UHU STIC 4x21g 4x21g Standard: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 7585 recensioni.
UHU Glitter fluorescente Glue Glow in the dar: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 3499 recensioni.
UHU 11525 Plus Adesivo Epossidico a Du: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.6 con 1990 recensioni.
UHU STIC 4x21g 4x21g Standard
Miglior Prodotto
UHU STIC 4x21g 4x21g Standard
- Formulazione della colla costituita per il 98% da ingredienti naturali (acqua inclusa).
- Il tappo a vite previene l’essiccazione della colla.
- Incolla in maniera rapida, forte e resistente.
- Facile da applicare.
- Senza Solventi
- DESCRIZIONE PRODOTTO UHU stic: Il famoso stick di colla “Made in Germany” con una formulazione costituita per il 98% da ingredienti naturali (acqua inclusa). L’esclusivo tappo a vite ne previene l’essiccazione. Incolla carta cartoncino, etichette, fotografie e polistirolo espanso in maniera rapida, forte e resistente. Di facile applicazione, per moltissimi incollaggi ed eliminabile con acqua fredda. Ideale per l’utilizzo a scuola, a casa ed in ufficio. Disponibile in diversi formati.
Le recensioni degli utenti
Buono per la scuola o ufficio
Presi per mia figlia alle elementari dove consumano colla in abbondanza. Prodotto come da foto.
Comodissima e funzionale
UHU garanzia da quando ero piccolo. Adesso lo è per mio figlio. Semper fidelis
Buon prodotto
Uht e un marchio storico. Colla ottima per uso scolastico
UHU Glitter fluorescente Glue Glow in the dark
Miglior Prodotto #2
UHU Glitter fluorescente Glue Glow in the dark
- Colla glitterata colorata per lavoretti creativi fosforescente
- Tubo morbido con beccuccio di precisione- adatto per i bambini
- Dermatologicamente testato
- Senza solventi
- Si elimina con acqua
- Ottima idea regalo per appassionati
- Gamma affidabile
- Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
Le recensioni degli utenti
Non facile riuscire a dosarle
Non avevo mai acquistato questo tipo di colla, quindi non posso compararla con altri articoli. Comprata x mia nipote di 4 anni e noto che ha difficoltà nell’uso. I tubetti di plastica sono robusti e quindi bisogna premere con una certa forza per fare uscire la colla e si rischia che ne esca più di quanto serve. I colori sono belli ed è un buon modo per non avere brillantini sparsi ovunque.
Colore e brillantezza assicurati
Utilizzati su addobbi natalizi in cotone creati all’uncinetto. Bellissimo l’effetto finale, in particolare il colore “oro”, che non tende al giallo. Asciugano rapidamente Alcuni colori sono più difficili da applicare: si deve esercitare una pressione maggiore, causando una fuoriuscita maggiore di prodotto, rendendoli poco pratici per lavori di precisione.
Divertenti e fosforescenti
Carini i colori, facile applicazione, fosforescenti e poi… pieni di glitter. Mia figlia ha davvero adorato. La fosforescenza dura moltissimo. Consigliato
UHU 11525 Plus Adesivo Epossidico a Due
Miglior Prodotto #3
UHU 11525 Plus Adesivo Epossidico a Due
- Senza Solventi
- Resistente agli urti
- Dopo l’indurimento è possibile perforare, bucare e biancheggiare
- Scopri la nostra gamma completa di prodotti
- DESCRIZIONE PRODOTTO UHU Plus Adesivo epossidico a due componenti. resistenza di incollaggio (fino a 300 kg/cm2). Trasparente quando asciutto. Adatto per metalli, pietra, calcestruzzo, porcellana, legno e derivati, vetro, gomma, polistirolo espanso e materie plastiche.
Le recensioni degli utenti
PRODOTTO PROFESSIONALE PER INCOLLAGGI ESTREMI!
Adesivo bicomponente per applicazioni professionali e durature. Composto da una resina epossidica e dal suo catalizzatore o indurente. Utilizzato seguendo scrupolosamente il protocollo di applicazione si otterranno non incollagli ma vere e proprie saldature a freddo con praticamente tutti i materiali, salvo le solite plastiche per le quali in realtà con una opportuna preparazione sarebbe anche possibile, ma tralasciamo. Il punto di forza di questo prodotto è l’altissima tenuta ben 170 kg/cm. Ideale per assemblaggi soggetti ad urto, peculiarità esclusiva delle resine epossidiche, che, a differenza dei collanti cianoacrilici che sono adatti ad incollaggi estremi ma rigidi, staccandosi in presenza di urti. Di questo prodotto della UHU ENDFEST esiste anche una versione da 300 kg/cm per usi ancora più gravosi. Per sfruttare a pieno le peculiarità di questo collante è necessario sgrassare le superfici da trattare, meglio con acetone, ricordando che dopo 30 minuti l’acetone ossida le parti rendendo necessaria una nuova passata. Rendere sempre le superfici lisce ruvide passando una carta abrasiva a grana media. Questo servirà a produrre microsolchi che aumenteranno la superficie di adesione. Mescolare nell’apposito contenitore in dotazione una uguale quantità di resina e di indurente. Pulire gli eventuali residui dopo la abrasione ed applicare un leggero strato sulle parti da incollare, senza esercitare alcuna pressione. La resina deve lentamente spandersi da sola e gli oggetti, per quanto possibile, non devono essere bloccati. Questa resina si ritira di circa il 30/40 % pertanto non è indicata per ricostruzioni di parti mancanti. Presenta un tempo di lavorabilità dopo la miscelazione di circa 90 minuti ad una temperatura di 20 gradi. La temperatura gioca un ruolo importante all’aumentare della temperatura diminuisce drasticamente il tempo di incollaggio e si hanno i migliori risultati, purché la temperatura venga tenuta costante. Personalmente quando è possibile dispongo i pezzi sul termosifone come nel caso della testina del rasoio che si vede nelle immagini allegate.
??? X RIPARARE VERAMENTE DI TUTTO ???
Per le mie riparazioni fai da te ho usato tantissimo le colle epossidiche bicomponenti da sempre acquistate dal cinese sotto casa. Le colla epossidica è efficacie su qualsiasi superficie, dimostrandosi valida con ogni materiale io l’abbia messa alla prova… e ne ho fatti andare di tubetti! ? Consente delle solide riparazioni permettendo anche di ricostruire parti mancanti o di rinforzare le riparazioni con l’aggiunta di materiale dove necessario. Asciugando risulta di un resistente materiale plastico che mantiene le sue caratteristiche strutturali anche alle basse e le alte temperature; resiste sia sotto zero che ben oltre la temperatura di ebollizione!!! ? Quando ho visto all’opera un amico con questa fantastica colla UHU non ho potuto fare a meno di ordinarla immediatamente: a differenza di tutte quelle da me provate fino ad oggi, questa ha un tempo di asciugatura di 90 minuti che permettono di operare con la necessaria calma, assicurando risultati ottimali. Infatti l’unico vero limite delle colle cinesi era il tempo di essicazione veramente troppo breve che mi obbligava ad operare in più step, effettuando la ricostruzione in più fasi ed ottenendo a volte risultati esteticamente non ottimali. ? Spero di essere stato utile a tutti gli amanti del fai da te ai quali non posso che consigliare questo eccezionale prodotto! ?
Uhu plus 300
Lo uso da 50 anni e non mi ha mai deluso. La resina asciuga e indurisce dopo circa 12 ore. I pezzi da incollare vanno tenuti fermi per le 12 ore. Possibile anche la ricostruzione di parti mancanti aggiungendo alla miscela polveri di qualunque materiale (es. alluminio, ottone, legno, marmo ecc.) Resiste ad una trazione di 300 kg per cm2