La migliore lucidatrice orbitale del 2023

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 3802 recensioni.

Einhell Cc-Po 90 Lucidatrice Per Auto Ross: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.1 con 3116 recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W

Miglior Prodotto

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W, Sistema Di Microfiltraggio, Verde Nero, 24.7 x 12.2 x 14.7 Cm 24.7 x 12.2 x 14.7 cm Verde Nero

3802 Recensioni
Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W

  • 220 W · Dimensione piastra di levigatura Ø 125 mm · Velocità senza carico 24000 /min
  • La soluzione compatta e potente (220 watt) per i lavori di levigatura e lucidatura: il principio Bosch-PEX con movimento orbitale più rotazione garantisce un taglio preciso ad alta potenza e risultati ottimali anche per le lucidature
  • Lavoro pulito grazie al sistema di micro filtraggio Bosch: l’elemento di aspirazione della polvere integrato raccoglie la polvere direttamente nel contenitore di micro filtraggio in dotazione
  • Chiusura a strappo per una sostituzione rapida e confortevole del foglio di levigatura

Le recensioni degli utenti

Ottima levigatrice, potente e maneggevole
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Buona levigatrice di fascia media, maneggevole, leggera e potente. Scrivo questa recensione dopo sette mesi dall’acquisto, durante i quali ho avuto modo di utilizzarla in più occasioni. Si manovra bene con una sola mano, le dimensioni e il peso contenuti facilitano il lavoro, in particolare l’ho impiegata per sverniciare e riportare a nuovo otto tra finestre e porte finestra a doppia anta in douglas, impiegandola per più ore al giorno senza segni di affaticamento. Buono il sistema di raccolta della polvere con il piccolo serbatoio dotato di filtro che riduce quanto basta la polverosità all’aperto (a patto che venga svuotato frequentemente). Per lavori al chiuso è preferibile collegare un’aspirapolvere, in questo caso o ci si ingegna per collegare in qualche modo il tubo o per 9 euro si acquista un adattatore, cosa che ho fatto recentemente eliminando qualsiasi traccia di polvere. Nel titolo del venditore viene definita “orbitale” in realtà come si vede nel video oltre alla vibrazione eccentrica c’è anche la rotazione, quindi la definirei “rotorbitale”. Per ottenere il massimo da questo tipo di elettroutensili bisogna avere alcuni accorgimenti che ne preservano l’efficienza e migliorano la qualità del lavoro: – Acquistare dischi abrasivi di buona qualità, principalmente per quanto riguarda la tenuta del velcro che se scadente tende a sfilacciarsi e a perdere subito aderenza annullando l’effetto abrasivo. In questi casi lo sfregamento provoca anche un rapido deterioramento del platorello della levigatrice. Dico questo perché leggo alcune recensioni che attribuiscono alla levigatrice un difetto che in realtà riguarda i dischi abrasivi scadenti pagati due soldi. Ce ne sono di buoni anche se non originali. – Non esercitare pressioni eccessive volendo magari utilizzare un disco ormai deteriorato o di grana insufficiente per le caratteristiche della superficie da trattare. Applicare movimenti fluidi e regolari e sostituire immediatamente un disco che non aderisce perfettamente al platorello. – Non inclinare la levigatrice, fare in modo che tutta la superficie del disco aderisca al piano di lavoro per non lasciare solchi ed evitare di consumare solo il bordo del disco abrasivo. Se impiegata correttamente questa levigatrice può dare buone soddisfazioni anche per un uso semi professionale. Prezzo adeguato, la consiglio senza riserve.
Ottima e leggera levigatrice
Pagato 56 euro su marketplace per i lavori di hobbystica che faccio io va più che bene. Arrivata con una confezione Bosch di cartone, usata da qualcun altro e probabilmente resa , ho risparmiato circa 20euro dal prezzo nuovo. Perfetta mancava solo qualche disco abrasivo ma qui su Amazon c è di tutto ed ho fatto scorta anche di quelli, da grana fine a più grossolana. Dovevo levigare una casetta in legno che la grandi e e le intemperie stavano consumando visibilmente la bellezza e le proprietà delle tavole di legno. La levigatrice è leggera e maneggevole.
Sono contento dell’acquisto
Fino a questo momento lo usata poco, ma quel poco mi ha convinto che questa è una gran bella macchina (fascia hobbistica) indubbiamente abbinata a degli ottimi dischi abrasivi. Aggiornerò in seguito questa recensione cercando di essere più preciso sui pregi e difetti.

Acquista su Amazon

Einhell Cc-Po 90 Lucidatrice Per Auto Rosso

Miglior Prodotto #2

Einhell Cc-Po 90 Lucidatrice Per Auto, Rosso Single

3116 Recensioni
Einhell Cc-Po 90 Lucidatrice Per Auto Rosso

  • Oscillazioni: 3700 per minuto
  • Potenza 90 W
  • 1 cuffia in cotone inclusa
  • 1 cuffia sintetica inclusa
  • Platorello da 240 mm

Le recensioni degli utenti

Senza pretese
Piccola lucidatrice per auto, con 2 dischi in microfibra in dotazione uno per la stesura della c’era l’altro per lucidare. Dopo avere steso sull’applicatore una piccola quantità di prodotto, va distribuito velocemente con movimenti circolari e poi, lavorando da destra a sinistra e dall’alto verso il basso, va distribuito in modo uniforme con lentezza e pressione moderata, fino al completo assorbimento. Passare il panno per lucidare. Consigliato per chi non ha molte pretese.
Economica e efficace.
Una buona lucidatrice solida ed economica. Non ha dato segni di fatica e ha lucidato a meraviglia. Consiglio l’acquisto
Sono rimasto un pochino deluso pensavo fosse a batteria ricaricabile.
Mi è piaciuta la consistenza sono deluso pensavo funzionasse a batteria ricaricabile per un più facile uso esterno.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore