Le migliori unghie finte del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Unghie Finte:

Bestseller No. 1
Ealicere 120 pezzi Unghie finte trasparenti Naturale Artificiale Falsi Unghie colla con 1 lima per unghie da casa o ad uso professionale
  • Set Completo per Nail Art: Questo set per nail art è dotato di 1 spintore per cuticole 1 lima per unghie e 2 pezzi di colla per soddisfare le diverse esigenze della tua manicure.
  • 10 Dimensioni: 120 pezzi Punte per unghie acriliche con 10 diverse dimensioni di unghie adatte per la maggior parte delle unghie.
  • Facile da Usare: Scegli la punta delle unghie della misura giusta per la tua unghia. Taglia, lima, lucida la punta dell'unghia in base alle tue esigenze, il che rende le tue unghie affascinanti ed eleganti.
  • Facile da Usare: Scegli la punta delle unghie della misura giusta per la tua unghia. Taglia il che rende le tue unghie affascinanti ed eleganti.
  • Ampio Utilizzo: Queste unghie finte sono ideali per gli amanti della nail art e per l'uso professionale, adatte per un salone di bellezza e nail art fai da te a casa. Dolci regali per la tua ragazza, moglie, sorelle e amici.

Recensioni

Le consiglio,ottima qualità prezzo
Molto belle, colla tiene bene, si fanno limare senza rompersi..ottimo prodotto
Spedizione flash
Ottimo materiale
Promettenti
Stavo cercando un set per fare le press ons, ma hanno questo scalino adatto a ricostruzione e allungamento. Sembrano ben fatti e hanno tante misure, impossibile non trovare la taglia adatta. Consigliato se avete esperienza

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Kiss KBGL01 Colla Maximum Speed, trasparente - 3 gr
10 Recensioni
Kiss KBGL01 Colla Maximum Speed, trasparente - 3 gr
  • Colla per l'applicazione di unghie finte
  • Attaccatura istantanea
  • Manicure a lunga tenuta
  • Semplice e veloce

Recensioni

Ottima per diletto
Non male, soprattutto rispetto al prezzo molto basso. La durata non è delle migliori. È facile e pratica da usare, la confezione è talmente contenuta che è comoda da tenere in borsa e fare un ritocchino al volo nel caso un’unghia dovesse cedere. Non si raggiungono risultati da estetista, ovviamente! Però per ragazzin* in giovane età che senza pretese vogliano sperimentare le unghie lunghe e colorate, va benissimo! Se usato in presenza di adulti, ovviamente. Non ho notato nessun danno alle unghie dopo aver rimosso quelle finte. Lo consiglio ma non a chi pretende una tenuta più lunga di qualche ora. ✨
Shockata dalla resistenza di questa colla
Non sono una professionista, e abituata alle unghie finte che mi sono sempre incollata e a quella che mi ha attaccato una volta la mia estetista, credevo che dopo due giorni si sarebbero staccate da sole...niente di più falso! E' passata una settimana e non si leva, e infatti ora sto cercando di toglierle autonomamente per far respirare l'unghia, ma serve un solvente specifico, la semplice acqua calda non basta assolutamente! Pazzesco, consiglio solo appunto di munirsi di solvente specifico!
Ottimo prodotto che dura a lungo
Ottima colla . Mai trovato una colla così resistente. Uso la colla da un po’ di tempo e durano . Con le tips in media durano 3 settimane .. poi dipende anche i lavori che si fanno con le unghie. Ho ordinato una colla e me hanno data una in più.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
UFLF 72 Pz Unghie Finte Colorate Corte per Ragazza Nail Art Copertura Completa Unghie Artificiali Decorazione Fai da Te Arte Unghie
137 Recensioni
UFLF 72 Pz Unghie Finte Colorate Corte per Ragazza Nail Art Copertura Completa Unghie Artificiali Decorazione Fai da Te Arte Unghie
  • 🧡 Include: 3 scatole di 72 pz unghie finte colorate corte (24 pz/scatola).
  • 💛 Materiale: Queste unghie finte corte sono realizzate in ABS, sicuri ed ecologici.
  • 💚 Dimensione: 6,5 * 11,3 cm. Diversi modelli sono adatti per unghie di varie dimensioni.
  • 💙 Vantaggio: Le unghie finte sono rimovibili e riutilizzabili, facile da applicare con biadesivo incluso nella confezione per appiccicarle sulle dita, molto ideali per nail art. Puoi creare la decorazione per le festival e il design quotidiano delle unghie fai da te.
  • 💜 Adatto: Perfetto per amanti del nail art, le unghie finte possono essere applicate in varie occasioni, adatte sia ai principianti che alle persone abili, sarano uno strumento piacevole per aiutarti ad ammazzare la noia.

Acquista su Amazon

 

Guida all’acquisto delle migliori unghie finte

 

Le unghie sono sempre state oggetto delle cure e delle attenzioni di make-up artist ed estetiste. Infatti, anche se non sono la prima cosa che notiamo nell’aspetto di una persona, contribuiscono senza dubbio al look finale e, se ben tenute e curate, danno quel tocco di eleganza in più e quell’effetto ‘curato’ che spesso ricerchiamo, soprattutto durante occasioni particolari: feste, cerimonie, cene fuori, aperitivi.

È anche vero che, spesso, a causa di lavori manuali o attività ricreative particolari, è difficile mantenere una manicure curata e perfetta a lungo; si pensi, ad esempio, a chi fa sport indoor o outdoor, o attività dove la sudorazione e il contatto con gli altri è elevato… Lo smalto si sbeccherà dopo pochi giorni, rendendo vani gli sforzi della nostra estetista!

In alcuni casi, addirittura, per motivi di igiene e sicurezza è raccomandato (se non obbligatorio) non portare smalto sulle unghie.

Ma niente paura. Il mercato offre soluzioni per tutti quanti! Le unghie finte, infatti, sono un’alternativa validissima e davvero comoda, perché permette di indossare unghie perfette in un attimo, senza bisogno di recarsi da estetiste o provare a fare pasticci con smalti acquistati in profumeria (per poi, magari, doverlo rimuovere con acetone dopo poche ore!). anche il fattore prezzo è un vantaggio, considerato che una seduta da un professionista per la manicure può costare anche fino a 40-50 €.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa offre il mercato e quali parametri osservare prima dell’acquisto di unghie finte.

semipermanente, mani, smalto, unghie, manicure, estetista

Materiali

Il materiale più utilizzato per produrre le unghie finte è la plastica. Esistono però plastiche diverse, soprattutto di maggiore o peggiore qualità. Le più apprezzate sono quelle in plastica ABS, resistenti e flessibili ma non per questo non modificabili (con lime o forbicine). Esistono poi le unghie in gel, che hanno un effetto più naturale e sono più morbide e flessibili. Le unghie in acrilico, invece, sono più dure e resistenti e prevedono l’utilizzo di un polimero in polvere e di uno liquido.

Come applicarle e quanto durano

Le unghie finte si dividono in due categorie. Ci sono quelle da applicare sulle unghie con un’apposita colla, o quelle autoincollanti – le più pratiche sul mercato, anche per le più maldestre. In ogni caso, prima dell’applicazione è bene accertarsi di avere le proprie unghie pulite, prive di smalto, pellicine o imperfezioni. È importante inoltre livellarle, nel caso di unghie irregolari. Dopodiché, disporre l’apposita colla (nel caso di unghie che la necessitano) e partire dalla base, cioè il più vicino possibile alla cuticola, e cominciare a premere per incollare, facendo in modo che aderisca perfettamente ed in maniera uniforme. Premere dalla base muovendosi verso il centro ed infine sulla punta.

La durabilità dipende, ovviamente, dalla qualità di prodotto che acquistiamo. In media, le unghie finte durano circa 5 giorni. Potrebbero durare anche di più, ma questo dipende dalle attività che compiamo tutti i giorni – e dalla quantità di botte o urti che le unghie subiscono!

Rimozione

In base alla tipologia di unghia, si dovrà procedere con diversi metodi di rimozione.

In alcuni casi, è necessario immergere le unghie in acqua calda, che scioglierà la colla e faciliterà la rimozione. In altri casi, è necessario l’utilizzo di un apposito stiletto e dovremo esercitare una pressione sulla punta o alla base. In ogni caso, leggere sempre attentamente le istruzioni: una corretta applicazione e una corretta rimozione allungherà la vita delle tue unghie finte.

Fantasie o tinte unite

Si possono trovare unghie finte di ogni colore o fantasia, per soddisfare i gusti e le necessità di chiunque. Esistono confezioni monotipo, contenenti – ad esempio – solo unghie col french, oppure confezioni assortite.

Tra le fantasie, troviamo i modelli più disparati.  Con unicorni e animaletti, con glitter per i look più sfarzosi ed eleganti, a pois, multicolor, e chi più ne ha più ne metta. Ce ne sono, poi, nude e minimal, per i look più sobri e chic. Non ti basterà che sbizzarrirti nella ricerca e trovare quelle che ti piacciono di più!

Forme

Sul mercato di trovano ormai unghie finte di ogni specie e fattezza. Ti piacciono corte e rotonde? Lunghe e squadrate? A mandorla? Nessun problema! Puoi trovarle di ogni tipologia.

Spesso, inoltre, è possibile limare le unghie finte e renderle della forma che più ci piace, se il prodotto acquistato non rispecchia al 100% i nostri gusti.

Alcuni brand, peraltro, hanno ideato pacchetti con un assortimento generale di forme e lunghezze, così da soddisfare anche le più indecise, o a chi piace cambiare look e manicure ogni giorno!

 

Contenitore

Alcuni brand danno in dotazione dei contenitori appositi dove poter riporre le unghie finte durante il non utilizzo, così da facilitare la propria manicure anche in viaggio, in trasferta, ovunque si vada!

Prezzi

I prezzi variano, ovviamente, in base alla qualità del prodotto e alla quantità di unghie contenute nella confezione. Si possono trovare pacchetti da 100, 200 o anche 500 unghie. I prezzi sono comunque sempre piuttosto bassi, tra i 6 e i 10 €.