Miglior lampada h7 luce bianca del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Lampada H7 Luce Bianca:


OSRAM NIGHT BREAKER LASER H7: seconda posizione per questo prodotto

Lampadine H7 Alogene: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,2 con 2052 recensioni
Bestseller No. 1
Philips automotive lighting 12972WVUSM WhiteVision Ultra H7 Lampada fari, Twin box, Set di 2
  • Effetto bianco xenon fino a 4.200k per un look dei fari paragonabile a quello dei veicoli di fascia alta
  • Il 60% di visibilità in più migliora la nitidezza
  • Contrasto superiore per una migliore visibilità e una guida più sicura
  • Prodotto di ottima qualita
  • Stile: Specifica per veicolo

Recensioni

Meglio anche di Night Breaker
Auto nuova, Ford, e faro alogeno con lampade di fabbrica di buona qualità (Philips) ma giallissime...anzi giallerrime... E inizia il dramma dall'abbinamento con i Day-light a led bianchissimi, ma cercando il compromesso con la visibilità notturna. Provo le Osram e le Philips da 5000k (illegali su strada), belle, abbinate e visibilità al buio tremendamente bassa. Buone per essere visti ma non per vederci. Ho le Philips Xtreme Vision, da 3500-3600 K nel faro del 2 ruote, che son profondissime, super luminose ma ancora gialle, troppo gialle per l'estetica dell'auto. Provo le Night Breaker laser, ultimo modello, belle, intense, profonde e da circa 3700k; per niente simili ai led ma fanno tanta luce. Peccato che dopo un mese abbiano iniziato a dare qualche segno di cedimento. Sfortuna? Torno sulle PHILIPS white vision, questo modello, e finalmente ci siamo: luce con riflessi giallognoli da 4000k circa, ma un po' più in tono con i day-light a led, stessa intensità e stessa profondità delle night breaker. E son stabili da più di un mese. IN GENERALE=================== Nel mio caso, promosse le Philiphs WhiteVision a pieni voti su anche le Osram. Costano qualche euro di più ma rendono molto di più come estetica e pareggiano come quantità e intesità di luce. Da scordare il perfetto abbinamento con i led, ma badando alla visibilità e alla sicurezza, queste son le più accettabili. Speriamo nella durata decente e prima o poi vi darò aggiornamenti alla loro dipartita. Consigliate e tra 2 ruote e 4 ruote ormai son, per risultato migliore, legato alle philiphs. Spero la mia avventura con le varie lampade alogene vi dia una mano nella scelta. Buona illuminazione 🙂 RobiDì
Assolutamente non effetto xenon, ma comunque più bianche e luminose delle alogene normali.
Sugli anabbaglianti della Honda Civic IX ho installato le ottime H7 LED della Kyoso, nella nuova versione con trasformatore integrato e praticamente esenti da qualunque cono d'ombra. Nei fari abbaglianti, però, non c'è spazio sufficiente dietro ai coperchi di serie per contenere il dissipatore delle LED. Ho, quindi, optato per le WhiteVision 4200 K, ben sapendo che il colore della luce è totalmente diverso e l'effetto non è assolutamente paragonabile a quello dei LED. In effetti la temperatura di colore della luce pare sostanzialmente indistinguibile rispetto a quella emessa dalle precedenti Philips 3700° Kelvin, che ha un amico. La luce pare totalmente identica, sia per quanto riguarda il colore, sia per l'intensità. Siamo ben lontani, in ogni caso, dalla luce dei fari xenon o LED; queste WhiteVision emettono una luce più bianca rispetto alle alogene "normali", ma pur sempre gialla. L'effetto, comunque, è sicuramente migliorativo a livello estetico. Per quanto riguarda l'intensità luminosa, l'incremento è ben percepibile e lo stimo nel 50% in più. Come detto, sono risultati lontani da quelli delle lampade LED, ma per contro l'installazione è molto più agevole, dato che le lampade sono pari alle originali, ed inoltre sono anche omologate. Rimane il grosso interrogativo della durata. In passato ho acquistato, per precedenti vetture, le Osram NightBraker Laser, che tutto sommato hanno avuto una vita utile accettabile. Queste Philips WhiteVision sono dichiarate dal produttore con una durata di sole 200 ore, il che le rende potenzialmente inadatte per chi abbia percorrenze annuali medio alte. Nell'impiego sugli abbagliati, comunque, il problema della durata è pressoché irrilevante. Al prezzo a cui le ho acquistate, 15,70 Euro incluse anche le W5W, le ritengo un ottimo prodotto per certi impieghi; all'attuale prezzo, superiore ai 20 Euro, l'acquisto mi pare da valutare meglio.
Il massimo per una ALOGENA
L'effetto estetico non si avvicina ad una lampadina Led, l'effetto visivo però non è male, decisamente più bianca di una alogena normale, fascio luminoso più profondo (più sicurezza), spero solo che tutto ciò non sia a discapito della durata delle lampadine. Per essere una alogena davvero buone, soprattutto considerando che sono legali, quindi 0 problemi a posti di blocco e revisioni al contrario delle luci Led.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
OSRAM NIGHT BREAKER LASER H7, +150% di luce in più, lampada alogena per fari, 64210NL-HCB, 12V, scatola doppia (2 lampade)
  • LASER NIGHT BREAKER: la potente lampada alogena H7 di OSRAM
  • Fino al 150% in più di luminosità grazie all'innovativa tecnologia ad ablazione laser
  • Fascio di luce lungo fino a 150 m per una migliore visibilità e luce fino al 20% più bianca per un look moderno
  • Più luce permette di vedere più lontano e di reagire più velocemente rispetto ai requisiti minimi legali
  • Qualità premium Made in Germany / USA: disponibile come H1, H3, H4, H7, H8, H11, HB3, HB4

