Miglior asciugatrice portatile del 2022

Asciugatrice portatile senza attrito ad aria: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.1 con 557 recensioni.

DCG Eltronic SB8325 – Asciugabiancheria co: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4 con 528 recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Asciugatrice portatile senza attrito ad aria

Miglior Prodotto

Asciugatrice portatile senza attrito, ad aria calda da 1000 Watt. Secamatic Turbo Plus Di Xsquo Useful Tech

557 Recensioni
Asciugatrice portatile senza attrito ad aria

  • Asciugatura senza attrito che prolunga la vita dei tuoi capi. Rispetto alle tradizionali asciugatrici a tamburo, la tecnologia Secamatic Turbo Plus asciuga i vestiti senza attrito evitando così di rovinare e usurare i vestiti. L’aria calda a 65 gradi centigradi elimina germi e batteri. Inoltre, la copertura protegge dalla polvere. È ideale per i bambini e per chi soffre di allergie. 1000 Watt di potenza.

Le recensioni degli utenti

Ottimo
Arrivato ieri …consegna .puntuale come al solito,messo subito al lavoro semplice da montare ed utilizzare e fa bene il suo lavoro più che soddisfatto di negativo non ho nulla da dire al momento tutto ok…..bisogna stare attenti alle cerniere le vedo un po’ delicate ,all’inizio volevo comprare un’asciugatrice seria ma optato x questo articolo più economico ed ero un po’ perplesso ….mi devo ricredere tenendo presente che l’ho devo usare solo x 5 semi all’anno e va più che bene.un’ultima cosa …..di positivo devo aggiungere che quando lo metto in funzione posso tranquillamente spegnere il riscaldamento .
Rapporto qualità presso ottimo
Ricordiamoci sempre che le asciugatrici professionali costano dai 500 euro in su. ricordiamoci quanto abbiamo pagato questo oggetto. Premesso questo non posso che essere soddisfatta. E’ un aiuto ottimo per chi ha problemi per asciugare i panni, pratico, economico. non funziona come una vera asciugatrice è chiaro, perchè non ci mette mezz’ora e nemmeno un’ora ma di puù (almeno due ore per avere un’asciugatura soddisfacente). Però il servizio lo fa eccome!!! Inoltre è in alluminio, non in plastica e in estate la si ripiega e la si rinfila nella sua bella scatolina 30x30x50. Che si vuole di più per 50 euro?
Asciugatrice
Prima di avere questa asciugatrice ero disperata. Vivo in un appartamento che tende ad essere umido, e non avendo un posto esterno dove stendere, i stendini per casa peggioravano la situazione e avevano sempre un odore sgradevole. Mi trovo molto bene, non potendo comprare l elettrodomestico vero e proprio ho ripiegato su questo articolo. Entrano abbastanza vestiti dentro, i vestiti finalmente si asciugano profumati! La consiglio a chi, come me, non ha spazio per quella vera e propria.

Acquista su Amazon

DCG Eltronic SB8325 – Asciugabiancheria con

Miglior Prodotto #2

DCG Eltronic SB8325 - Asciugabiancheria con elemento soffiante 700 W

528 Recensioni
DCG Eltronic SB8325 – Asciugabiancheria con

  • ASCIUGA BIANCHERIA
  • DESCRIZIONE PRODOTTO – Asciugabiancheria portatile stendi e asciuga ad aria calda- Silenzioso ed economico- Asciugando i capi riscalda anche l’ambiente circostante- Elimina il 99,3% dei batteri alla temperatura di asciugatura di 70°C- A differenza delle asciugatrici con il cestello, dove i panni possono venire danneggiati dall’attrito, i vestiti nell’asciuga abiti riscaldato rimangono statici, così il tessuto è protetto e, una volta asciutti, i vestiti saranno anche facili da stirare- L’asciugabiancheria è super efficiente, grazie al circolo costante del flusso regolare d’aria calda, con consumi energetici veramente bassi- Potenza totale 700W- Elemento riscaldante ceramico con soffiante omnidirezionale- Biancheria da asciugare 10 kg- Alimentazione: 230 V~, 50 Hz, 700W

Le recensioni degli utenti

Prodotto valido…meglio se applicate un segreto 🔐…
In disagio perché il tempo invernale rende difficile l’asciugatura ho pensato di provare questo prodotto che risulta valido….ma ho un segreto; Infatti lo uso in combinazione con la centrifuga della stessa linea DCG. Prima passo la roba dalla centrifuga che mi toglie l’acqua in eccesso (oltre un litro) poi stendo in questa asciuga biancheria e voilà dopo poche ore e tutto asciutto e profumato, pronto per essere stirato o riposto apposto. (Il profumo dell’ammorbidente non si disperde come quando si stende fuori). Infatti ho acquistato questo prodotto perché mi serviva qualcosa per dare un colpo di calore finale all’asciugatura. Personalmente fino adesso mi sto trovando contenta e mi sta aiutando a risolvere un grosso problema, infatti prima quando stendevo in casa vicino all’umidificatore l’umidità l’assorbivamo io o la casa…poi avendo dei gatti il loro pelo volava sui vestivi. Se invece stendevo fuori l’umidità invernale mi portava a tenere la roba stesa per giorni oppure puzzava di umidita, o ancora sorpresa dalla pioggia ero costretta a rifare il bucato. Adesso la roba è profumata, isolata e asciutta in poche ore. Prodotto arrivato in anticipo. Avendo una casa piccolissima ho l’esigenza di montarlo e smontarlo facilmente e (a parte un poco di pazienza le prime volte fino a quando non si prende bene la mano) risulta essere una manutenzione pratica. Il prodotto se ben montato rimane solido, non è proprio plasticuccia che si rompe da oggi a domani, anche se è consigliato maneggiarlo con delicatezza. Inoltre si può spostare facilmente da una stanza a un’altra anche se carico di roba. L’asciugatura dipende anche dalla pesantezza del tessuto stesso e da come si sistemano sulle grucce, infatti devono rimanere distanziate tra loro. Stendo il carico di una lavatrice piena di 5 Kg e si asciuga tutto anche le lenzuola, solo le tovaglie da bagno, accappatoio e jeans impiegano più tempo ma personalmente a mano a mano che la roba si asciuga la estraggo per far meglio asciugare ciò che rimane e se alla fine dei 180 minuti rimane ancora qualcosa di umido gli do un altro colpo di aria calda per pochissimo tempo. Meglio se si stende la sera prima di andare a dormire così quando si spegne il timer la roba rimane al calore fino al risveglio completando l’asciugatura senza riattivare il timer e potendo direttamente sistemare la roba. Lo consiglio…tanto per €40 o €50 vale la pena provare! 😉
Asciuga biancheria
Fantastico se potessi dare 6 stelle lo farei Comodo ,leggero ma robusto aiuta ad asciugare i panni in modo impeccabile, basta trovare la giusta disposizione della biancheria si riesce a massimizzare lo spazio Ovviamente più è pieno più tempo impiegherà ad asciugare In principio era stato ordinato per la casa in montagna per asciugare le tute da sci dei miei 3 bimbi ma lo stiamo utilizzando ormai da più di un mese quasi tutti i giorni nella nostra abitazione dove al momento non c’è riscaldamento e quindi nessun calorifero che possa aiutare ad asciugare i panni Altra nota positiva è che scalda anche un po’ l’ambiente dove è collocato
Comodo ma non puoi riempirlo
Il prodotto fa quello che dice: in poco spazio, con pochi kw, in tre ore ti asciuga discretamente bene il bucato. Il problema è che il carico di una lavatrice da 6 kg non ci sta tutto, perché i vestiti non possono stare tutti attaccati tra di loro, ovviamente necessitano di spazio altrimenti non si asciugano. Comunque per essere una soluzione economica e portatile direi che non c’è male.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore