Il miglior martello demolitore einhell del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Martello Demolitore Einhell:

Einhell 4139090 Te-DH 1027 Martello Demolitore: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,6 con 329 recensioni

Einhell TH-RH 1600 Martello perforatore: medaglia d’argento per questo prodotto

Einhell Martello Tassellatore Tc-Dh 43 (1600 W: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,5 con 126 recensioni
Bestseller No. 1
Einhell 4139090 Te-DH 1027 Martello Demolitore, 1500 W, 1.900 percussioni/min, attacco SDS max, Rosso, Nero
329 Recensioni
Einhell 4139090 Te-DH 1027 Martello Demolitore, 1500 W, 1.900 percussioni/min, attacco SDS max, Rosso, Nero
  • Martello demolitore TE-DH 1027 (1500 W, 32 J, attacco SDS max, scalpello a punta in dotazione)
  • Potenza: 1.500 W
  • 1.900 percussioni/min
  • Forza colpo 32 J
  • Attacco SDS MAX

Recensioni del prodotto

Einhell 4139090 Te-DH 1027 Martello Demolitore
Il martello demolitore ha soddisfatto ampiamente le mie appettative. Spacca e demolisce il calcestruzzo senza compromessi. Da segnalare il peso che dopo qualche ora di utilizzo, soprattutto se mantenuto sollevato, si fa sentire sui muscoli. Anche la rumorosità è significativa, ma nella norma come per questo genere di attrezzi. In quanto a vibrazioni trasmesse, va detto che l'impugnatura ammortizzata fa bene il suo dovere. Prodotto consigliato.
Efficace e maneggevole
Ho preso questo modello perchè quello di potenza inferiore si è rotto dopo una ventina di ore di funzionamente (prontamente rimborsato da Amazon). Questo sembra decisamente più robusto, leggermente più pesante. L'efficacia del colpo da 32Joule si sente decisamente rispetto ai modelli entry level (3-9 Jpule): si riesce a spaccare frammenti di cemento di parecchi centimetri in poco tempo. Viene fornito con una punta, quindi è operativo subito. Rispetto ai modelli inferiori va tenuto conto che è SOLO un demolitore, non conserva le funzioni di trapano a percussione e la punta non ruota. Quindi perde il vantaggio di uno strumento combinato trapano a percussione / demolitore, a vantaggio di una efficacia sensibilmente maggiore come demolitore e, spero, di una maggiore semplicità e robustezza del meccanismo di percussione. Altra cosa che non ha è una regolazione proporzionale del ritmo di battuta: l'interruttore è on/off, ma la partenza è comunque senza strappi e ci si abitua subito. Il peso è da considerare (10-12kg), ovviamente è funzionale alla demolizione ma ne va tenuto conto perchè la manipolazione può essere faticosa, anche se impugnatura e manico laterale orientabile sono comodi. Vedremo la durata, ma fin qui si è rivelato comodo ed efficace.
Veramente soddisfatto!
L'ho provato per un dieci minuti con un massetto gelato di una terrazza, veramente soddisfatto, riprenderò il lavoro al disgelo in febbraio marzo. Il peso non mi da fastidio anzi, poichè non devo tenerlo sollevato, fa tutto da solo! Consigliatissimo. Spedizione non la commento più, lo farò solo al verificarsi di anomalie che finora non ci sono mai state.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Einhell TH-RH 1600 Martello perforatore, 4 Funzioni, Rosso
  • Martello tassellatore a 4 funzioni TH-RH 1600 (1600 W, 4.0 J, attacco SDS plus)
  • Potenza: 1.600 W
  • Numero di giri: 800 / min
  • Numero percussioni/forza colpo: 3.900/min/4.0 J
  • Capacità foratura (cemento): 32 mm

