Il miglior armadio in plastica del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Armadio In Plastica:

Keter Armadio in plastica Stilo basso con ripiani regolabili: è il più venduto, la valutazione media è 3,6 con 2013 recensioni

Keter Armadio Alto Titan con Ripiani Regolabili: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,8 con 1042 recensioni

Keter 9727000 Armadio Alto BK/Glr: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,8 con 1171 recensioni
Bestseller No. 1
Keter Armadio in plastica Stilo basso con ripiani regolabili, 68 x 39 x 90 centimentri
2.013 Recensioni
Keter Armadio in plastica Stilo basso con ripiani regolabili, 68 x 39 x 90 centimentri
  • ADATTO PER: armadio in plastica adatto per organizzare gli spazi
  • SCAFFALI: dotato di scaffali regolabili con capacità di portata di 15 kilogrammi
  • STRUTTURA: piedini regolabili e possibilità di chiudere con lucchetto non incluso
  • MISURE: montato misura 68 x 39 x 90 centimetri
  • FACILE DA MONTARE: facile da montare e resistente agli agenti atmosferici

Recensioni

Senza infamia né lode, fa il suo dovere
Prodotto utile, funzionale, una volta montato fa il suo dovere. Di per sé un mobile di questo genere non ha particolari doti estetiche; forse quelli della Terry, marca di cui ho preso il porta spazzatura, sono più belli. L'ho montato con mio padre, senza particolare difficoltà e seguendo le istruzioni. L'unica cosa che risulta difficile è il montaggio della maniglia che va messa con le viti e quindi con l'avvitatore oppure con un cacciavite e ci vuole un po' di forza. Il mobile sopporta bene vento e pioggia in quanto è stato esposto a due acquazzoni e finora non ha subito danni. I piedini regolabili permettono di inclinarlo verso il retro in modo che non cada in avanti. L'oggetto è piuttosto capiente, interessante il fatto che non abbia una profondità eccessiva. Io l'ho usato per le scope sulla destra e scaletta e sedie pieghevoli sulla sinistra. In alto ho lasciato un solo ripiano per mollette, secchi e bacinelle. A volte fa un po' fatica a chiudersi l'anta e devo dare un colpetto con il piede, ma questi oggetti sono comunque di plastica, quindi difetto accettabile. Senza infamia né lode, fa il suo e tiene in ordine i balconi.
Ottimo rapporto prezzo-qualità ma non aspettatevi un mobile vero
E' ottimo PER IL PREZZO CHE HA. Ma sia chiaro che è comunque un assemblato di plastica. Pur avendolo montato con tutti i crismi uno sportello è leggermente storto e non c'è verso di farlo stare ben chiuso (parliamo di una finezza ma dà sui nervi). A questo prezzo non ci si può lamentare (pagato 38€) ed a livello estetico è molto bello nella sua sobrietà. spedizione OK. Montaggio OK. aggiornamento: lo sto provando come armadio per la differenziata, perchè i gatti andavano nei sacchi. La misura è PERFETTA per tre sacchi standard semirigidi.
Pratico e conveniente
Viene consegnato in pezzi da montare, senza istruzioni scritte ma solo per immagini; non è facilissimo, ma comunque è abbastanza intuitivo; bisogno stare attenti però perchè i pezzi si montano ad incastro, senza viti, per cui se si sbaglia ad incastrarne uno è difficile smontarlo senza danneggiarlo. Ha una buona stabilità grazie ai piedini regolabili. Il ripiano interno è regolabile secondo le esigenze. E' un po' leggero, qualità che ne agevola lo spostamento ma non anche la resistenza alle intemperie, E' chiuso sul retro da un pannello a fisarmonica che dovrete aprire ed avvitare, e che mi è sembrato davvero leggero, per cui l'ho messo sul balcone riparato dal balcone sovrastante. Non ho appoggiato sul tetto grandi pesi perchè non penso che li ossa reggere. Insomma, un utilissimo armadietto per metterci tutti gli oggetti che altrimenti ingombrerebbero la casa, ma niente di più: del resto per quel prezzo!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Keter Armadio Alto Titan con Ripiani Regolabili, Grigio, 80 x 44 x 182 cm
1.042 Recensioni
Keter Armadio Alto Titan con Ripiani Regolabili, Grigio, 80 x 44 x 182 cm
  • KETER ORGANIZZA IL TUO SPAZIO: con armadio in pvc Titan dal design elegante
  • PENSATO PER: risolve i problemi per organizzare lo spazio; dotato di scaffali regolabili con portata massima di 30 KG, piedini regolabili, maniglia ergonomica con possibilità di chiudere con lucchetto non incluso
  • RESISTENTE: cerniere rinforzate, fondo rinforzato e resistente all'acqua con certificazione IPX
  • MONTATO MISURA: 80 x 44 x 182 cm
  • AVVERTENZE: prima di iniziare l'assemblaggio leggere attentamente le istruzioni

Recensioni

ARMADIO DA ESTERNO DI OTTIMA QUALITA', DAVVERO BEN FATTO
Your browser does not support HTML5 video. Ho acquistato l'armadio da esterno Keter, per sostituirne uno vecchio ed ho scelto questa marca in quanto avevo già preso un altro loro prodotto. Ho letto altre recensioni negative, ma la mia esperienza è stata senz'altro positiva. Inizio con l'imballo, segnalando che è robusto, ben fatto ed a me è arrivato assolutamente integro. Ho iniziato a tirare fuori i vari pezzi e devo dire che sono rimasto sorpreso in quanto sono molto numerosi, ed infatti il montaggio richiederà del tempo, per me sono state necessarie poco meno di due . La prima cosa da fare è secondo me dividere i pezzi come da istruzioni per lettere (A-B-C-D-E) ed è bene avere parecchio spazio. Le istruzioni sono assolutamente ben fatte ed il segreto (come sempre) è seguire passo-passo e fare un po' di attenzione alle figure. Quasi tutti i pezzi sono ad incastro, sarebbe difficile poi smontarli, ma sono fatti in modo da non sbagliare soprattutto se si segue la corretta numerazione Devo dire che non ho trovato passaggi particolarmente difficili, consiglio solamente di fare attenzione con le viti, devono essere ben diritte e controllate bene dove si infilano sul retro. Per il resto devo dire di essere molto soddisfatto, è robusto, ben fatto, curato e Made in Italy. Ha alcune caratteristiche che non ho mai riscontrato in altri arma di di plastica: - i rinforzi dei ripiani che possono reggere fino a 30 KG ognuno - le cerniere sulle portiere al posto del solito incastro - fatto che rimane rialzato alla base e quindi si può pulire Ho apprezzato molto la cura progettuale, la qualità della plastica. Per il prezzo non è particolarmente economico, ma la qualità secondo me c'è e si vede.
Ottime le istruzioni, montaggio facilissimo e in poco meno di due ore.
Ottime le istruzioni, montaggio facilissimo e in poco meno di due ore. Nessun pezzo danneggiato, sia nello scatolo che durante il facile montaggio. Basate seguire bene le figure illustrate.. Era il mio timore maggiore leggendo le altre recensioni. Inoltre lo schienale non è in cartoncino come descritto da altri, ma in plastica ondulata (quello alto 182 cm, gli altri non lo so) che ho ulteriormente fissato col silicone (suggerimento di un altro acquirente). Purtroppo quando sono arrivato alla fine non ho potuto inserire i ripiani perche' mancavano gli agganci ripiano/parete. Cioè la serie E2 ed E3 (8 pz di E2 e 8 pz di E3). È l'azienda Keter che, secondo me, ha omesso di inserirli nella confezione, visto che lo scatolo non risultava aperto. Ho scritto alla Keter e mi hanno.inviato eccezionalmente e gratuitamente al mio indirizzo i pezzi mancanti. Così ho risolto. Che dire.. a parte questo inconveniente, consiglio l'acquisto. Ottimo prodotto qualità/prezzo e anche robusto una volta siliconato le parti movibili come il retro. L'ho utilizzato per contenere attrezzi per l'orto in esterno casa.
Pensavo più resistente
Come sempre consegna nei tempi da parte di Amazon. Ho comprato il bundle con la Cassa orizzontale che però è arrivata rotta in un laterale e l'ho rimandata indietro. Sono rimasto sorpreso dalle dimensioni dell'imballo, veramente molto contenute per un armadio di quasi 2mt. Solo aprendolo si capisce che è diviso in una cinquantina (se non più di pezzi) Il montaggio porta via 3 ore buone, io non sono un esperto ma me la cavo abbastanza col montaggio dei mobili. Le istruzioni sono comprensibili, ma non troppo e in tutti i casi nulla in confronto a quelle Ikea :-). La parte dolente è il montaggio delle maniglie perché le istruzioni sono veramente insufficienti e poco chiare e si rischia di fare buchi a caso. Molti pezzi hanno incastri che definisco "permanenti", quindi una volta montati difficilmente si può tornare sui propri passi. Dalle recensioni viste dagli altri acquirenti pensavo fosse un po' più resistente: in verità le plastiche sono abbastanza leggere, le mensole hanno dei rinforzi sul fondo ma nulla di che. I supporti delle mensole, che inizialmente danno l'impressione di non reggere una piuma, alla fine si sono rivelate abbastanza affidabili. Altra nota negativa la plastica di chiusura interna del retro a mio avviso veramente troppo leggera. In conclusione mi aspettavo veramente qualcosina in più per il prezzo pagato.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Keter 9727000 Armadio Alto BK/Glr, Grigio, 68x39x166 cm
1.171 Recensioni
Keter 9727000 Armadio Alto BK/Glr, Grigio, 68x39x166 cm
  • Adatto per l'organizzazione di spazi in tutti i tipi di ambienti
  • È dotato di una maniglia ergonomica soft touch e di una serratura pronta
  • Facile da pulire
  • Prodotto di ottima qualità
  • Materiale durevole

