Il migliore pantalone anticellulite del 2020

E’ sempre tempo di andare in palestra, direbbe qualcuno. Se tu fai parte di quelle persone che “eh, sì, l’abbonamento in effetti dovrei usarlo di più” allora sei finita nel posto giusto. Oggi parleremo del pantalone anticellulite e di come può aiutarti a ottenere quello che hai sempre voluto: dei glutei perfetti.

La nostra storia inizia, come sai, quel bel giorno di settembre in cui ti sei iscritta in palestra. Certo, all’inizio andava tutto bene e ci andavi più volte a settimana, ma poi? Che è successo? Gli impegni hanno iniziato a prevalere e ora è già bello se ci vai una volta ogni tanto. Il tuo obiettivo, però, è rimasto sempre lo stesso: avere dei glutei d’acciaio e, soprattutto, bellissimi.

Ebbene, il prodotto che presentiamo oggi aiuta proprio in quest’ottica ed è progettato apposta per darti quella spinta in più, quell’aiutino che fa la differenza. Stiamo parlando del pantalone anticellulite. Ma di cosa si tratta nel dettaglio? In sostanza, sono dei leggins un po’ particolari che hanno integrato alcuni sistemi per combattere la cellulite. Questi sistemi sono diversi da modello a modello, quindi non  c’è una soluzione universale da spiegare uguale per tutti.

In questa guida, però, raccoglieremo i migliori pantaloni anticellulite sul mercato oggi. Nello specifico, abbiamo scelto due prodotti, diversi, certo, ma entrambi di grande qualità e reputazione. Infatti, entrambi hanno ottenuto buonissime recensioni da parte degli utenti che li hanno acquistati e entrambi sono effettivamente articoli di qualità.

Parleremo nel dettaglio di questi pantaloni, sviscerando tutte le loro caratteristiche per capire quale dei due fa più al caso tuo. Curiosa di sapere quali sono i protagonisti della nostra avventura? Eccoli in tutto il loro splendore:

In sostanza, due soluzioni fantastiche, seppur diverse, ognuna con i suoi pregi e difetti. Pronta a scoprirli guardandoli più da vicino?

 

KIWI RATA Pantaloni sportivi

KIWI RATA Pantaloni sportivi

 

Iniziamo dal must have. Parliamo dei KIWI RATA Pantaloni sportiviun pantalone anticellulite di tutto rispetto a un prezzo davvero ridicolo.

Entriamo nel dettaglio di questo prodotto parlando, innanzitutto, di versioni. Certo, potrebbe non essere considerato il punto in assoluto più importante quando si giudicano dei leggins da palestra, ma è fondamentale poter avere un articolo bello. Questi KIWI RATA, infatti, si propongono in ben 8 versioni diverse, alcune plain e altre più particolari per soddisfare tutte le preferenze e gusti.

Si va dal nero normale al blu-bianco e al rosa-bianco. Le taglie, invece, sono 4 e nelle immagini dell’inserzione c’è anche una comodissima guida alla taglia che vi sarà sicuramente utile nella scelta.

Ma, ora, veniamo al tessuto. A livello di materiale abbiamo un 92% fatto di poliestere, a fronte di un 8% di elastan. Per chi non lo sapesse, l’elastan è quella fibra che permette al leggins di estendersi e l’8% è un valore di tutto rispetto.

La cosa più importante, però, è la texture honeycomb: questa forma iscritta nella stoffa permette, oltre all’effetto estetico, anche una azione anti cellulite considerevole stimolando la sudorazione.

In generale, poi, il tessuto ha un buon punto medio tra la morbidezza e la resistenza, quindi è perfetto per fare esercizi e attività che hanno bisogno di un’elasticità maggiore (vedi yoga).

Parlando di lavaggio, invece, dovrebbe essere esclusivamente a mano, per preservare le proprieta del pantalone anticellulite.

A chiudere il cerchio c’è anche un effetto push-up che metterà invidia più o meno al 100% della popolazione della palestra.

Questo prodotto è il più venduto di Amazon della sua categoria e le recensioni l’hanno giustamente premiato. Il prezzo, come dicevamo, è ridicolo: si aggira, infatti, attorno ai 19 euro.
KIWI RATA PAntaloni sportivi possono essere comprati su Amazon Italia al link qui sotto e sono inclusi anche nel programma Prime di spedizione veloce. Quindi sì, potrai averli anche domattina a casa.

 

VEOFIT Pantalone anticellulite

VEOFIT Pantaloni dimagranti

Ora, veniamo al gioiellino tecnologico che va in una direzione completamente diversa del primo. Si tratta dei VEOFIT Pantaloni dimagrentiIn questo caso ci troviamo di fronte a un prodotto serio e versatile, famosissimo nel suo campo e con un prezzo leggermente più alto.

Come prima, iniziamo parlando di versioni. Qui la colorazione è unica, ovvero nero con dei dettagli gialli. Un peccato, ma alla fine la versione che c’è è piuttosto elegante e bella senza troppi problemi. Per quanto riguarda le taglie, invece, abbiamo un range molto più grande: si parte dalla S e si arriva fino alla 3XL, quindi includendo di fatto tutti i corpi.

Punto interessante è poi la possibilità di scegliere la versione a vita media o vita alta. E’ una questione di gusto estetico in realtà e non dà nessun vantaggio aggiuntivo all’effetto che fanno.

Parlando proprio di effetto, presentiamo la tecnologia dietro i pantaloni dimagrenti VEOFIT: la loro tecnica è concentrare il calore del corpo sui glutei, le cosce e i polpacci. Come fanno? Accelerando la circolazione e favorendo la sudorazione e, di conseguenza, la purificazione.

L’effetto finale è una pelle più soda e meno seganta dalla cellulite. Ovviamente, però, il risultato per essere ottenuto ha bisogno di molto tempo e molta pratica, abbianata a esercizi dedicati. Non siamo di fronte a prodotti magici, ma a prodotti efficaci sicuramente: essere costanti nel vostro allenamento vi porterà davvero a raggiungere quello che volete raggiungere.

I materiali sono neoprene e nylon, che conferiscono elasticità e durata nel tempo. Il lavaggio, ancora una volta, va fatto esclusivamente a mano per preservare tutte le qualità del pantalone anticellulite.

Completano il quadro le tasche laterali, utilissime per contenere qualche effetto personale, e la garanzia soddisfatti o rimborsati che arriva a rimborsare proprio il prezzo completo del prodotto nel caso non soddisfi l’utente. La questione delle tasche è da sottolineare: spesso in palestra c’è bisogno di una piccola tasca, anche solo per contenere le chiavi dell’armadietto, e la maggior parte dei leggins non le offre. In questo caso ci sono e sono utilissime.

Questi pantaloni anticellulite VEOFIT possono essere comprati su Amazon Italia al prezzo di 39 euro e sono anche loro inclusi nel programma Prime di spedizione veloce.