Miglior asciugatrice haier del 2021

Tutti amano i vestiti freschi e puliti, ma quanti di noi si godono il compito di lavarli e per di più, metterli ad asciugare? Non molti di noi. Perché? Perché il processo di lavaggio e asciugatura dei vestiti con acqua e detersivo è inefficiente. Le lavatrici fanno un lavoro superbo per lavare i nostri capi, e di solito ci mettono meno di un’ora, ma hanno un grande svantaggio: i vestiti puliti ma bagnati fradici. E qual è il modo migliore per asciugarli? Beh, un’asciugatrice.

Un’asciugatrice è il metodo migliore per asciugare i vestiti usciti dalla lavatrice per averli asciutti e pronti da indossare dopo poco tempo. Infatti, puoi fare il bucato molto più velocemente ed economicamente. Cosa comporta esattamente la trasformazione dei vestiti bagnati in vestiti asciutti? In una parola, l’evaporazione: trasformare l’acqua nei tuoi vestiti in vapore e liberarti di esso tramite l’asciugatrice.

È veramente un metodo efficiente, rapido e una volta abituati a esso è difficile tornare indietro. Perchè perdere del tempo con mollette, stendini e fili per il bucato (soprattutto d’inverno, quando ci mettono molto tempo per asciugarsi) quando si può avere un’asciugatrice?

Ma se vuoi acquistare un’asciugatrice, quale comprare? Ovvio, una dell’Haier! Continua a leggere per scoprire di più su questo fantastico produttore di asciugatrici.

 

Asciugatrice Haier HD90-A636: la più economica, per ottima qualità con prezzo accessibile;

Asciugatrice Haier HD90-2979: il miglior rapporto qualità/prezzo, per versatilità e design;

Asciugatrice Haier HD90-3979: la migliore, per il top di gamma delle funzioni.

 

Asciugatrice Haier HD90-A636: la più economica

Haier HD90636
È una gioia da usare: la grande porta si apre facilmente per rivelare un cestello grande e spazioso. Anche i controlli sono ben progettati e facili da usare.

Haier è riuscita nella non facile impresa di bilanciare un design attraente con una grande usabilità. Il quadrante del controller sembra grande in argento, e tutti i 16 programmi sono chiaramente e sensatamente etichettati. Lo schermo LED è chiaro e facile da capire a colpo d’occhio, e la retroilluminazione arancione è sia un po’ diversa che facile da leggere.

Ottimo design: è difficile dare agli elettrodomestici un design davvero fresco e interessante, ma l’HD90-A636 è una spanna sopra la media. L’elegante fascia e il grande sportello nero lucido hanno un aspetto stupefacente, e certamente non rovineranno le linee di un’installazione di cucina di alta classe.

Haier HD90-A636
  • Haier HD90-A636 Portata: autonoma.
  • Tipo di carica: carica anteriore.
  • Sistema di asciugatura: condensa. Capacità del cestello: 9 kg.
  • Classe di asciugatura: B.
  • Durata del ciclo: 269 min. Partenza ritardata: 24 ore. Classe di efficienza energetica: A++.

Acquista su Amazon

 

Asciugatrice Haier HD90-2979: il miglior rapporto qualità prezzo

2979

Distinguendosi dalla solita folla di asciugatrici con il suo design insolito, l’Haier HD90-2979 ha asciugato i nostri vestiti con uno standard eccellente. Ha una capacità di 9 kg, un’utile gamma di programmi e opzioni per il vostro bucato, ed è piuttosto bella. La porta, la fascia, la manopola di controllo argentata e il display a LED arancione sono sorprendenti. Per meno di 700€, è un ottimo acquisto – ma attenzione, è un po’ rumoroso.

Il quadrante del controller è spazioso e argentato, e ha 16 programmi di asciugatura. Tutti i programmi sono stati selezionati accuratamente per soddisfare qualsiasi esigenza. Lo schermo LED è facilmente intuibile da usare, anche questo con una retroilluminazione di color arancione che contraddistingue il LED di questa marca.

Asciugatrice Haier HD90-2979
  • Asciugatrice pompa di calore 9 kg di capacità, classe A++: riduce il consumo, aumenta l'efficienza energetica e riduce il livello di vibrazioni durante l'asciugatura (67 dba).
  • Tamburo XXL da 525 mm con cuscinetti: per garantire che anche i tessuti più delicati rimangano in perfette condizioni e facilitare il carico del bucato.
  • I-Time: Scegli la durata del ciclo sul display touch dell'asciugatrice secondo la tua disponibilità (fine varia fino a 24h).
  • I-Refresh: asciugatrice con tecnologia a micro vapore per aerare i capi, ridurre le pieghe ed eliminare odori, polvere e allergeni in soli 20 minuti senza utilizzare detersivo.
  • Funzione speciale "Anti strappo": liscia i capi e riduce il tempo di stiratura prima di estrarre i capi dall'asciugatrice.

Acquista su Amazon

 

Asciugatrice Haier HD90-3979: la migliore

haier tumble dryer

Nonostante una scheda tecnica molto semplice, l’Haier HD90-A3979 I Pro Series 7 è progettato per migliorare le prestazioni di asciugatura riducendo il rumore e il consumo di energia. Questa asciugatrice a condensazione con pompa di calore può gestire fino a 9 kg di carico. Questo apparecchio di fascia media beneficia della funzione I-Refresh della I Pro Series 7, che permette di asciugare i vestiti delicati e di regolare la temperatura all’interno del cestello “con precisione”, secondo il produttore. Queste sono promesse che ovviamente cercheremo di verificare in questo test completo.

Dietro il suo formato e design di base, l’Haier HD90-A3979 I Pro Series 7 è un’asciugatrice a condensazione che può contenere fino a 9 kg di biancheria; un carico molto grande che si adatta alle famiglie numerose.

Offerta
Asciugatrice Haier HD90-A3979
  • CLASSE ENERGETICA A+++: risparmia fino al 40% rispetto alla classe A
  • CAPACITÀ: 9 Kg
  • TECNOLOGIA A POMPA DI CALORE: il condensatore funziona in modo più rapido ed efficace
  • I-REFRESH: tecnologia a micro-vapore e aria calda che rimuove gli odori e riduce le pieghe
  • FILTRO 3 IN 1: la tripla trama filtrante raccoglie le fibre in un unico spazio

Acquista su Amazon

 

Guida all’acquisto di un’asciugatrice

Anche se è tutt’altro che fondamentale, un’asciugatrice è un dono del cielo nel caso in cui abbiate una famiglia enorme che attraversa una tonnellata di vestiti ogni settimana, o nel caso in cui non abbiate spazio per stendere il bucato ad asciugare.

La maggior parte dei modelli include anche la più recente innovazione dei sensori. Questi sensori, che si trovano all’interno del cestello, identificano la misura dell’umidità nel cestello e di conseguenza adattano il programma e la lunghezza del ciclo a seconda della lettura del sensore. I sensori aiutano a diminuire i tempi di asciugatura, offrendo una produttività energetica più notevole e risparmiando tempo.

Considerate dove si troverà la vostra asciugatrice. Non ha bisogno di essere in cucina, potrebbe vivere nella stanza di servizio, o anche in una stanza extra. Basta assicurarsi che la stanza sia molto ventilata.

Asciugatrici indipendenti: Un’asciugatrice staccata offre la maggiore adattabilità nel caso in cui tu abbia bisogno della scelta di spostarla a partire da una zona e poi in quella successiva. Le misure standard dovrebbero adattarsi sotto la maggior parte dei piani di lavoro della cucina con una statura di 85 cm e una larghezza e profondità di 60 cm.

Asciugatrici integrate: Queste macchine sono destinate ad essere introdotte all’interno di un’unità di cucina e prese in consegna dietro un ingresso coordinato con le tue diverse dispense. Questo tipo può essere più costoso e un po’ più modesto delle macchine staccate, con un’altezza e una larghezza simili a quelle non supportate ma meno profonde, a 53 cm.

Asciugatrici semi-integrate: Anche queste possono costare più dei modelli staccati. La scheda di controllo è apparente, mentre il tamburo dell’asciugatrice è coperto dietro un ingresso. Avrai bisogno di un pannello d’ingresso dal tuo fornitore di cucine per coordinarlo con i tuoi mobili da cucina.