Miglior centralina irrigazione orbit del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Centralina Irrigazione Orbit:

Bestseller No. 1
Orbit 94874 Pocket Star Ultima 4 Stazione di programmazione di irrigazione
315 Recensioni
Orbit 94874 Pocket Star Ultima 4 Stazione di programmazione di irrigazione
  • Programmatore digitale per uso in interni, display LCD e pulsanti più grandi che facilitano la programmazione, regolazione del tempo di irrigazione per zona: da 1 a 99 minuti.
  • Utilizza 3 programmi indipendenti con 4 avvii, consentendo di effettuare fino a 12 irrigazioni al giorno, connessione per sensore di pioggia.
  • Funzione "Rain delay" (ritardo di pioggia) per una migliore distribuzione dell'acqua su 24, 48 e 72 ore.

Recensioni

5 stelle
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5 STELLE Centralina per sistema di irrigazione fantastica. Riassumo i punti per i quali ho dato 5 stelle: _ semplicità di installazione, in 5 minuti si installa, comodissimi i morsetti a pressione per i cavi; _ batteria tampone al litio inclusa; _ semplicità di programmazione impressionante, avviene tutto in maniera semplicissima girando la rotella di programmazione: • inserimento ora e data odierna; • inserimento tempo irrigazione 1-99 min; • inserimento giorni irrigazione; • possibilità di programmare il tutto su 2 programmi differenti, prog.A e prog.B, i programmi possono essere attivati entrambi oppure singolarmente; • possibilità di far partire ogni singola zona in 4 orari diversi lo stesso giorno; • possibilità di impostare ritardo poggia o di collegare un sensore pioggia; • possibilità di far partire un programma o tutta la sequenza Di irrigazione in manuale con un semplice tasto; • possibilità di collegare una pompa al relé. _ centralina 4 zone per solenoidi a 24v, ogni zona si può programmare con tempi da 1 a 99 minuti; _ trasformatore a 24v incluso. Assolutamente consigliata, rapporto qualità prezzo ottimo.
Fa quello che deve fare: gestire l'irrigazione
Precedentemente sono stato sfortunato, perché il precedente che mi ha inviato Amazon non funzionava. Amazon ha ritirato il reso gratis. Non contento l'ho riordinato uno uguale, e finalmente adesso funziona. Possibilità di Impostare: Ora - Canale (fino a 4 linee) - Tempo di irrigazione - Fino a 4 ripetizioni per canale giornalieri - Impostazione Settimanale - Start e Stop manuale. La rotellina è molto intuitiva perché girandola si va al settaggio di ogni singola voce. Molto facile da programmare. Ottima la batteria tampone da 3volt, che in caso di mancata corrente non vi fa perdere la configurazione quando staccate la spina. Dovrebbe durare circa un anno e oltre... Io l'ho collegato ad un contattore che aziona un inverter digitale alla mia vecchia pompa sommersa trifase con quasi 4CV di potenza. E' finalmente finito l'incubo di ricordarsi di annaffiare. Ciao Michele
Davvero SEMPLICE, funzionale e conveniente.
Arriva completa di TRASFORMATORE, BATTERIA LITIO di marca e CENTRALINA. Davvero semplice la programmazione; passo dopo passo, girando la rotella, si percorrono le tappe per effettuare la prima programmazione; MOLTO intuitivo! Ho apprezzato la presenza di batteria litio (non ricordo la sigla ma di facile reperibilità) piuttosto che altre batterie per via della durata di ALMENO 1 ANNO e per il costo esiguo oltre al fatto di essere per l'appunto al litio. Non ho avuto problemi a pilotare l'elettrovalvola preesistente distante una ventina di metri. NON è possibile collegare più di una elettrovalvola per ciascuna zona; quindi 4 zone e 4 valvole MAX. NON è possibile far partire più zone contemporaneamente per cui 1 zona alla volta secondo la programmazione temporale. Possibilità di programma MANUALE senza disturbare la programmazione. Io mi sono trovato molto bene per il momento; volevo spendere poco e per le mie esigenze utilizzo 1 zona su 4 per cui basta e avanza. Ho riscontrato un difetto sulla prima centralina che ho acquistato, ovvero la zona 1 era sempre accesa quindi difettosa/guasta. Ho fatto in questo modo: ho contattato il servizio clienti Amazon e mi sono accordato per farmi mandare subito una nuova centralina senza dovere fare prima il reso. Una volta arrivatami quella nuova l'ho testata ed era ok per cui facilmente ho scambiato l'unità senza rimanere sprovvisto di programmatore neanche un giorno! Dopo di che con tutta calma ho spedito la centralina guasta indietro. Perfetto. Ora spero solo che possa durare molti anni. CONSIGLIATA!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Orbit 94876 Pocket Star Ultima – Programmatore per Stagioni, a 6 Zone
  • Programmatore digitale per uso interno; display LCD e pulsanti più grandi che facilitano la programmazione. Regolazione del tempo di irrigazione secondo la zona: da 1 fino a 99 minuti.
  • Utilizza 3 programmi indipendenti con 4 avvii, il che consente di effettuare fino a 12 irrigazioni in un giorno; Collegamento per sensore di pioggia.
  • Funzione "Rain delay” (ritardo di pioggia) per un miglior approvvigionamento dell’acqua (24, 48 e 72 ore).

