Miglior saturimetro gima del 2023

AUA Pulsossimetro da Dito Saturimetro da Dito: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.2 con 11164 recensioni.

Braun Pulsossimetro 1 di (saturazione di ossigen: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 5873 recensioni.

Beurer Po 40 Saturimetro Per Il Monitoraggi: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.6 con 5414 recensioni.

AUA Pulsossimetro da Dito Saturimetro da Dito

Miglior Prodotto

AUA Pulsossimetro da Dito, Saturimetro da Dito Portatile Professionale, 4 direzioni Regolabili, Display OLED a 2 Colori,misurazione SPO2, per Uso Domestico, Fitness e Sport estrem

11164 Recensioni
AUA Pulsossimetro da Dito Saturimetro da Dito

  • Multi-funzioni: misura la frequenza del polso in modo rapido e preciso, l’indice di perfusione, la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2 dei livelli di emoglobina arteriosa e la frequenza respiratoria (nuova funzionalità). Conserverà i dati per 8 ore, perfetti per tenere traccia delle letture misurate nella notte e tenere registri.
  • Display avanzato: Display OLED 6 diverse modalità di visualizzazione, 4 direzioni regolabili. Il prodotto viene fornito con un cordino per più portatile. In modo che tu possa portarlo ovunque, rilev,are la tua salute in qualsiasi momento.
  • Nuove caratteristiche di allarme: segnale acustico per ogni impulso rilevato; allarme uditivo per avvisarti quando SpO2 e frequenza cardiaca sono oltre i limiti impostati. Puoi impostare il limite da soli.
  • Facile da usare: Premere il pulsante di accensione, inserire il dito nei rispettivi ossimetri, per circa 8 secondi verranno visualizzati i dati di misurazione. Per il risparmio energetico, si spegnerà automaticamente in 8 secondi quando nessun dito è nel prodotto.
  • Leggero Compatto: ospita un’ampia gamma di dimensioni delle dita. Facile da portare con te quando vai a sport o attività all’aperto. Funziona con 2 batterie AAA (non incluse), lo spegnimento automatico prolunga la durata della batteria.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Specifiche: Tipo di display: display OLED [SpO2]: – Intervallo di misurazione: 70% -99% – Precisione: ± 2% sul palco del 70% -99%, non specificato (≤70%) – Risoluzione: ± 1% [PR]: – Intervallo di misurazione: 30 BPM-240 BPM – Precisione: ± 1 BPM o ± 1% Peso netto: 70 g. Durata della batteria: più di 40 ore. Alimentazione: 2 batterie AAA 1,5 V (NON incluse) Caratteristiche del prodotto: 1. Parametri di visualizzazione: valore di ossigeno nel sangue, valore di PR, diagramma a barre di ossigeno nel sangue, grafico della forma dell’onda delle pulsazioni, PI (indice di perfezione). 2. Schermo: schermo OLED a due colori blu e giallo.3. Indicazioni di visualizzazione: quattro direzioni, sei modalità di visualizzazione4. Risparmio energetico: due batterie AAA potrebbero impiegare più di 40 ore5. Avviso di tensione: è presente un avviso di bassa tensione.6. Spegnimento automatico: spegnimento automatico in 8 secondi se non è presente alcun segnale.7. Vantaggio: integrazione della sonda per ossigeno nel sangue e del modulo di elaborazione del display, il prodotto è facile da usare, basso consumo energetico, dimensioni ridotte, leggero e portatile.Contenuto della confezione: 1 x ossimetro a punta delle dita. 1 manuale utente (lingua italiana non garantita). Nota: la batteria non è inclusa, si prega di utilizzare 2 batterie alcaline da 1,5 V (formato AAA). Note: 1.Si prega di usare l’alcool medico per pulire la gomma prima di ogni test e pulire il dito testato con alcool prima e dopo il test. 2. Quando si inserisce il dito nell’ossimetro, la superficie dell’unghia deve essere rivolta verso l’alto, ed è preferibile tappare bene il dito. 3. Non tremare il dito quando l’ossimetro funziona. Il tuo corpo non è raccomandato per lo stato di movimento.

Le recensioni degli utenti

Ottimo prezzo e semplicissimo da usare
È arrivato con un giorno d’anticipo. Preso per una persona anziana che non ha avuto nessuna difficoltà ad usarlo. Direi che è stato molto utile averlo in un momento di difficoltà.
Buon rapporto qualità prezzo
Prodotto che fa il suo un po’ impreciso con i battiti cardiaci, la misurazione della saturazione con dita grandi non sempre facile, ma comunque efficace
provare
facile da usare e abbastanza preciso. buono come prima lettura, consiglio fare una media tra tre o quattro letture.

Acquista su Amazon

Braun Pulsossimetro 1 di (saturazione di ossigeno

Miglior Prodotto #2

Braun Pulsossimetro 1 di (saturazione di ossigeno, livello di ossigeno nel sangue, accuratezza clinica, dispositivo medico certificato) YK-81CEU

5873 Recensioni
Braun Pulsossimetro 1 di (saturazione di ossigeno

  • Misura i livelli di ossigeno nel sangue – Misura la saturazione di ossigeno (%SpO2), la frequenza cardiaca e la tensione differenziale
  • Precisione clinica per uso domestico – Risultati clinicamente affidabili conformi agli standard europei (marchio CE)
  • Adatto per adulti (>18+) con condizioni come BPCO, polmonite o apnea notturna
  • Risultati dettagliati – Morsetto digitale comodo e leggero con display OLED retroilluminato e ruotabile per una visualizzazione chiara dei risultati
  • Pratica cinghia da polso per prendere le misure ovunque, a casa, al lavoro o in viaggio
  • Il dispositivo ha una funzione in cui si spegne dopo 8 secondi di inattività, quindi se l’utente non lo posiziona correttamente sul dito in modo che non possa rilevarlo, si spegnerà, quando ciò accade, deve regolare nuovamente il posizionamento sul dito
  • Dispositivo medico detraibile ai fini fiscali
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Uno dei principali sintomi della malattia respiratoria è una riduzione della funzionalità polmonare, che può portare a livelli più bassi di ossigeno nel sangue. Se vuoi monitorare i livelli di ossigeno nel sangue, il pulsossimetro 1 Braun permette di farlo in modo chiaro, comodo e comodo. Effettua le misurazioni in modo semplice e preciso con queste pinzette digitali facili da usare. Visualizza i risultati sul display OLED rotante retroilluminato. E tieni il dispositivo a portata di mano con il pratico cinturino da polso. Istruzioni per l’uso: pulsossimetro Braun (YK-81C) è un dispositivo non sterile e riutilizzabile destinato a controlli a campione o alla determinazione intermittente della saturazione funzionale dell’ossigeno nella pressione sanguigna, nonché della frequenza cardiaca associata, utilizzando la punta del dito come punto di lettura. Questo dispositivo è destinato esclusivamente agli adulti, per uso domestico (a casa o in ufficio). Il pulsossimetro visualizza il valore percentuale di SpO2, la frequenza cardiaca e l’ampiezza del polso utilizzando un grafico a barre verticale. In nessun caso l’uso di questo dispositivo deve sostituire un consulto con il medico. Errori e risoluzione dei problemi: i valori di SpO2 o PR non vengono visualizzati normalmente -> Riposiziona il dito -> Riprova ripetutamente -> Assicurati che non ci siano problemi con il dispositivo, quindi vai in ospedale senza indugio per una diagnosi esatta La lettura del valore SpO2 o PR è instabile -> Riposiziona il dito -> Rimani fermo L’ossimetro non si accende -> Sostituisci le batterie -> Ricollega le batterie Il dispositivo è spento -> Normale -> Sostituisci le batterie Indicatore di batteria scarica -> Sostituisci le batterie CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1x Pulsossimetro Braun 1; 2x batterie AAA

Le recensioni degli utenti

preciso ottimo rapporto qualità prezzo
Ho comprato questo pulsossimetro nel periodo Prime Day ad un buon prezzo, in quel periodo era il primo il classifica amazon di protoddi acquistati della sua categoria così mi sono decisa a comprarlo. Una volta arrivato scatola ben chiusa imballo robusto, spedizione puntuale, Braun non è famosa per per prodotti medici ma devo dire che questo pulsossimetro è veloce e molto preciso (l’ho confrontato con un altro che avevo già e registrano gli stessi dati) ha la frequenza cardiaca e i valori dei battiti e di ossigeno. Si può tranquillamente mettere al dito indice o medio ad ogni modo all’interno si trovano anche le istruzioni e le batterie AAA. Manca invece (cosa molto utile secondo me) una custodia dove riporre il pulsossimetro per proteggerlo in caso si volesse portare con sè, ma è un accessorio di cui si può far comunque anche a meno con un pò di accortezza. Il materiale di questo pulsossimetro Braun sembra molto resistente ed ha anche una buona estetica. Lo consiglio per avere uo strumento affidabile sulle misurazioni di polso e ossigeno, visto anche il periodo che stiamo vivendo è sempre utile. Se questa recensione ti è stata utile metti un mi piace, grazie mille.
Sono soddisfatto!
Il prodotto è arrivato in tempi celeri e ben confezionato, l’uso è molto semplice, basta infatti accenderlo e posizionarlo sul dito indice per vedere i valori. Unica nota per il costruttore: inserite un opuscoletto o un QR code con pagina per quanto riguarda l’interpretazione dei dati.
Utile strumento per autodiagnosi professionale
Braun è garanzia di prodotti di qualità, e anche in questo caso non si smentisce. Strumento accurato nella rilevazione, elementare nel suo utilizzo, in grado di offrire a chiunque la possibilità di effettuare misurazioni come in ospedale. Ottimo acquisto

