I migliori romanzi rosa del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Romanzi Rosa:

Come nessuno al mondo: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 4,4 con 1145 recensioni

La zona rossa: The Summerville Sports #1 (Heartbeat): seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,4 con 10 recensioni

Nel mio domani: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,6 con 61 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Come nessuno al mondo
1.145 Recensioni
Come nessuno al mondo
  • Giusti, Amabile (Author)

Recensioni del prodotto

Bellissimo!!!!
Bello, bello, bello davvero!!! Uno dei migliori romance di Amabile. Si legge tutto d'un fiato, perché, come sempre, lei ti fa vivere sulla tua pelle le emozioni dei personaggi e devo dire che questi due protagonisti mi sono piaciuti proprio tanto, entrambi. Una bella storia, scritta benissimo certo, ma non solo. È convincente, è credibile, è romantica al punto giusto, ma é anche divertente. Il loro rapporto cresce man mano con la storia, si evolve a poco a poco, superando i dubbi tipici di quell'età e dell'amore stesso, sfociando in un bellissimo rapporto che li farà crescere ed arricchire, non solo come coppia, ma come persone. Da leggere sicuramente, io l'ho adorato.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
La zona rossa: The Summerville Sports #1 (Heartbeat)
10 Recensioni

Recensioni del prodotto

Un libro di una dolcezza infinita!
L'autrice tratta con sensibilità una tematica estremamente delicata. Un libro d'Amore, con tantissime, immense forme d'amore. Un testo che va molto oltre la passione fra i due protagonisti insegnando cos'è l'amore puro, vero, viscerale. L'amore di un genitore, di un fratello, di un figlio. un romanzo di una dolcezza spiccata. L'ho adorato.
Un libro da 10 stelle + lode
Un libro, una storia, grande amore.In questo libro si può trovare l'amore in forme diverse, senza togliere niente al romance erotico. La storia ti prende dall'inizio e ti porta per mano fino alla fine.I personaggi sono ben delineati e il pov a due ti rende ancora più partecipe delle loro emozioni .Abbiamo ironia, sensualità e amore in varie forme.Un libro che mi ha lasciato il segno. Spero di leggere tradotti altri libri della stessa autrice, merita. Autoconclusivo e super consigliato.
TOCCANTE
Che dire, questo libro mi ha sorpresa, non so dire se è originale ma forse per alcuni argomenti trattati, si lo è. Questo libro dovrebbe essere uno sport romance, be lo sport è molto marginale ma va bene lo stesso perché è commovente e toccante al massimo. Magari avrei voluto un finale un po meno scontato ma è stata comunque una piacevole lettura che consiglio senza indugi.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Nel mio domani
61 Recensioni
Nel mio domani
  • Perrone, Valentina (Author)

Recensioni del prodotto

Romanzo FAVOLOSO, mi ha lasciata senza parole ma piena di emozioni. Da leggere assolutamente!
Ho acquistato il libro perchè conosco già gli altri scritti di Valentina Perrone, la scrittrice dalla penna magica. Valentina nei suoi libri ha la capacità di farti sorridere, piangere, EMOZIONARE. Riesce a farti provare quello che i personaggi sentono e lo fa con una naturalezza che sembra di essere protagonista della storia che stai leggendo. "Nel tuo domani" ha una narrazione che ti avvolge e ti trascina in un vortice di emozioni che difficilmente ti fanno staccare gli occhi dalle pagine finché non termini la lettura. Gli ambienti, i posti tipici del Salento, rispecchiano i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi e sono parte importante della storia che viene raccontata. Il tempo, il passato, la svolta "La vita ci insegna che a un primo tempo ne segue quasi sempre un secondo, diverso, a volte decisivo. Guarda Monte Stella, guarda cosa è diventato dal suo secondo tempo in poi. Ti avrei detto che potevamo essere noi, il tuo secondo tempo. E mio, Il nostro". E' un libro da acquistare, da regalare, da leggere con l'ANIMA in cui Valentina, con semplicità e naturalezza, riesce ad entrare. Una frase che mi ha emozionato... "Mi perdo nei ricordi di appena un'ora fa, mentre leggo la didascalia: "Bella da perdere il fiato"... Complimenti per l'ennesimo capolavoro e successo della scrittrice.

Acquista su Amazon