Miglior cabina doccia angolare del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Cabina Doccia Angolare:

BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE CRISTALLO TRASPARENTE | GIADA: è il più venduto, la valutazione media è 4,1 con 10 recensioni

Box Doccia A Soffietto Liberte' 70x70 CM Angolare Riducibile Colore Bianco Pastello: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,0 con 613 recensioni

Bestseller No. 1
BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE CRISTALLO TRASPARENTE | GIADA
10 Recensioni
BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE CRISTALLO TRASPARENTE | GIADA
  • VENDITA BOX DOCCIA 70X90 RETTANGOLARE Approfitta delle offerte sui prodotti KV Store e scegli la cabina per doccia modello Giada 70x90 cm angolare trasparente con profilo in alluminio cromato e cristallo temperato da 6 mm. Ilbox per docciaangolare 90 x 70 ha le ante in vetro con apertura scorrevole e a sgancio rapido. Inoltre: Le dimensioni del box doccia sono: 70x90 centimetri Il box può essere regolato da 68 cm a 70 cm e da 88 cm a 90 cm La cabina doccia è reversibile. Lacabina
  • Larghezza : 90 CM- Altezza : 185 CM- Profondita : 70 CM
  • BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE COMPOSTO DA 2 ANTE FISSE E 2 PORTE SCORREVOLI GIADA La linea di box e cabine doccia Giada con ante scorrevoli di Kiamami Valentina rappresenta uno dei nostri maggiori successi di vendita. Questa linea di box per doccia rettangolari dalla grandissima affidabilità e funzionalità, ha un design sempre moderno ed attuale, abbinato ad un prezzo di vendita online assolutamente conveniente. Le docce Giada sono disponibili in dimensioni differenti da 70 a 120 cm ed han

Recensioni

Box doccia perfetto
Arrivato nei tempi, purtroppo con una piccola ammaccatura (da imputare al corriere) sulla cornice esterna, ho contattato il venditore in merito e con una cortesia e rapidità da record mi è stato concesso un parziale rimborso. Bisogna premettere che il montaggio non è semplice perchè le istruzioni allegate non sono chiarissime (come quelle dell'ikea per intenderci!), ma con un po' di pazienza e con del tempo a disposizione, si riesce a montare perfettamente, senza bisogno dell'idraulico! E' necessario però essere in due: si fa prima e meglio! Arriva completo di tutte le viti e tasselli di montaggio. Una volta finito il risultato è davvero splendido: pannelli in cristallo solidi e scorrevolissimi. Vederla montata è una vera soddisfazione.
Consiglio dell'esperto
Ok la spedizione, ottimo imballo,prodotto come in foto ( buona la qualità , perfetto il sistema delle rotelle scorrevoli) . Inoltre ottimo rapporto qualità prezzo. P.s. Sono un idraulico e Vi dico che un box doccia identico l'ho visto a Leroy Merlin a €.100 in più.
Ottimo box doccia.... Ma....
Il box doccia, come scritto in altre recensioni e veramente bello e ben fatto e con ottimi materiali. Montato oggi dal mio idraulico. Non metto un punteggio massimo perché non è per niente immediato da montare. Infatti il prezzo è basso per la qualità, ma c'è un motivo... Mi spiego meglio. Le istruzioni non sono fatto male ma sono piuttosto striminzite. Ma soprattutto, di premotato non c'è nulla. Questo il punto dolente. Di fatto è uno scatola con dentro tutti i pezzi e bisogna montare tutto. Non pensate che sia uno di quelli che ha i lati prenotati da fissare a muro... Inoltre le maniglie potevano anche metterle d'acciaio e non di plastica. Detto questo il risultato è veramente bello e sembra solido. Speriamo duri.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Box Doccia A Soffietto Liberte' 70x70 CM Angolare Riducibile Colore Bianco Pastello
613 Recensioni
Box Doccia A Soffietto Liberte' 70x70 CM Angolare Riducibile Colore Bianco Pastello
  • Box doccia da 70x70 riducibile (tramite taglio) fino a 60x60 CM, altezza 185CM.
  • Materiale: resina anticalcare (cloruro di polivinile: materiale riciclabile, durevole e robusto); ampia apertura a soffietto per un facile accesso alla doccia, colore profili bianco
  • Viteria in acciaio inossidabile e kit di installazione inclusi nella confezione
  • Prodotto Made in Italy - Istruzioni di montaggio in Italiano
  • Prodotto in KIT Fai Da Te

Recensioni

Serve pazienza e tempo ma ne vale la pena
Inutile ripetere quanto in tanti hanno già recensito, questo è un kit di montaggio in tutto, quindi fate le cose con pazienza e calma. Il mio suggerimento invece è quello, prima di iniziare, di aprire il pacco e controllare che non ci siano parti rotte (è plastica ABS e PVC, quindi fragile), separate i binari dalle cerniere e dai montanti, aprite il sacchetto con viti varie e parti plastiche di chiusura cerniere e, dopo questa suddivisione a gruppi prendete le istruzioni e controllare che ci siano tutti i particolari. A me mancavano le viti di fissaggio degli angolari (vedete la foto dove ci sono due viti diverse) che dovevano essere corte e a testa bombata invece avevo solo delle viti autofilettanti lunghe di diverse misure, anche gli stop da 6 mm erano solo 4 sui 10 menzionati, fortunatamente a casa ho sempre stop e viti varie e ho rimediato facilmente. Considerate che i montanti di plastica flettono e non sono proprio dritti, quindi sta a voi metterli a piombo con gli stop sul muro e una livella, poggiatevi invece a terra per assemblare e mettere i fermi e le guide alle cerniere delle due porte (il lato con meno cerniere del soffietto deve stare a terra e avrà i fermi, l'altro avrà le guide, come da foto) e montate il tutto simulando il soffietto chiuso. Secondo suggerimento: prima di bloccare l'ultima stecca provate a secco l'apertura/chiusura delle ante sul vostro piatto doccia per capire se come lunghezza ci state, altrimenti dopo dovrete smontare tutto per aggiungere o togliere, per il mio piatto da 70x70 mi sono servite 7 stecche in PVC per lato, rimanendone una leggermente piegata a box chiuso (foto allegata). Non seguite le istruzioni quando alla fine vi dirà di poggiare"tutto" il box montato addosso ai muri per segnare i fori per gli stop, manovra da circense e dovrete essere almeno in 3 per farlo, bensì montate un lato per volta con il montante a piombo e poi gli angolari a chiusura in ultimo, siliconate la parte bassa e mettere le viti sopra a fermare i binari e l'angolare (le viti sotto all'angolare sarà impossibile metterle da sotto come previsto perché faranno spessore). A fine lavoro, dopo diverse ore, l'effetto sarà bello e il funzionamento buono, a me ha finalmente risolto il problema di entrare o uscire da uno stretto box doccia tradizionale a porte scorrevoli in cristallo che lasciavano pochissimo spazio! Buon bricolage a voi e armatevi di pazienza e di una persona d'aiuto.
Rapporto qualità-prezzo ottima
Dalle fotografie si può notare che i materiali sono plastici perciò io ho messo le 5 stelle in rapporto qualità prezzo, le 5 stelle sono perché è molto funzionale senza molte pretese. io montavo box doccia in una vetreria perciò ha trovato il montaggio abbastanza semplice; però se posso dare un consiglio a chi non è esperto di : montare il tutto con il silicone e mettere le viti solo alla fine nelle parti alte dove si intersecano i due lati delle guide. Fate sempre una prova per correggere eventuali calcoli di lunghezza del soffietto, che per un rendimento migliore deve risultare senza pieghe interne dovute ad un soffietto di troppo. Io mi sono fatto aiutare da mio figlio di 12 anni . Ci siamo divertiti. Tempi di montaggio un ora /due. A seconda del bagno.
OTTIMO PRODOTTO QUALITÀ PREZZO
Cercavo una tenda rigida per doccia, economica, che si apriva su stessa lasciando molto spazio per L ingresso in doccia, e ho trovato L soluzione perfetta, rigida, economica, ci vuole un po’ di manualità nel montarla, semplice da pulire, si chiude su se stessa aprendo quasi completamente il piatto doccia. La mia è per una doccia da “battaglia”, in casa e per L uso di tutti i giorni magari sceglierei un prodotto più di qualità. Completamente da assemblare, e con stecche di ricambio. Consigliato

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Box Doccia 70x70x185 cm modello Paola in PVC cabina con apertura angolare doppia anta a soffietto riducibile reversibile di colore bianco.
135 Recensioni
Box Doccia 70x70x185 cm modello Paola in PVC cabina con apertura angolare doppia anta a soffietto riducibile reversibile di colore bianco.
  • Dimensioni 70x70 cm riducibile (tramite taglio) fino a 60x60 cm. Le guide possono essere tagliate con un seghetto per adattarlo a tutti i piatti doccia.
  • Materiale: PVC resina anticalcare (cloruro di polivinile: materiale riciclabile, durevole e robusto); ampia apertura a soffietto per un facile accesso alla doccia
  • Il prodotto è idrorepellente, facilita lo scivolamento dell’acqua, eliminando la possibilità che si formino incrostazioni e aloni lungo le pareti e negli angoli del box doccia.
  • Prodotto conforme a tutte le normative vigenti, completo di tasselli e viti in acciaio INOX garantita contro la corrosione ed istruzioni di montaggio in italiano;
  • Le ante sono già assemblate, il prodotto è spedito pronto per l'installazione: basterà fissare la struttura a muro e inserire la porta in base alle proprie esigenze.

Recensioni

box doccia paola
Lo ordinato per mio cognato. Arrivato ieri con largo anticipo pacco ben confezionato, subito montato si presenta molto bene tutto ok molto soddisfatto.
Assemblaggio facile
Facile da montare e da tagliare a misura, l'unica pecca e che purtroppo una fascia e leggermente storta e non fa chiudere bene un anta dalla parte superiore del box ,per il resto qualità/ prezzo vale.
Box doccia 80x70 adattabile.
Esattamente ciò che mi aspettavo e che mi serviva. Facile da montare da solo. Molto funzionale. Le misure sono tali che è possibile adattarla ad altre misure, basta rimuovere una sezione di 5 cm. Ottimo prodotto in relazione al prezzo. Molto soddisfatto.

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore