Il migliore saturimetro professionale del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Saturimetro Professionale:

PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,2 con 3114 recensioni

Wawech 3 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di Ossigeno(SpO2): medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 5,0 con 2 recensioni

Pulsossimetro da Dito: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,4 con 5337 recensioni
OffertaBestseller No. 1
PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display
3.114 Recensioni
PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display
  • Saturimetro da dito
  • Ideale per controllo quotidiano di SpO2 e polso
  • Design compatto, Misura affidabile
  • Display OLED chiaro e luminoso
  • Display ruotabile e livello di luminosità regolabile

Recensioni del prodotto

Validissimo ma prezzo folle
Strumento molto utile soprattutto per chi, in questo periodo, ha a che fare col covid 19. Confrontato con uno professionale usato dal medico che mi segue ed i valori sono uguali. L'unica pecca è il prezzo che nel giro di poco più di un mese è "lievitato" da una ventina di euro agli attuali 50 e ciò lo ritengo profondamente ingiusto in quanto indispensabile per tenere sotto controllo i parametri vitali per combattere questo virus.
Ottimo nonostante le molte recensioni negative
Comprato adesso in piena emergenza Covid per un parente. Ottimo nonostante le diverse recensioni negative, arrivato in 3 giorni dalla Germania, confezionato bene, con due pile mini stilo che servono per usarlo. Manuale di istruzioni chiaro ed esaustivo, il funzionamento è super intuitivo e funziona molto bene per la visualizzazione della saturazione di ossigeno nel sangue e i battiti al minuto del cuore. Consigliato, 5/5
Pulox-200 ottimo
Ho valutato diversi saturimetri prima dell'acquisto, visto e considerato che lo dovevo comprare per farne uso lavorativo in corsia. Ho comprato questo modello, l'ho testato su diverse tipologie di pazienti tra cui pz con problemi respiratori, e sono soddisfatta dell'acquisto, il saturimetro è di facile uso e i valori rilevati sono corretti. Ho paragonato i valori di questo pulox-200 a quello del saturimetro professionale di reparto e sono speculari. Quindi consiglio l'acquisto sia per un uso professionale come il mio che per un più semplice uso domestico. Lo consiglio.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Wawech 3 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di Ossigeno(SpO2), Frequenza Del Polso(PR) e Indice di Perfusione(PI)
2 Recensioni
Wawech 3 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di Ossigeno(SpO2), Frequenza Del Polso(PR) e Indice di Perfusione(PI)
  • 【Preciso e affidabile】 Con la tecnologia avanzata, Il pulsossimetro certificato CE garantisce i risultati più affidabili. Alla luce artificiale, la precisione della SpO2 della stanza è +/- 2%, l'intervallo di misurazione è compreso tra il 70% e il 100%, la frequenza del polso è precisa fino a +/- 3 bpm, l'intervallo di misurazione 25-250 bpm.
  • 【Facile da usare】 Il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Basta inserire un dito e premere il pulsante, lo schermo mostrerà direttamente la saturazione di ossigeno nel sangue, la frequenza del polso e il PI.
  • 【Risparmio energetico intelligente】 Struttura in plastica ABS ad alta densità, 2 batterie AAA libere. Si spegne automaticamente dopo 8 secondi se non viene rilevato alcun segnale per garantire un basso consumo energetico.
  • 【Ampiamente usato】 Il saturimetro da dito è adatto a tutte le età, dai bambini agli anziani. In case, ospedali, istituzioni mediche sociali, è possibile utilizzare questo saturimetro da dito per misurare i dati sanitari.
  • 【Comodo e compatto】 Il pulsossimetro è leggero, compatto e comodo da appendere al collo, anche essere messo in tasca. Ogni unità è stato sottoposto a test rigorosi per garantire che si ottenga il pulsossimetro della massima qualità possibile.

