Miglior lampada smart del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Lampada Smart:


TP-Link Lampadina WiFi Intelligente LED Smart Multicolore: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 10 recensioni

Xiaomi Mi Bedside Lamp 2: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 10 recensioni
Bestseller No. 1
meross Smart Lampada 2020 da Comodino a LED Intelligente, Compatibile con Alexa, Google e SmartThings, Luce Notturna Bambini Dimmerabile, per Camera da Letto, Soggiorno, con Cavo USB, Senza Hub
  • Regola l'atmosfera: è possibile impostare una luce perfetta in tutte le situazioni. È possibile regolare la luminosità della retroilluminazione, lettura, navigare, guardare film e dormire in base alle proprie esigenze. Adatto per camera da letto, soggiorno, studio, ecc.
  • Controllo vocale: questa lampada da notte Alexa può lavorare con Alexa, Google Assistent e IFTTT per gestire i dispositivi tramite il controllo vocale. Alexa, lampada da comodino cambia colore blu.
  • Impostazioni di programmazione: è possibile impostare l'orario on/off per l'alba/tramonto/orario della lampada da comodino dimmerabile nell'app Meross. Accendere automaticamente la lampada da tavolo al tramonto e poi spegnerla prima di addormentarsi.
  • Design elegante: con un design piccolo e squisito, la lampada da comodino a LED dimmerabile è un regalo ideale per amici e parenti.
  • Servizio ★: certificazione CE, RoHS e WEEE. Funziona solo con WiFi a 2,4 GHz. Alimentato da qualsiasi porta USB. (L'adattatore USB non è incluso).

Recensioni

Un piccolo must have per le nostre abitazioni
Preso per il bimbo della mia ragazza. Per addormentarsi ha bisogno di una luce sempre accesa. L’integrazione con Alexa. Inutile dire come si possa interagire in più modi. Attraverso l’applicazione Meross si può programmare l’accensione e lo spegnimento in un determinato orario e in determinati giorni. Può inoltre interagire con tutto l’eco sistema meross. Tra cui termostato, sensori di umidità e temperatura Design davvero carino, comoda anche da abat-jour da affiancare al Letto Prodotto assolutamente che mi sento di consigliare
Molto pratico e robusto, funziona anche con Alexa
Questa lampada è molto utile se si ha un bambino/a piccolo/a. E' molto compatta ma, se impostata al massimo della luminosità, può essere usata anche come lampada da lettura per le favole. Il funzionamento è possibile: 1) Tramite pulsante alla base (e cicla tra alcuni colori pre-impostati) 2) Tramite app meross 3) Tramite Alexa (in modo semplice come sempre)
Molto soddisfatto
Non avendo una presa a portata di mano quando sono nel letto la sera, cercavo una lampada da poter controllare in remoto tramite il cellulare e devo dire che l'ho trovata in questo prodotto meross. L'app è molto essenziale ma fa il suo dovere, permettendo di settare il colore della luce e l'intensità, oltre che a fissare gli orari di accensione e spegnimento. Il collegamento a Google Home è semplice ed efficace e permette quindi di accendere/spegnere e regolare le impostazioni con un semplice comando vocale. A questo prezzo direi che non è male!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
TP-Link Lampadina WiFi Intelligente LED Smart Multicolore, E27 Lampadina Compatibile con Alexa e Google Home, 806 lumen, 8.7W, Senza hub richiesto, Controllo Remoto tramite APP Tapo (Tapo L530E)
10 Recensioni
TP-Link Lampadina WiFi Intelligente LED Smart Multicolore, E27 Lampadina Compatibile con Alexa e Google Home, 806 lumen, 8.7W, Senza hub richiesto, Controllo Remoto tramite APP Tapo (Tapo L530E)
  • Controllo da remoto – Controlla le tue luci ovunque tu sia, tramite l'app gratuita tapo(ios, android) per smartphone e tablet
  • Multicolore – Progetta facilmente scenari per la tua routine o attività quotidiana personalizzando luminosità, temperatura della luce e colori, con 16.000.000 di tonalità tra cui scegliere
  • Senza hub richiesto – Collega la luce L530E al Wi-Fi di casa, quindi sei pronto
  • Controllo vocale – Funziona con alexa e google assistant per liberare le mani. "alexa, accendi la luce" o "ok google, oscura le luci della mia camera"
  • Scenari e programmazione – Crea programmi da accendere / spegnere con la luminosità / il colore che hai impostato