Recensioni

Non fanno miracoli ma...
Ho installato un paio di queste H7 sulla mia Ford C-Max del 2017, sostituendole alle Philips Racing Vision +150% che avevo. Io sono soddisfatto del prodotto, nel senso che non sono andato a perdere in luminosità e devo dire anche che queste mi pare emettano una luce un po' più bianca delle altre che avevo, per cui credo che prenderò anche le H1 da installare come abbaglianti. Ora bisogna solo vedere quanto mi dureranno...
Osram Night Breaker laser H 7
Onestamente non ho rilevato, sulla mia Peugeot 2008 (2019) con fari lenticolari tutte le migliorie che vengono descritte né di intensità di luce e neppure di profondità. Forse le prove con strumenti danno risultati che ad occhio non sono rilevabili. Non posso giudicare la longevità perchè appena montate. A rettifica di quanto scritto prima devo dire che montate al posto degli abbaglianti sulla stessa vettura, in aggiunta alle LEDriving Osram a LED montate come anabbaglianti fanno una bella accoppiata. Finalmente ci si vede bene di notte
🔝🔝🔝🔝
Prodotto 🔝 con prezzo di vendita secondo me equo. Grande marchio e grande qualità generale. Blocco UV e assolutamente omologate per utilizzo su strada in Italia, quindi zero problemi. Non pensavo ci fossero grosse differenze rispetto alla serie precedente ma....sembra che in realtà ci siano...ancora piu profondità e ancora più luminosità! Consigliatissime!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Lampadine H7 Alogene, AGPTEK Lampade H7 Lampadine H7 55W / 12V 5000K, Luce Bianca per Fari Anteriori, Luce Abbagliante Anabbagliante, Adatto ad Auto e Moto, con Effetto Xenon (2 pz.)
2.052 Recensioni
Lampadine H7 Alogene, AGPTEK Lampade H7 Lampadine H7 55W / 12V 5000K, Luce Bianca per Fari Anteriori, Luce Abbagliante Anabbagliante, Adatto ad Auto e Moto, con Effetto Xenon (2 pz.)
  • 【 LUCE BIANCA LUMINOSA 】 La lampadina del faro da 55W 5000K emette una luce bianca brillante sulla strada per migliorare la sicurezza del guidatore. (Il modello H7 da 100 W sarà più luminoso)
  • 【 LUNGA DURATA 】 La lampadina faro ha adottato un processo di produzione unico del tubo, con prestazioni e durata più stabili, il filo del bulbo non si danneggia facilmente e l'elevata trasmissione luminosa garantisce il miglior effetto luminoso. Circa 400-500 ore.
  • 【 CERTIFICATO ECE 】 la lampadina ha superato la certificazione di ECE . Più sicuro e più affidabile.Compatibile con quasi tutte le auto o moto in base al modello di fari anteriori H7
  • 【 INSTALLAZIONE FACILE 】 Utilizzo immediato quando collegato. Basta inserire per sostituire le vecchie lampadine. Sostituirli sempre in coppia per garantire i fasci di luce simmetrici.
  • 【 MATERIALE AFFIDABILE 】 La lampadina adotta un rivestimento di alta precisione, vetro al quarzo UV di alta qualità e base in acciaio inossidabile.

Acquista su Amazon