Recensioni del prodotto

valido acquisto, perfettamente adatto allo scopo di monitoraggio della saturazione
ottimo prodotto, ben confezionato per la spedizione, perfettamente sigillato il prodotto e perfettamente funzionante. già fornite due batterie nella confezione per poter attivare subito il saturimetro, articolo corredato di libretto di istruzioni. valido, consiglio
Prodotto perfetto e consegna tempestiva.
Prodotto conforme alle specifiche tecniche del venditore. Sembra funzionare perfettamente. Lo consiglio 👍👍👍

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Pulsossimetro da Dito, AGPTEK Saturimetro da dito Portatile Professionale con Display OLED per Frequenza Del Polso e La Saturazione di Ossigeno, Blu
5.337 Recensioni
Pulsossimetro da Dito, AGPTEK Saturimetro da dito Portatile Professionale con Display OLED per Frequenza Del Polso e La Saturazione di Ossigeno, Blu
  • ACCURATO E AFFIDABILE- questo ossimetro può determinare accuratamente il tuo SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza del polso e la forza dell'impulso in 10 secondi e visualizzarlo comodamente su un ampio display a LED digitale, ha un'accuratezza di +/- 2%.
  • AMPIA APPLICAZIONI- adatto a tutte le età, dai bambini agli anziani, ideale anche per gli appassionati di sport come scalatori, sciatori, ciclisti o chiunque sia interessato a misurare la tua SpO2 e il tuo polso.
  • FACILE DA USARE - Fare una lettura è facile, basta agganciarlo al dito e accenderlo semplicemente premendo un pulsante.
  • LETTURA CHIARO: Dotato di schermo LED, Puoi leggere chiaramente la lettura della tua salute, anche nella notte, Il font di dati visualizzato sullo schermo è ampio e osservare convenientemente, è possibile ottenere direttamente il risultato.
  • RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE& PORTABILE- il saturimetro si spegne automaticamente dopo 8 secondi dalla misurazione, anche è molto compatto e portabile, è dotato di una custodia, può essere appeso alla cintura o alla chiave, c'è un cordino che può essere trasportato dagli atleti e puoi anche appendere il polso.

Recensioni del prodotto

Pulsossimetro da Dito
Pulsossimetro da Dito Contenuto della confezione: 1 Pulsossimetro da Dito 1 Custodia in stoffa 1 Laccetto 1 Manuale in inglese completo di informazioni tecniche 2 batterie AAA 1 Manuale d'uso veloce (italiano) Pulsossimetro da Dito può determinare, in 10 secondi, il tuo SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza del polso e visualizzarlo comodamente su un ampio display a LED digitale, con un'accuratezza dichiarata del +/- 2%. Facilissimo da usare, basta agganciarlo al dito e accenderlo semplicemente premendo un pulsante, dopo appena 10 secondi si può leggere chiaramente la lettura delle informazioni, anche nella notte essendo il display retroilluminato. Il saturimetro si spegne automaticamente dopo 8 secondi da quando viene tolto dal dito. Ho fatto un confronto col mio smartwatch, solo il battito cardiaco in quanto non rileva il SpO2 (altrimenti non avrei preso questo Pulsossimetro , e devo dire che i risultati sono praticamente uguali. Ottimo acquisto
Saturimetro da dito di chiaro e facile utilizzo
Ho acquistato questo saturimetro come strumento di controllo per tutta la famiglia, in un periodo particolare come questo mi è sembrato un acquisto indispensabile. La consegna è stata velocissima Nel pacchetto ho trovato istruzioni, il saturimetro, due batterie ed una pratica custodia in tessuto con laccetto. Tutto pronto quindi per l'immediata misurazione. Di facile e chiaro utilizzo si riesce ad ottenere nel giro di pochi secondi la percentuale di ossigenazione del sangue ed anche le pulsazioni cardiache. Controllando questi valori si ha la possibilità di capire se la nostra funzionalità respiratoria è ottimale o meno, quindi il fatto che si ottenga la misurazione velocemente aiuta parecchio. Ho trovato comodo anche l'auto spegnimento dopo 8 secondi, per le persone smemorate come me non è un optional ma quasi una necessità.
Ottima misurazione, precisa.. COMPRATELO!
Ho acquistato il saturimetro per mio padre che ha problemi d'ossigeno, al posto del macchinario della pressione che è molto più grande! Il prodotto è di ottimo, leggero ed ergonomico, nella sua custodia di stoffa. Bello esteticamente e soprattutto funzionale. Il monitor a colori mostra la saturazione dell’emoglobina e la frequenza cardiaca, in rosso con numeri molto grandi e la rilevazione è istantanea. Nel pacco sono presenti due batterie mini stilo sigillate e pronte all’uso.Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

Acquista su Amazon