Recensioni

Bello e pratico.
Inizio col dire che le stelle potevano essere 5 ma non potendo fare una valutazione per categoria di pesi sopportabili e quindi di robustezza ma dovendo valutare rispetto alla globalità di questo tipo di prodotto ho dovuto assegnare solo un 4 perché la consistenza e la robustezza dell'armadio non sono, per ovvie ragioni, il massimo. Fatta questa dovuta precisazione per non sminuire il prodotto devo dire che è frutto di un ottimo studio di progettazione e una ottima ingegnerizzazione. Bello a vedersi, solido nei limiti dei pesi per cui è stato progettato. Ritengo però che nella maggior parte dei casi di uso domestico i 15 Kg. per piano, ovviamente omogeneamente ripartiti siano sufficienti. Io l'ho utilizzato per riporre gli utensili elettrici tipo trapano, avvitatore, seghetto, levigatrici ecc. e la ferramenta, bulloneria e viteria varia, pennelli, solventi ecc. Lo si può chiudere con un lucchetto, che è decisamente inutile se si pensa di proteggere il contenuto da furti ma utilissimo per proteggere la nostra famiglia dalla curiosità infantile. Montaggio abbastanza facile ma seguite passo dopo passo le istruzioni onde evitare possibili, anche se improbabili errori di incastro. Se dovesse accadere è molto facile danneggiare le parti nello smontaggio.
mobiletto da giardino/balcone
mobiletto in plastica che utilizzo in balcone per contenere tutti i prodotti per la pulizia della casa. Si presenza in materiale molto robusto anche se la chiusura non è proprio precisa, ma rimane comunque un prodotto molto valido per il prezzo pagato. Il primo è arrivato daneggiato ma ho avuto la sostituzione immediata da amazon prima ancora che il corriere portasse via il primo. Amazon come sempre insuperabile.10+
Mobile basso dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
Ho acquistato il mobile basso come portabombola e ripostiglio da posizionare sul balcone e sono molto soddisfatto del prodotto, dal buon rapporto qualità/prezzo. Consegnato in anticipo rispetto ai tempi previsti, è arrivato integro ed in perfette condizioni. Il montaggio, seguendo le indicazioni di un libretto istruzioni sicuramente perfettibile ma comunque abbastanza intuitivo, è durato circa un'ora, tenendo peraltro conto che ho apportato delle piccole modifiche in ragione di precedenti negative esperienze con prodotti similari. Telaio e sportelli sono in materiale plastico abbastanza robusto e con numerosi rinforzi interni, da assemblare facendo molta attenzione ai codici alfanumerici riportati sui singoli pezzo ed alle indicazioni di back/front per evitare errori (gli incastri e le linguette di fermo sono di aiuto, ma soggetti a potenziali rotture in caso di montaggio/smontaggio rude) . Il pannello di fondo, nota dolente di molti prodotti similari, è anch'esso abbastanza robusto, ben sagomato, da inserire in guide sufficientemente profonde per trattenerlo e da fissare con quattro viti fornite in dotazione. In ragione di precedenti negative esperienze con prodotti della specie e del posizionamento su un balcone non coperto, ho provveduto comunque a rinforzare la struttura fissando una barra di alluminio a mezza altezza sul retro del mobile, in modo da "legare" i due pannelli laterali, siliconando infine tutto il bordo del fondo per evitare infiltrazioni e ristagni di acqua. Nel caso di un impiego quale portabombola del gas (quella da 15 kg ci entra comodamente), bisogna forare il fondo per far passare il tubo, modifica per la quale è sufficiente un taglierino o, meglio, una punta a tazza per trapano (in questo caso, io ho provveduto poi a posizionare una rosetta apribile in plastica del tipo per i tubi dei termosifoni, siliconando anch'essa per rendere il tutto a prova di acqua). La confezione contiene anche le maniglie, con le relativi viti e dotate di fori per un eventuale lucchetto, ed un ripiano con funzioni non strutturali che può posizionarsi a diverse altezze, ma nel mio caso la bombola ne impedisce l'utilizzo. In conclusione, un prodotto sufficientemente semplice e robusto, dal costo assolutamente concorrenziale.

Acquista su Amazon