Hz
  • Potenza esterna 100 - 240V e uscita 12V

Recensioni

Molto soddisfacente
Ho comprato 2 schermi da affiancare ad una console luci, quindi mi serve precisione e velocità nel touch. La qualità dell’immagine non sarà eccelsa ma rimane comunque ottima. Il touch è fluido e veloce, molto reattivo. Sono ottimi schermi per un uso prettamente tecnico.
Touch preciso e fluido
Ho comprato lo schermo per abbinarlo ad un mixer, quindi avevo bisogno di precisione e fluidità, e devo dire che ieri l'ho provato in un live e mi sono trovato molto bene
Aggiornamento! Leggi Recesione - Ottima fattura ma qualità dell'immagine appena sufficiente.
Il monitor di per se è un buon prodotto di più che discreta fattura, ma l'attacco usb tipo "B" e la posizione delle prese (tendono ad intrecciarsi con lo stativo) non rende facile l'utilizzo come touchscreen. La qualità dell'immagine non è un granché (probabilemte è uno schermo TN) : l'angolo di visuale orizzontale è discreto ( luminosità e colore iniziano a virare dopo i 120°) ma è pessimo verticalmente, o si sta esattamente all'altezza del monitor oppure l'immagine si schiarisce/scurisce subito. Accettabili luminosità e contrasto, resa del colore piuttosto fedele. E' Indiscutibilmente comodo come monitor da collegare al volo e di "piccole dimensioni" ma certo non eccezionale come monitor da affiancare ad un notebook o ad un desktop. Edit. Devo ricredermi... dopo un anno di utilizzo ho capito che dipende molto dal sistema operativo usato. Impostando lo schermo a 60Hz (invece che 59Hz come suggerito) e, se presenti, impostando nelle caratteristiche "Intel HD Graphics Control Panel, il parametro "Quantization Range" a "Full Range" il discorso cambia! Certo l'angolo di visualizzazione resta sufficiente, ma la qualità video e la profondità dei colori cambia enormenente! Su Windows 10 ho risolto così, sto cercando una soluzione per Linux (per Raspberry Pi e Minix Z83-4) e per io vari Android Box TV. Mi sembrava corretto riportare questo aggiornamento.

Acquista su Amazon