Le migliori cuffie sportive del 2021

Offerta
Sony Mdr-As210 - Cuffie In-Ear Sportive, Archetti Ad Anello Regolabili, Resistenti a Umidità E Spruzzi, Nero
Sony Mdr-As210 - Cuffie In-Ear Sportive, Archetti Ad Anello Regolabili, Resistenti a Umidità E Spruzzi, Nero
  • Cuffie in ear
  • Archetti ad ancoraggio con clip
  • Frequenza da 17-22.000 Hz
  • Realizzato con grande attenzione ai dettagli

Recensioni

Tutto ok
Premetto che prima di scrivere la recensione ho già provato sul campo queste cuffie correndoci più di 350 kilometri in poco più di un mese. Comode. Mai fastidiose. Non fa l'effetto ovattato nell'orecchio. Ho anche fatto delle telefonate ed il mio interlocutore sentiva tutto senza problemi. Prima di acquistarle leggevo in altre recensioni due lamentele principali che mi sento di criticare. - La potenza dei bassi. Ma quanto forti li volete? Si devono staccare le orecchie dal cranio? I bassi sono assolutamente buoni. Se li volete ugualmente più forti basta usare l'equalizzatore. - L'auricolare per le telefonate. Alcuni lamentano che si sente il vento quando c'è vento. Basta una mano davanti al microfono o metterlo girato verso in corpo. Niente di complicato. Altri dicono che mentre si corre il microfono sbatte sul petto dando fastidio all'interlocutore che sente continuamente il rumore. Basta usare la clip fornita e non sbatte più niente. Ricordo che mancano il controllo volume e la possibilità di saltare le tracce. Dovrete necessariamente farlo dal cellulare.
Fantastiche
Le cuffie non hanno grandi bassi, ma si presentano con un suono forte, pulito, e ergonomicamente comode, in quanto si incastrano nell'orecchio non le perdo mai. Avrei preferito dei bassi in piu ma comunque le uso in palestra con il sudore e per ora stanno durando molto bene. Soddisfatto. Le consiglio e se mi si rompessero le riacquisterei sicuramente. Ottimo qualità prezzo. Indubbiamente.
Piacevole sorpresa per chi odia le in-ear
Queste cuffie sony con archetto sono state per me un'ottima sorpresa, io odio le in-ear perchè le trovo instabili, scivolano spesso fuori dalle orecchie e soprattutto isolano troppo dall'ambiente circostante rendendo difficile sentire un'auto o una biciletta che ci sta passando accanto. Queste cuffie invece sono perfette, l'archetto in gomma morbida (le ho indossate per più di un'ora e 30 minuti e nonostante fosse la prima volta non ho avuto nessun fastidio/dolore) le rende stabilissime e anche muovendo rapidamente il capo rimangono salde al loro posto. L'auricolare è appena appoggiato al padiglione quindi lascia respirare l'orecchio e lascia passare i suoni che ci circondano. L'audio è ottimo, in chiamata sono superiori ad un modello di cuffie wireless decisamente più costoso di queste e idem per l'ascolto della musica, si sentono molto bene a volumi bassi e sono ben bilanciate anche a volumi alti ma in questo caso si perde ovviamente la possibilità di sentire i rumori circostanti. Provandole anche in un ambiente chiuso si sono mostrate anche delle ottime cuffie per musica e film. Mi lascia un po' perplesso il filo che è molto sottile, spero sia duraturo, nel caso aggiornerò. Pe il resto, la qualità dei materiali mi sembra buona, esteticamente sono discrete per essere delle cuffie "sportive" ed infine il prezzo (attualmente 12.90 euro) a mio parere ottimo per delle sony. Soddisfattissimo.