Il miglior carro merci del 2023

Classifica dei migliori prodotti della categoria Carro merci:

Märklin 4430 – Vagone Merci Aperto: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 137 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Märklin 4430 – Vagone Merci Aperto

Miglior Prodotto

Märklin 4430 - Vagone Merci Aperto

137 Recensioni
Märklin 4430 – Vagone Merci Aperto

  • This item is NOT a toy and is intended for modelling use
  • Scale – 1:87
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE PRODOTTO Suitable for the following scale(s): HO ScalePrototype: German Federal Railroad (DB) type El-u 061. Model: Relex couplers. Length over buffers 11.5 cm / 4-1/2″. DC wheel set 2 x 70 0580. AVVISO DI SICUREZZA For adults only.

Le recensioni degli utenti

ben fatto ma solo per sistemi marklin
di buona qualita’ e a buon prezzo, peccato per le ruote non isolate che lo rendono inutilizzabile su tutti i sistemi non marklin, a meno di non sostituire le ruote, con ulteriori spese, se non fosse per questo ne avrei sicuramente acquistato qualcun altro…
Ottimo carro merci
Ottima riproduzione di carro merci, con dettagli ben rifiniti. Di solida consistenza , necessita la sostituzione degli assali per circolare sui tracciati in corrente continua, essendo predisposto per i tracciati Marklin in corrente alternata.
Consigliato.
Se avete bisogno di una carro merci per il vostro plastico/diorama,acquistatelo senza pensarci due volte. io ne ho acquistati dieci….se non fossero validi, sarei stato un pazzo ad acquistarne tale quantità.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore