Miglior biotrituratore scoppio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Biotrituratore Scoppio:

Makita UD2500 - Biotrituratore: è il più venduto, la valutazione media è 4,1 con 10 recensioni

LG Motors - Biotrituratore Cippatore Trinciatore A Scoppio 4 T 400cc 13 CV Carrellato: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,0 con 3 recensioni

OffertaBestseller No. 1
Makita UD2500 - Biotrituratore
10 Recensioni
Makita UD2500 - Biotrituratore
  • Facile da usare con controllo e sistema di bloccaggio automatico
  • Le maniglie su entrambi i lati consentono un facile trasporto
  • Il contenitore presenta la scala graduata
  • Interruttore avanti / indietro

Recensioni

ottimo biotrituratore
Ho acquistato questo biotrituratore in sostituzione di uno a lame diventato nel frattempo obsoleto e quindi eliminato. Positività : - silenziosità, posso lavorare senza cuffie e non disturbo il vicinato. ( succedeva con quello a lame ) - performante ( tritura senza grosse difficoltà ramaglia grossa ) - si autoalimenta ( una volta inserito il ramo, questo viene trattenuto dal rullo e triturato ) - facilità di taratura della distanza tra rullo e controlama per ottimizzare la triturazione. Negatività : - una certa difficoltà nel primo assemblaggio ( ma può essere una questione soggettiva ). - a volte il piolino che consente l'avvio elettrico dell'apparecchio stenta a entrare nell'apposita sede. Altro : bisogna fare attenzione a fare in modo che il materiale triturato non si accumuli troppo vicino alla bocchetta di scarico. In questo caso, il materiale triturato viene 'ripescato' dal rullo trituratore che lo fa rientrare in ciclo in tramoggia con rischio di intasamento. Per ovviare a questo inconveniente, senza dover svuotare troppo spesso il contenitore, infilo ogni tanto un bastone nell'apertura che si trova in corrispondenza della bocchetta di scarico e scuoto il triturato, in tal modo questo si ridistribuisce assai uniformemente nel contenitore stesso.
Biotrituratore Makita robusto e affidabile
robusto, con lama dentata, silenzioso, tagliati rami anche di 3/4 cm senza alcun problema, nel cesto raccoglitore mai trovati pezzi non tagliati, ma tutto perfettamente sminuzzato, del resto il marchio è una garanzia (ho attrezzi makita)
Ottimo prodotto
Avevo molti dubbi sul effettiva efficacia dei biotrituratori, mi sono dovuto ricredere. Ottimo prodotto, l'ho utilizzato per tritare rami di gaggia appena tagliati completi di fogliame, NESSUN problema anche con rami molto grossi ( 4 cm) l,unica accortezza è quella di non far accumulare il materiale sotto la ruota che tritura, altrimenti quando è pieno tende a "riportare su" le foglie e ad intasare il vano di ingresso. Non trita finemente ma fa un cippato di circa2-3 cm, ottimo se seccato per essere bruciato. DOVEVO COMPRARLO PRIMA !!!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
hillvert Biotrituratore A Scoppio Trituratore Rami Trita Rami HT-HECTOR 420T (Benzina, 15 CV, 120 mm)
  • Potente motore da 15 cavalli con 3.600 giri/min: per triturare rami con un diametro fino a 120 mm.
  • Flessibile: imbuto di riempimento regolabile di 90°.
  • Efficiente: motore con 15 CV che utilizza max. 1,8 l/h.
  • Duraturo: serbatoio benzina da 5,5 l e 1,1 l di olio che permettono di lavorare senza interruzioni per più di 3 ore.
  • Mobile e stabile: due grandi ruote, gancio di traino e alloggiamento robusto.

Recensioni

Nul
Tomber au panne en un heure et demi et c as,fait une semaine que l on attends pour venir le réparer personne on appelle tout les jours et c as bouge pas quand il faut venir le réparer il y as personne

Acquista su Amazon