Recensioni

Centralina per irrigazione SUPER
Avevo già una centralina della stessa marca di vecchio tipo (quella con gli slider per il timer delle stazioni). Dopo averla usata all'esterno per oltre 15 anni con estrema soddisfazione, ho dovuto sostituirla perchè i tasti erano diventati difettosi anche se la centralina faceva ancora il suo dovere. Questa sebbene costi molto meno fa le stesse cose e la programmazione è notevolmente semplice. Sono molto soddisfatto di questo acquisto.
veramente ottimo
nessun problema con l'installazione, semplicissimo da configurare e collegare, Orbit sicuramente una marca che non delude, avevo la vecchia centralina da esterno che dopo 12 anni ha smesso di funzionare, sono passato a questa digitale, funziona alla grande.
Qualità ed efficienza!!!!
Dopo circa un mese di utilizzo, posso confermare la validità di questo programmatore, che ha pienamente rispettato le mie aspettative. Bello e semplice da utilizzare. Ho anche abbinato il suo sensore pioggia ed anche qui ne ho potuto testare la perfetta efficienza. Il manuale di istruzioni al suo interno è chiaro ed intuitivo e spiega come impostarlo al meglio in base alle nostre esigenze. Assolutamente consigliato
Facile, intuitiva, veloce da programmare e da montare
Ho sostituito una vecchia centralina orbit con questa nuova- (ricordo fin dall'inizio che è immediato passare dalla funzione AUT alla funzione MANUALE semplicemente SCHIACCIANDO MAN poi spostandosi con la freccia di destra fino alla stazione desiderata, quindi vanno impostati i minuti di funzionamento) Rispetto alla vecchia stazione, quelli che si apprezza è la grandezza dei numeri - finalmente leggibili, la logica di programmazione è rimasta la medesima (facile e intuitiva). Avendo poi posto l'intera unità all'interno di una casetta in muratura ho acquistato la versione per interni andando a risparmiare qualche decina di euro - con l'occasione ho cambiato anche le elettrovalvola- ricordo brevemente ..il cavo giallo verde di terra l'ho usato come comune e quindi nella cassetta delle valvole ho unito un cavo per solenoide alla terra che fa da comune, poi l'altro filo di ogni solenoide l'ho inserito a scalare nelle varie stazioni 1, 2, 3 etc. Consiglio: se vi bastano 3 stazioni come a me comprate la stazione ORBIT da 6 stazioni poiché nel tempo potreste dover aggiungere altre stazioni o queste potrebbero bruciarsi.....Ottimo rispetto alla precedente i morsetti in cui si inseriscono i fili delle varie stazioni...basta spingerli in su con un cacciavite a taglio , inserire il filo e il gioco è fatto ( la versione precedente era ostica a dir poco)

Acquista su Amazon