Recensioni del prodotto

IL MIGLIORE IN QUESTA FASCIA DI PREZZO
Solido e con una gran bella potenza di colpo nella fascia SDS plus! Acquistato per una ristrutturazione di un ambiente di 40 mq, è stato usato come demolitore per demolire il massetto, le tramezze, 30 metri di marciapiede esterno, usato come tassellatore per svariati fori anche su calcestruzzo, usato anche con la frusta per miscelare colle e malte varie... e funziona ancora egregiamente! anche a me, come già segnalato da altri utenti, si è rotto il blocco della rotazione della punta nella demolizione, ma è un fastidio da poco e comunque si riesce ad usare senza problemi, basta un minimo di attenzione dopo l'uso intensivo per svariate settimane sporca l'attacco della punta di grasso (non trasuda, ma inizia a sporcarla, basta ricordarsi di rabboccare un filo di grasso ogni tanto). Eccellente rapporto qualità-prezzo, senza dubbi IL MIGLIORE tra i vari acquistati nella fascia di prezzo sotto i 200 euro. Premesso che sono il primo a preferire utensili professionali anche per il fai da te, questa volta devo ricredermi: non è professionale, ma per un tassellatore professionale con questa potenza ci vogliono oltre 400 euro, comunque mi sentirei di consigliarlo anche a un piccolo artigiano che vuole spendere poco per un attrezzo che non usa in modo intensivo ogni giorno. CONSIGLIATISSIMO (se non volete spendere oltre 4 volte questa cifra)
Buon prodotto qualità/prezzo per il fai da te
Acquistato per rimuovere una metratura di circa 5 m ² di massetto in cemento spesso circa 5-6 cm (no rete metallica), il martello perforatore si è comportato egregiamente, anzi considerando che è stata la prima volta che utilizzavo un attrezzo del genere mi aspettavo più difficoltà. Insieme al Martello ho acquistato un set di scalpelli SDS-plus Professionali della S&R. Il prossimo utilizzo sarà per eseguire un foro da 10 cm su un muro in tavelle spesso 45 cm. Così avrò modo di testare il peso del martello in orizzontale.
Solido, comodo e fa il suo lavoro
Ammetto di non farne un uso intensivo ma ogni volta che l'ho chiamato in causa ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro: fori nel cemento armato, piccole demolizioni, rimozione di piastrelle. In mano risulta solido e molto ben ammortizzato. L'impugnatura è comoda. Da tenere presente che, come ogni tassellatore, tende a fare un foro più largo della taglia nominale della punta: se utilizzate un tassello taglia 6, provate prima una punta taglia 5.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Einhell Martello Tassellatore Tc-Dh 43 (1600 W, 43 Joule, Attacco Utensile Sds Esagonale Robusto, Scalpello Piatto e a Punta Inclusi, Valigetta)
126 Recensioni
Einhell Martello Tassellatore Tc-Dh 43 (1600 W, 43 Joule, Attacco Utensile Sds Esagonale Robusto, Scalpello Piatto e a Punta Inclusi, Valigetta)
  • Il martello tassellatore TC-DH 43 di Einhell è un attrezzo indispensabile per gli appassionati del fai-da-te per eseguire i lavori di demolizione più impegnativi. I 1.600 watt garantiscono al martello tassellatore un'ottima spinta propulsiva.
  • La massima potenza sarà sempre a vostra disposizione, sia in casa sia in giardino, grazie alla forza di percussione singola di 43 Joule. L'attacco utensile SDS (esagonale) garantisce un cambio utensile semplice e rapido.
  • L'impugnatura supplementare del martello tassellatore è stata progettata in modo da essere regolabile a 180°, consentendo quindi all'utensile di adattarsi in modo flessibile a qualsiasi posizione di lavoro. Il robusto cavo rivestito in gomma lungo tre metri garantisce la massima mobilità.
  • La struttura robusta e resistente garantisce al martello tassellatore una durata di vita eccellente.
  • Il martello tassellatore è immediatamente pronto all'uso grazie allo scalpello piatto e a punta in dotazione. La dotazione comprende una pratica valigetta di custodia e trasporto.

Recensioni del prodotto

Demolitore/Tassellatore Einhell
Prodotto ottimo per il suo prezzo, usato per rompere in campagna roccia ed è instancabile! Fatto numerose ore, pesante ma d'altronde è una macchina per lavori relativamente pesanti...ha un colpo molto forte se non carichi bene il peso ci rimbalzi sopra.... unica pecca (almeno in quello che ho io) la punta, molto probabilmente non temprata a sufficienza e quindi ho dovuto limarla un paio di volte. Comunque per il prezzo che ha consiglio molto!
Robusto ed affidabile
Utilizzato per demolire pavimento in marmo ed allegerito, muro tramezza e muro in mattone rosso in tutti i tipi di materiale la velocità di rottura era la stessa, praticamente burro. Ho utilizzato solo la punta taglio originale, 60 mq di appartamento, all'inizio si è sentito odore da bruciato ma era come i forni nuovi da cucina che rilasciano i fumi delle colle e aditivi, dopo due giorni la puzza non c'era piu e va che è una bomba, ho fatto tracce verticali e orrizzontali per il clima e a braccia alte il peso si sente, io cmq zono 69kg e 1.80 altezza e non faccio sport. Praticamente lo può usare anche mia sorella. Per chi è piu allenato o fa solo pavimenti il peso è nullo.
Fa il suo dovere, uso non professionale ma se la cava
È sicuramente pesante il chè lo rende ottimo per lavori in verticale ma scomodo per le pereti. Comunque nasce come demolitore e fa egregiamente il suo lavore. Ottimo colpo battente. Non ho notato difetti e lo scalpello usato fino ad ora non mostra segni di cedimento. Trafila un poco do olio che ritrovo sull'innesto dell'utensile ma veramente poco tant'è che il livello per ora è rimasto lo stesso. L'alloggio nella valigia non è proprio ben realizzato. Faccio fatica a riporlo e una volta chiusa non collimano bene i lati, comunque si chiude e resta chiusa.

Acquista su Amazon