Acquista su Amazon

Beurer Po 40 Saturimetro Per Il Monitoraggio

Miglior Prodotto #3

Beurer Po 40 Saturimetro Per Il Monitoraggio Della Saturazione Di Ossigeno Nel Sangue, Grigio Grigio Single

5414 Recensioni
Beurer Po 40 Saturimetro Per Il Monitoraggio

  • Misurazione facile e non invasiva della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2), della frequenza cardiaca (pulsazioni), e indice di perfusione (PI)
  • Particolarmente indicato anche per chi pratica sport in altitudine come scalatori, sciatori o ciclisti
  • Display a colori con luminosità regolabile e avviso in caso di anomalie di misurazione
  • Visualizzazione grafica del battito cardiaco; indicazione di sostituzione batterie; spegnimento automatico
  • Con marsupio, cinturino e batterie incluse nella confezione
  • Per la misurazione è importante che il dito soddisfi determinate dimensioni minime (1 cm di larghezza, 0,5 cm di altezza) e sia pulito, inoltre deve essere inserito nel dispositivo fino in fondo. Inoltre, è necessario assicurarsi che la misurazione non venga eseguita con movimenti bruschi: ciò può falsare i risultati o far scivolare il dito e quindi interrompere la misurazione.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE L’ossigeno è fondamentale per mantenere funzionanti le cellule del corpo. Il suo contenuto nel sangue può ridursi a causa di diversi fattori, come disturbi cardiaci o respiratori. Ma non solo; anche le persone molto sportive o che si muovono ad altitudini elevate come alpinisti, sciatori o aviatori devono sempre tenerne sotto controllo i valori a causa della riduzione della saturazione di ossigeno dovuta all’aria nell’ambiente. I segnali di un basso livello di saturazione possono manifestarsi con sintomi come difficoltà respiratoria, aumento della frequenza cardiaca, calo fisico, nervosismo e sudorazione. In ogni momento della giornata con Beurer PO 40 potrete monitorare in maniera non invasiva la saturazione di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca e l’indice di perfusione, ovvero l’intensità della pulsazione. Il suo utilizzo è molto semplice: basterà applicare il dispositivo al dito, accenderlo, e dopo pochi secondi i valori misurati compariranno sul pratico display a colori, dotato di luminosità regolabile e di 4 comode prospettive di visualizzazione per agevolare la lettura. Le misurazioni si rivelano attendibili: in caso di anomalia (ad esempio a causa di misurazione non tranquilla), il dispositivo vi avviserà con un simbolo apposito. Beurer PO 40 permette anche la visualizzazione grafica del battito cardiaco, segnala la necessità di sostituzione delle batterie, e si spegne automaticamente al termine dell’utilizzo. Inoltre, le sue dimensioni ridotte e la custodia in dotazione vi consentiranno di portarlo sempre con voi e di monitorare i vostri valori comodamente a casa, in viaggio, durante l’attività sportiva o una passeggiata in montagna. È un dispositivo medico. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1x pulsossimetro PO 40; 2x batterie AAA da 1.5 V; 1x cinturino; 1x marsupio; 1x istruzioni per l’uso

Le recensioni degli utenti

Ottimo prodotto offerto ad un buon prezzo (scontato)
Tra le sue caratteristiche molto comode è lo spegnimento automatico, subito dopo aver tolto il dito dall’apposita fessura. Inoltre, premendo sul tasto apposito, è possibile modificare l’inclinazione della visione dei dati fino a 360 gradi, pratico se si vuole cambiare mano. Dispositivo decisamente affidabile e preciso, dopo diverse prove (anche utilizzando altri saturimetri) i risultati sono sempre i medesimi. Confezione corredata anche da un comodo astuccio in cui riporre il dispositivo. Ottima rapporto qualità prezzo, a patto (come nel mio caso) che il prezzo sia ribassato.
Ottimo prodotto
Misurazioni attendibili. Strumento di ottima marca e affidabilità di fascia alta.
Prodotto ben realizzato
Qualitativamente sopra la media a parità di prezzo , buona funzionalità

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore