I migliori romanzi rosa del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Romanzi Rosa:

Mille canzoni d'amore: è il più venduto, la valutazione media è 4,4 con 147 recensioni

Rewind: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 1037 recensioni

Come nessuno al mondo: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 1670 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Mille canzoni d'amore
147 Recensioni
Mille canzoni d'amore
  • Cherry, Brittainy C. (Author)

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Rewind
1.037 Recensioni
Rewind
  • Sherman, Kat (Author)

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Come nessuno al mondo
1.670 Recensioni
Come nessuno al mondo
  • Giusti, Amabile (Author)

Recensioni

Perfetto stile Amabile
Una storia forte, senza sconti, in perfetto stile Amabile. Una storia piena di amore, o meglio piena della scoperta di questo sentimento, in perfetto stile Amabile. Una storia piena di dialoghi a volte taglienti, a volte ironici, a volte divertenti, a volte feroci, sempre in stile Amabile. Una storia piena di sentimenti veraci, a volte violenti, a volte lievi come ali di farfalle, ma mai banali o scontati. Due protagoniti indimenticabili, due anime affini, sole, ferite. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto smettere di leggere perché mi faceva troppo male vedere come Derek e Diane fossero stati abbandonati al loro dolore, ma sapevo che, in perfetto stile Amabile, la nostra autrice non li avrebbe mai abbandonati.... certo li e mi ha fatto penare un sacco ma... Ci sono stati due o tre passaggi in cui ho riso fino alle lacrime, immaginando la scena. Ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiata con Dee o con Derek per i loro comportamenti, ma poi mi ricordavo che avaveno 18 e 21 anni e, nonostante il dolore li avesse fattin crescere in fretta, erano comunque due ragazzi assolutamente vergini all'amore ed alle sue dinamiche. Ci sono stati momenti in cui ho sorriso, in cui mi sono emozionata come una bambina, in cui.... potrei continuare a lungo ma credo di aver reso l'idea. Come al solito li stile narrativo è vivo, raffinato, l'italiano è più che corretto, è una delizia! L'introspezione psicologica, non solo dei protagonisti ė eccellente. Tutti i personaggi sono realissimi, le situazioni descritte credibili e perfettamente descitte e vere. Leggendo non potevo che vedere le immagini descritte scorrermi davanti come un film. Questo romanzo, in perfetto stile Amabile, può piacere tantissimo, molto, o può non piacere ( difficile) ma sicuramnte non può lasciare indifferenti . Io lo ho adorato. 5 stelle
Un sentimento immenso che la Giusti evoca con il suo stile inconfondibile
Come nessuno al mondo è un concentrato di sentimenti e ilarità sottilissima, di battute che sono lame e sono carezze, di battute che ci squarciano e curano il cuore. L’amore di Derek e Diane non è un amore semplice, non è un amore scontato del “tu mi piace e io ti piaccio e allora stiamo insieme” che spesso a vent’anni capita. L’amore di Derek e Diane è antipatia immediata, elettricità ad alto voltaggio, piedi pestati e occhiate inceneritrici. L’amore di Derek e Diane è inimicizia, tolleranza, amicizia, necessità e infine sentimento puro. Un sentimento immenso che la Giusti evoca con il suo stile inconfondibile: con dialoghi che parlano di realtà, non di relazioni da filmetto romantico in cui tutto è bello e rosa. La scrittrice non ci illude, ci dà bastone e carota, ci dice che tutto è possibile nella vita ma se ci muoviamo e non restiamo fermi, che tutto è possibile se apriamo gli occhi una buona volta e decidiamo di fare. Come nessuno al mondo non è soltanto spiagge assolate, lezioni di letteratura, battibecchi tra due ragazzi che poi cadranno nella trappola di Cupido. È anche e soprattutto un viaggio nell’anima di chi viene ferito, di chi non ha nessuno per essere se stesso fino in fondo, è un viaggio che cambia i suoi protagonisti e i suoi lettori.
Bellissimo!!!!
Bello, bello, bello davvero!!! Uno dei migliori romance di Amabile. Si legge tutto d'un fiato, perché, come sempre, lei ti fa vivere sulla tua pelle le emozioni dei personaggi e devo dire che questi due protagonisti mi sono piaciuti proprio tanto, entrambi. Una bella storia, scritta benissimo certo, ma non solo. È convincente, è credibile, è romantica al punto giusto, ma é anche divertente. Il loro rapporto cresce man mano con la storia, si evolve a poco a poco, superando i dubbi tipici di quell'età e dell'amore stesso, sfociando in un bellissimo rapporto che li farà crescere ed arricchire, non solo come coppia, ma come persone. Da leggere sicuramente, io l'ho adorato.

Acquista su Amazon