Recensioni

Semplicissima da comandare con Alexa
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Simpatica lampadina a Led marchiata “TP-Link” con attacco E27 (l’avvitatura grande, tanto per capirci): la sua caratteristica principale è data dal fatto che può essere facilmente comandata e controllata sia dalla sua App apposita che da Alexa. Possibilità di adattare la tonalità di luce all’ambiente in cui è posta (per leggere, per lavorare, come punto luce notturna, ecc.): quindi, ecco che possiamo impostare una luce “calda” o “fredda”, ma anche “saltare” tra i colori verde, rosso, blu, viola, giallo, ecc. Null’altro da aggiungere: io mi ritengo soddisfatto di questa lampadina e ve la consiglio. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Molto soddisfatto
Ottima! Si integra perfettamente con Google Home. Le 2 caratteristiche migliori? 1) NESSUNA difficoltà nell'accomppiamento con la wifi 2) la gestione mista app-interruttore. es. Se si spegne la luce con Google, l'interruttore rimane "aperto". Basta spegnere e riaccendere l'interruttore a muro e la lampadina si riaccende senza problemi. Forse con qualche Lumen in più sarebbe stata perfetta.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Rapporto qualità prezzo eccellente. Installazione facile e veloce. Sono soddisfatto dell'integrazione con Alexa e gamma colori disponibile. Anche l'app Tapo è ben fatta. Uniche note sono: luminosità non molto elevata, ma adatta ad un qualunque ambiente per luce d'atmosfera. Alexa è in grado di cambiare il colore pronunciando una delle tonalità tra le 20 disponibili circa (con comando vocale intendo. Manualmente con il cerchio colore dell'app ce ne sono disponibili infiniti), ma sarebbe stato carino poter impostare colorazioni personalizzate riconoscibili da Alexa. Detto questo, sono estremamente soddisfatto del prodotto visto il prezzo.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Xiaomi Mi Bedside Lamp 2, Controllo Vocale, Design Elegante, Controllo Touch, Bianco, Versione Italiana
10 Recensioni
Xiaomi Mi Bedside Lamp 2, Controllo Vocale, Design Elegante, Controllo Touch, Bianco, Versione Italiana
  • Multicolore: puoi scegliere tra 16 milioni di colori
  • Regola il colore e la luminosità in base alla luce: può raggiungere fino a 400lm di luminosità, sufficienti ad illuminare tutta la tua stanza
  • Smart voice control: compatibile con Alexa, Google Assistant, Apple Homekit
  • Smart app control: puoi controllarla con Mi Home App
  • Design elegante: la lampada ha uno stile minimalista e si adatta a qualsiasi stile della tua casa

Recensioni

Non tutti i comandi sono riconosciuti da alexa
Non è possibile comandarla completamente tramite Alexa. I comandi vocali che Alexa riconosce sono molto limitati rispetto a ciò che la lampada può fare: accendi, spegni, colore luce, intensità luce. La lampada ha infinite possibilità di colori e temperature, automazioni (da impostare dentro l'app) e scenari predefiniti. Tutto sommato è un ottimo acquisto ma con l'idea di unire l'uso si tramite alexa che tramite app xiaomi
Lampada smart
Avevo adocchiato questa lampada già da tempo e non me la sono fatta sfuggire in offerta a 39.99, ma vale anche il prezzo di listino. Contenuto della confezione: la lampada e il cavo di alimentazione (temevo avesse la spina cinese: non è così) Come le lampadine di Xiaomi, si controlla dall'app Yeelight di conseguenza è integrata in Google Home/IFTT. E' una lampada da comodino, non adatta ad illuminare una stanza troppo grande. I controlli touch permettono, oltre ad accensione/spegnimento, di tarare la luminosità, cambiare la luce calda/fredda o passare a una luce colorata. Unico neo, la lampadina all'interno non è sostituibile. Nel caso si fulmini, è necessario sostituire l'intera lampada. Ha un bel design e fa comunque la sua bella figura.
Lampada Intelligente ed Elegante
Presa al lancio in offerta a €39.99, ma anche a prezzo pieno ne vale l’acquisto (€49.99) Comprata per sostituire una vecchia lampada da scrivania, volevo qualcosa di Smart! Confezione semplice: Lampada, alimentatore e istruzioni. Configurarla è facile: - nel caso di HomeKit basta scansionare il codice sul lato basso della lampada con l’app Home di Apple - nel caso, invece, di dispositivi Android serve scaricare l’app apposita di Xiaomi (Yeelight o Mi Home) e il dispositivo si accoppia praticamente in automatico, si può poi configurare anche su Google Home per il controllo vocale. La lampada ha dimensioni adatte ad una scrivania a mio parere ed è anche bella da vedere (anche da spenta). La barra nera, che vedete in foto, è la barra dei comandi (completamente touch): abbiamo il tasto ON/OFF, uno slide per regolare l’intensità della luce ed un tasto per cambiare il colore della luce. Gli stessi controlli, più nel dettaglio, li si può trovare nelle app sopra citate. L’unico difetto è costituito dall’impossibilità di cambiare la lampadina all’interno qualora si bruciasse. Nel caso sarebbe necessario sostituire l’intero oggetto.

Acquista su Amazon