Miglior gps bici garmin del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Gps Bici Garmin:


Garmin Edge 530: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 251 recensioni

Garmin eTrex 10 Gps Portatile: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 4065 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Garmin Edge Explore Navigatore da Bici, 240 x 400 pixel, touchscreen, 3,0 ", bianco
  • Ciclo-computer GPS con touchscreen da 3" ad alta risoluzione, impermeabile e adatto all'uso con i guanti, visibile anche alla luce diretta del sole
  • Include Garmin Cycle Map precaricata con indicazioni di navigazione dettagliate e percorsi più popolari basati sull'esperienza dei ciclisti di Garmin Connect
  • Il GPS integrato registra la distanza, la velocità, la quota e la posizione dell'uscita in bici
  • Compatibile con i dispositivi per la sicurezza del ciclista della serie Varia, incluse le luci smart per bici e il radar retrovisore per rilevare le automobili e allertare i conducenti
  • Se associato allo smartphone compatibile potrai utilizzare le funzioni di connettività, incluse LiveTrack e GroupTrack, Smart Notification, messaggi rider-to-rider e rilevamento incidenti integrato

Recensioni

Gps completo di tutto
Ottimo.se seguivo le recensioni non lo compravo. A me interessava maggiormente dislivello, quota e dislivello complessivo. E qui c’è tutto. Evidentemente molti hanno recensito senza neanche scoprire le vere funzionalità. Veramente completo di tutto. Consigliatissimo gps fedele e mappa intuitiva.
Edge explorer
Cosa dire, io l'ho trovato perfetto, una volta capito(e ci vuole poco) si viaggia alla grande. Schermo ben visibile navigatore che spacca il metro, io lo uso soprattutto x questo. Carico percorsi da wikilok oppure li creo io su garmin connect e viaggio tranquillo. Consigliatissimo. Tra l'altro pagato 179 col black fryday. Li vale tutti
Benissimo
Lo sto utilizzando in mtb e ne sono rimasto entusiasta. Benissimo come navigazione soprattutto per seguire tracce gps. Facile da usare e configurare. Ottimo prodotto per mtb o cicloturismo, direi che sia un pochino poco per coloro che cercano un prodotto da utilizzare per allenamenti intensivi... se cercate un gps facile da usare con un buon display e che nn abbia 1000 funzioni è ok.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Garmin Edge 530, GPS Bike Computer Smart Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
251 Recensioni
Garmin Edge 530, GPS Bike Computer Smart Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Con Garmin Cycle Map e Popoularity Routing, Edge 530 ti porta sempre a destinazione pedalando sui percorsi più gettonati.
  • Con la funzione ClimbPro, visualizza automaticamente l'ascesa rimanente e la pendenza della salita sul tuo percorso.
  • Monitora il tuo VO2 max, il tempo di recupero, Training Load, Training Load focus e molto altro.
  • Utilizza le metriche di ciclismo avanzate 3 progettate per fornire informazioni dettagliate su come cambiano le tue prestazioni.
  • Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita con le nuove metriche per la mountain bike, tra cui il numero di salti, la distanza dei salti e il tempo in volo.

Recensioni

Ottimo a livello di funzioni... la navigazione senza touch però è difficoltosa
E' ottimo, come tanti altri prodotti Garmin. Io faccio triathlon e usavo l'orologio (un Garmin 935) ma quando si esce in bici non c'è paragone: avere i dati sempre sotto mano, aiuta. E più che i dati... le mappe! Cosa che il 935 non ha. Quindi mi trovo molto bene. L'unico tema è il touch. Quando "ci si perde" e si vogliono vedere le strade risulta un bel po' macchinoso usare i tasti. Il touch penso risolva la cosa. In ogni caso ottimo strumento di allenamento.
Ottimo acquisto
spedizione rapida, il prodotto è decisamente di alto livello.. forse non molto intuitivo ma Garmin è una garizia di qualità. La batteria dura parecchio e ci sono moltissime informazioni utili da utilizzare post allenamento. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buon rapporto qualità-prezzo
Utilizzato su BDC per la navigazione di una Rando di 120 km ... alla fine della pedalata restava ancora il 68% di batteria!!! Certo bisogna considerare che il dispositivo è nuovo. Lo schermo è ben visibile alla luce del giorno senza dover attivare la retroilluminazione. Fantastica la funzione Climb-pro che ti avvisa prima di ogni salita del percorso. Valido strumento per l'allenamento sia outdoor sia indoor.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Garmin eTrex 10 Gps Portatile, Schermo B/N 2,2', Giallo / Nero
4.065 Recensioni
Garmin eTrex 10 Gps Portatile, Schermo B/N 2,2", Giallo / Nero
  • Schermo in bianco e nero da 2,2", facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
  • Resistente e impermeabile, eTrex 10 è costruito per resistere alle intemperie
  • Supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull'unità
  • Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix, eTrex 10 individua la posizione rapidamente e in modo preciso
  • Puo essere usato anche sull'acqua

Recensioni

Possibile caricare mappe
E' possibile caricare una mappa attraverso una procedura un po complessa ma reperibile online. In questo modo si sopperisce al suo limite teorico di non avere mappe all'acquisto. Il gps e' precisissimo e riceve anche nei boschi piu fitti. E' Un po complicato da usare e alcune funzionalita non sono proprio intuitive. L'oggetto comunque e' ben fatto e pensato. Durata pile notevole.
Eccezionale per outdoor, soprattutto con cartografia OpenStreetMap
La procedura per caricare la cartografia OpenStreetMap non è ufficialmente supportata da Garmin e può essere complicata per persone non esperte, ma se si riesce ad ottenere questo "plus", il GPS diventa eccezionale. Nonostante lo spazio di memoria irrisorio (8 Mb!) è possibile caricare l'inera rete sentieristica di una regione OPPURE l'intera rete stradale, con l'aggiunta di waypoint (es. rifugi e sorgenti d'acqua). Ripeto: l'operazione non è alla portata di tutti, ma si può fare seguendo vari tutorial esistenti in rete, io ho provato con successo con la Toscana. La durata delle batterie dichiarata di 25 ore è realistica, forse anche qualcosa di più (provato con le ricaricabili). La leggibilità dello schermo è buona durante il giorno, l'LCD monocromatico in pieno sole si legge ovviamente molto meglio di qualunque LCD retroilluminato a colori. Per uso escursionistico outdoor (cioè senza presa di corrente per ricaricare lo smartphone) direi che è insostituibile. Acquistato per meno di 90 euro, lo considero un ottimo affare.
Molto utile
Fantastico. L'ho usato per ora tre volte per andare a funghi. Che dire, mi ha sempre aiutato a tornare alla macchina, e ha ricordare con precisione il punto dove ho trovato qualcosa. Io personalmente ho messo delle batterie al litio che lo alleggeriscono molto.

Acquista su Amazon