Miglior boiler solare del 2023

Classifica dei migliori prodotti della categoria Boiler solare:

Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 397 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP

Miglior Prodotto

Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP LOW NOX, a GPL 11 Litri GPL

397 Recensioni
Vaillant Scaldabagno Atmomag Mini 11-4/1 XI ERP

  • Alimentazione GPL, 11 litri
  • Basse emissioni di NOx
  • Semplicità di gestione
  • Dimensioni compatte
  • Installazione da interno
  • DESCRIZIONE PRODOTTO AtmoMAG i e atmoMAG mini i low NOx Scaldabagni istantanei low NOx con accensione elettronica a batteria. AtmoMAG atmoMAG Semplicità di gestione Connessioni flessibili in dotazione Modulazione continua di fiamma Dimensioni compatte Basse emissioni di NOx (classe 6) atmoMAG i sono scaldabagni a tiraggio naturale a basse emissioni di NOx (classe 6) con accensione elettronica alimentata da batterie. Una continua modulazione della fiamma garantisce contenuti consumi di gas, proporzionali alle reali esigenze dell’utente. La rilevazione di fiamma a ionizzazione ed un sistema di controllo per l’interruzione dell’afflusso di gas, assicurano la massima sicurezza di funzionamento in caso di mancata accensione o spegnimento improvviso. Semplicità di gestione del comfort sanitario è una delle caratteristiche consolidate di atmoMAG. Nella versione mini sicurezza e funzionalità rimangono invariate e le ridotte dimensioni diventano motivo di scelta in alcune situazioni abitative. AtmoMAG i mini 114 (produzione di acqua calda) è la versione atmosferica con portata ACS da: 11 litri/minuto a GPL.

Le recensioni degli utenti

Al momento funziona,anche se.
Purtroppo dopo una settimana che è in funzione mi stò rendendo conto che l’accensione è un po’ troppo “violenta” nel senso che apri l’acqua ma l’accensione ritarda qualche secondo e quando parte la fiamma si ha un “botto” poi entra in funzione, la mia opinione è che la scintilla o è poco potente o parte in ritardo, per il resto funziona. Vedremo in inverno come si comporterà.
Ottimo scaldabagno.
Ottimo prodotto e facile da installare, praticamente lo installato in circa 50 minuti e ovviamente da solo. Ho aspettato x fare la recensione per essere sicuro della qualità del prodotto. Lo utilizzo da circa 18 mesi ed è ottimo. Lo consiglio a tutti.
Ottimo
Ottimo prodotto, eccezionale il rapporto qualità prezzo, lo consiglio!

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore